Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kyary Pamyu Pamyu

Utenti
  • Numero contenuti

    585
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.927 Guru

Su Kyary Pamyu Pamyu

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Kyary Pamyu Pamyu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il profilo di chi va a giocare in Brasile è lo stesso da almeno trent'anni. C'è solo da ringraziare Felipe Anderson per aver preso la decisione più sensata senza passare da Torino.
  2. Ho una curiosità: dove segui questi tornei giovanili? È una piattaforma per osservatori o esistono altri canali?
  3. Kyary Pamyu Pamyu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Puoi ispirarti anche a Conor McGregor, ma se non hai un conto in banca a sei zeri è meglio evitare il Rolex 'Eye of the Tiger'. Immagino intendesse questo, perché con 13 milioni da dare a Max è difficile andare su uno che ti garantisce chissà cosa, anche esistesse.
  4. Kyary Pamyu Pamyu

    Record dei 102 punti salvo

    Magari schierando le riserve col Sassuolo avremmo perso col Benfica 0-6, chi lo sa. È un discorso ipotetico in partenza. Un discorso sulla gestione delle energie che si faceva anche all'epoca, quando c'era chi criticava Conte per l'eccessivo focus sul campionato. Con quattro partite da giocare, prima del Sassuolo la Juventus aveva 90 punti e la Roma 82. Sarebbe arrivato il Benfica che partiva dal 2-1 in Portogallo. Qua si chiedeva se sareste disposti a barattare il record per la finale di Europa League da giocare in casa... onestamente frega una mazza del record per giocare a "specchio riflesso" con i "Mai Stati in B".
  5. Kyary Pamyu Pamyu

    Record dei 102 punti salvo

    C'è qualcuno che seriamente non scambierebbe questo bello quanto inutile record per giocarsi quella finale?
  6. Una formazione con soli giocatori che hanno giocato in Next Gen da quando esiste (2018): Israel Dragusin Hujsen De Winter Berrenechea Fagioli Miretti Iling Soule Yildiz Kajo Non è il Real Madrid, ma in Serie A ci stai comodo. Che sia di buon auspicio.
  7. Andare in B via playoff arrivando settimi è virtualmente impossibile. Il Cosenza ce la fece da quinta e fu un'impresa. Detto questo, anche dovesse accadere ci si va con quelli che hai, e nel peggiore dei casi torni dove stavi. Senza contare che hai già giovani in B come Barbieri, Sersanti, Compagnon, che invece di dare in prestito potresti tenere, e che la differenza tra B e C non è enorme.
  8. Bene così. Ora un'altra manciata di partite, poi ad agosto si torna a soffrire tutti insieme con rocciaj.
  9. Son quei nomi che tra due anni possono valere il triplo di Vlahovic o Milik. Sono mosse sicuramente sensate dal punto della sostenibilità economica, ma quello a cui facevo riferimento è proprio questo: sostituire Vlahovic con certezze è un qualcosa che oggi non possiamo permetterci. Poi se non possiamo permetterci manco l'attuale Vlahovic è un discorso diverso, e spero non sia quello più realistico.
  10. "Con chi vorreste sostituire Vlaovic?" Con gente che non possiamo permetterci. 👍🏻
  11. Sarà difficile immaginare una Juve senza di te, Alex Sandro. Sei stato immenso. Il più grande di tutti. Grazie di tutto, Pinturicchio! ❤️
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.