Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincè23!

Utenti
  • Numero contenuti

    78
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

52 Buona

3 follower

Su Vincè23!

  • Titolo utente
    Forza Juve!
  • Compleanno 15/11/1996

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Perfetto Come si effettua la rinuncia?Si fa in fase di acquisto?
  2. Avendo già la tdt, volendo fare la j1897 quanto tempo ci metterei per acquisire la possibilità di prelazione? (Posso subito partecipare o c’è una latenza da aspettare per avere la possibilita?)
  3. Si,esatto, per ora aspetto qualche settimana nella speranza si aggiorni il profilo nella maniera corretta,se così non fosse continuerò a chiedere e poi a chiamare,comunque è allucinante ciò che è stato fatto, non mi hanno mai risposto prontamente, hanno combinato un qualcosa di assurdo e mi è arrivato random un welcome pack gratis, diciamo che sono abbastanza disordinati
  4. Praticamente quando feci la j1897 mi registrai una prima volta con una mail e per errore mi ritrovai la data di nascita errata,per fortuna senza pagare,successivamente,quando feci un nuovo account mi accreditarono la premium. Mi lamentai perchè sul profilo non risultava il numero della mia tdt e loro cosa fanno?Mi inviano un altro welcome pack senza tdt cambiandomi il numero di j1897 e di tdt sul sito, e incredibilmente il domicilio, dovevano semplicemente aggiungere il mio numero di tdt e permettermi di utilizzare il member get member. Non si può verificare se quella fantomatica tdt con codice diverso dal mio esista?
  5. Allora ho scritto,e ho scritto anche che a un certo punto mi trovavo il domicilio a Modugno quando abito da tutt'altra parte d'Italia,e mi hanno risposto questo: Caro Vincenzo, ti confermo come comunicato in precedenza dal mio collega che puoi utilizzare tranquillamente la tessera n°xxx per acquistare in prelazione. Il problema è dovuto dal tuo errore nell'effettuare una doppia registrazione per il rinnovo della tua memberhsip\tessera del tifoso. Ti confermo anche che il sistema si aggiornerà in automatico non appena sarà possibile Temo che abbiano inviato un'altra tessera del tifoso a quel magico indirizzo che mi è stranamente apparso senza che io facessi nulla è possibile che esistano contemporaneamente due tdt?Mi conviene chiamare domattina?
  6. Guarda ho simulato apposta la prelazione di Juve-Empoli e va,anche se la cosa assurda è che mi porta al pagamento anche errando volontariamente il web ticket pin,però potrebbe darsi che non si sia aggiornato ancora nulla,provai già a chiedere alla juventus per la tdt ma nulla. Invece il numero di member che è riportato sul profilo come posso controllare corrisponda alla prima? (O nel caso alla seconda?)
  7. So che non mi crederete ma mi è arrivato un altro welcome pack senza chiederlo con maglietta e j1897,senza che mi addebitassero nulla,il numero della j1897 è diverso da quella che ho attualmente,ciò potrebbe creare problemi con i biglietti o altro?(considerato che se entro sul sito della juve mi riporta i dati di una carta del tifoso che non ho,quando il codice della mia è diverso)
  8. Si,inserendo numero tdt e pin mi dà il mio nome e cognome,è apposto? Comunque boh,mi hanno detto anche che mi avrebbero mandato un altro welcome pack
  9. Ragazzi scusatemi,mi è arrivata una mail dalla Juventus nella quale mi diceva che mi aveva cambiato la mail del profilo,in quanto avevo due account,mi ha cambiato però sul sito anche il numero della tdt dicendo che mi sarebbe arrivato un alto welcome pack,il fatto è che devo farmi passare un biglietto su di essa,ci può essere qualche problema?
  10. Rettifico,mi hanno aggiornato il profilo con la mail e sembra tutto apposto,se non per il fatto che il welcome pack risulta in pending quando è arrivato(Per il resto riporta i dati della carta e mi dice che è active e posos fare il member get member :d )
  11. Ho provato e mi sembra che vada(La lettera in cui mi danno il benvenuto è del 7 novembre) in quanto ho provato per la partita con la fiorentina, prima con un codice errato e mi diceva al posto del pagamento "errore,contattare il customer care",e poi dopo col codice esatto mi riportava i vari metodi di pagamento (paypal,carta,etc..) Mi tocca chiamare quindi?
  12. Oggi finalmente è arrivata la j1897 ma sul sito della juve nel mio profilo non risulto ancora j1897,perchè? P.s. Da quando potrò effettivamente esercitare il diritto di prelazione?
  13. Guarda io non ho problemi a chiamare,per lo meno se può risultare minimamente utile ai fini dell'arrivo della tessera...ovviamente se dovessi spendere 15 euro a vuoto per farmi dire di essere paziente e aspettare non sarei felicissimo
  14. Sono 2 mesi che ho ordinato la j1897 e non c'è nessuna novità,nemmeno sul mio profilo sul sito che risulta vuoto,ho provato a contattare il customer dalla mail del profilo ma nulla,che devo fare?Chiamare?
  15. Una prima sottoscrizione,forse aggiornano il profilo quando arriva il welcome pack,cioè praticamente a Natale da quanto ho capito
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.