Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kandinskij

Utenti
  • Numero contenuti

    11.790
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.248 Guru

4 follower

Su Kandinskij

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io non parlo per altri. Dico che la tifoseria juventina mal sopporta anche pochi mesi di risultati scadenti. Mi sembra chiaro (e vero). Su Allegri. Ti ho riportato le tue parole su Allegri..ma lasciamo perdere. Va bene così. Mah.
  2. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quindi tu sai come ragiona Giuntoli. Ok. E questo ci impedisce di parlare di giocatori senza avere tra i collioni il discorso su Allegri... Oltretutto, visto che non sappiamo chi allenerà possiamo anche chiudere l'Angolo.
  3. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'ho scritto io? "Secondo: molti detrattori di allegri sono proprio a favore di un progetto almeno biennale... Piuttosto saro' curioso di vedere se i fan dell'attuale mister, soprattutto quelli che dicono che contano i giocatori, sosterranno un eventuale nuovo mister come stanno facendo ora con allegri...visto che, mi ricordo bene, alcuni di questi non dicevano le stesse cose di Pirlo o Sarri..." Su come sono fatti i tifosi della Juventus, dopo 40 anni di tifo, direi di sì. Ma al di là di tutto, una cosa non capisco: ripetere stolidamente lo stesso refrain a cosa serve? E' divertente? E' stimolante? mah.
  4. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sei sicuro di avere seguito la Juventus negli ultimi 30 anni?
  5. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mica vero. E non è neanche vero che il nome dell'allenatore sia legato al mercato. Anzi, alla Juventus sarebbe una novità. Lo scrivo anche a te, siete ossessionati e lo dimostra il fatto che "aspetti con impazienza il momento che accade proprio per tornare a parlare di calcio". Ma chi ti impedisce di parlare di Koopminers o Fracazzidavelletri piuttosto che di Allegri? Hai tutti i neuroni concentrati su Allegri? Che rottura di palle!! E poi, di cosa devi parlare? Ormai anche i muri hanno compreso a fondo che lo esonerano a fine anno. Sono felicemente sposato da anni, ma la gnocca non ha mai smesso di piacermi e, parrà assurdo, ne parlo con gli amici...dici che sono strano io?
  6. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lecito che tu non sia d'accordo, ho scritto per me. Dopo di che ho anche scritto (a ripetizione) che di Allegri non me ne frega una mazza e che scrivo dando per assodato il suo allontanamento, ma vedo che ristiamo con Allegri. E' un'ossessione, credo non curabile, a questo punto.
  7. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Coach, per me Allegri è un tema passato, l'ho scritto, facciamo finta che l'abbiano già sfankulato. Detto ciò, e preso il miglior allenatore del Pianeta Terra, per me senza almeno un paio di innesti seri (tre se va via Rabiot) tra 10 mesi stiamo discutendo di una stagione penosa, di un allenatore inadeguato....In tutto ciò mai menzionati I Paredes. Parlo di gente forte e pronta (due centrocampisti e un terzino). Dico di più. Per averli non mi farei scrupoli a fare cassa con Chiesa e/o Vlahovic (oltre che con Kean, Milik, HNC, Gatti, Barrenechea, anche Soulè o Miretti per soldi veri). Non venderei mai Huijsen e Yldiz.
  8. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Scusami, dobbiamo, quindi, parlare solo di Allegri e dei suoi sostituti? Io sinceramente mi sono rotto le wuallere, è un tema che mi appassiona pochissimo e che considero ormai "passato". Siamo in un forum di mercato e non mi devo chiedere se alla Juventus servano giocatori nuovi? Sono perplesso....
  9. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se leggi i report degli advisor internazionali (Deloitte & co.) per chi deve investire in Italia....potresti trovare la stessa identica frase.
  10. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io avevo scritto "non subito"...Peraltro vorrò (anzi, spero di no...) vedere la pletora di tifosi juventini contenti di vedere il work in progress mentre prendiamo schiaffi, a fasi alterne, in Italia e In Europa. La Juventus è un'ambientaccio, i tifosi juventini stronzi e viziati e la stampa....Nel giro di 8 mesi ti ritrovi l'allenatore sulla graticola.
  11. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bro. risiamo ad Allegri...Diamolo per esonerato. E' arrivato Motta. Bene, per me, se Giuntoli pensa di lasciare le cose come stanno (parlo della rosa) pensando che il vento portato dal nuovo allenatore cambierà sostanzialmente i risultati della Juventus, sbaglia di parecchio. Anzi è un gretino integrale, vista la nostra storia recente.
  12. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Stiamo carini....spero che tu ti sbagli.
  13. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Purtroppo, amico mio, non conviene mai; almeno in questo schifo di Paese. E' delirante per te, che da quanto capisco, fai altro, è delirante per me, ed è folle (sic) per chi ha seguito le cause; ma come scrivi tu, così è se vi pare...
  14. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io spero che abbia anche capito che il livello dei giocatori va alzato parecchio, magari non esponenzialmente, magari non subito, ma va alzato. In caso contrario i panca ci puoi mettere anche Visnù, cambia poco.
  15. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ellallero
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.