Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kyary Pamyu Pamyu

Utenti
  • Numero contenuti

    605
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.936 Guru

Su Kyary Pamyu Pamyu

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Kyary Pamyu Pamyu

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Molto bene... ora stesso approccio per il campionato. Quinto posto ottenuto al 93esimo della trentottesima giornata. E rinnovo a Max.
  2. In ogni forum i tifosi della propria squadra sono la "razza superiore" e tutti il resto sono dei bambocci. La teoria sul sosia di Zhang l'avremmo messa giustamente in prima pagina e ci avremmo riso per mesi se l'avessero partorita quegli altri.
  3. Nonge stato alcun sorteggio. Se non cambiano i parametri si va nel C per latitudine.
  4. Con la Lazio aggressiva bisogna prendere gol entro i primi cinque minuti e difendere lo 0-1 fino al 96esimo, soffrendo male.
  5. Ci prendono GIUSTAMENTE per il *, online, come facevamo noi quando avevamo il Circo aperto qua sul forum. Nella vita reale non parlo di calcio con nessuno.
  6. Stavo per fare altrettanto. Ti ringrazio per esserti sacrificato.
  7. È errato fare proiezioni con i gironi di ritorno della Next Gen. Sono giovani che devono prendere le misure col professionismo e, per forza di cose, le prime 19 partite sono e saranno sempre le più dure. Avrebbe senso la considerazione in ottica prossimo campionato se la squadra venisse confermata in blocco, ma non è questo lo scopo della Next Gen.
  8. Precisamente. Una sana e necessaria dose di realismo. L'attuale Inter sta proseguendo quel percorso che Marotta aveva intrapreso da noi, fatto di scelte oculate, sostenibilità e "nozze coi fichi secchi". Se proprio vogliamo sperare in passi falsi, guardiamo all'età media della rosa e incrociamo le dita per qualche errorino in fase di sostituzione di alcune pedine che, causa età, andranno inevitabilmente fatte. Sperare in retrocessioni, fallimenti, arresti, teorie in salsa "Paul McCartney è morto" rende l'idea di come siamo messi noi.
  9. Ogni secondo che passa aumenta sempre più l'imbarazzo. Fate il piacere: evitiamo di farci prendere per il coolo da mezzo mondo.
  10. La precisazione "sportivamente" è decisamente sospettosa.
  11. Giustamente vi pigliano per il * per le teorie complottiste su Zhang che non è lui ma un sosia.
  12. Allegri e la Juve stanno facendo bene ma hanno deciso che non è il caso di continuare. Motta prima scelta ma a Torino sperano in Conte ma non ho elementi.
  13. Kyary Pamyu Pamyu

    Cagliari - Juventus 2-2, commenti post partita

    Sono l'ultimo a tifare Conte, ma obiettivamente uno che entra ignorantemente e di prepotenza, tipo De Rossi, sarebbe una manna dal cielo.
  14. Kyary Pamyu Pamyu

    Vs Formazione: Cagliari - Juventus

    Ho messo Weah due volte, sperando sia un cheat code per schierare anche il padre.
  15. Ora massima concentrazione per ottenere il quinto posto al 93esimo dell'ultima giornata.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.