Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kandinskij

Utenti
  • Numero contenuti

    11.943
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.289 Guru

4 follower

Su Kandinskij

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma che ne so? Lo dovrei chiedere al mago Otelma. E' ovvio che il rendimento di ogni giocatore sia condizionato, oltre che dal suo "valore", in primis dai compagni di reparto e di squadra, poi dal "clima" che si respira in società, dall'allenatore, dalla posizione in campo....mille fattori, ma come li ponderi? Impossibile. Assurdo se vuoi considerare cose mai avvenute. Una cosa è certa, se uno gioca bene lo fa perchè ha i numeri, altrimenti non c'è niente da fare. Di Marco, purtroppo e un caxxo di giocatore, ad esempio.
  2. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Su Barella ho lo stesso problema che aveva Fonzie a dire: "ho sbagliato", non ce la faccio, lo destesto.
  3. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bravo Marotta. Quando avevamo una dirigenza pensante abbiamo preso Pirlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (non mi risultano richieste dal Real, Bayern, Inter, PSG, MU, Barca...) a zero, Barzagli 300.000, Vidal per una quindicina di milioni, Evra a zero, Llorente a zero, Pogba 1 ml, Tevez meno di 20 (posso sbagliare), Mandzukic per 18 ml, Dani Alves!!!!!! a zero, Khedira a zero. Molto meglio del mercato fognista. Io come e perchè certe decisioni vengano prese non lo so, posso vedere solo i risultati. Vorrei avere i post dei forumisti sugli acquisti di Pirlo (finito per 3/4 del forum), Evra (idem), Khedira (idem), Mandzukic (idem), Tevez (golfista ex giocatore).
  4. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No caro mio. Molti di quelli sono forti e molti utenti non li avrebbero voluti perchè siamo in un forum e non ci capiamo un caxxo. Finale di CL e scudetto, quindi realtà, contro opinioni dei forumisti.... Non spaccare il capello in quattro fratè. Diciamo che hanno coperto bene i buchi nella rosa. Ed è vero, hanno lavorato bene.
  5. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Spiegami. Questi sono scarsi per 4 scemi di un forum dicono che non li avrebbero voluti nella Juventus. Ma sei serio? Peraltro io ho parlato di Calahnoglu, Mkhitaryan, Thuram, Barella, Bastoni e Di Marco, Pavard e Lautaro,. L'unico che a me poteva creare perplessità poteva essere Mkhitaryan, per età e condizione fisica, perchè come giocatore non è discutibile. Pavard, visto poco. Ho anche scritto che hanno completato la rosa con onesti mestieranti (Acerbi, Darmian...) Quello che scrivi testimonia soltanto che sul forum scrivono prevalentemente caxxoni dichiarati (come me) e capiscers da tastiera, tutti accomunati dal fatto di non capirci una mazza. Mi sorge un sospetto. Ma tu sei davvero convinto che quello che scriviamo sul forum abbia attinenza con la realtà? Non è così, vero?
  6. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Credimi, parlare delle Fogne mi fa venire il mal di stomaco, ma Calahnoglu, Mkhitaryan, Thuram, Barella, Bastoni e Di Marco e Pavard sono giocatori di ottimo livello, Lautaro ha fatto una stagione da fenomeno. Diciamo che completano la rosa con i mestieranti.
  7. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Grande lavoro per due dei tre dietro Vlahovic, in fase difensiva. Se Fagioli, Jorginho e, appunto, i tre riescono a fare una fase difensiva decente quando hai la palla ti diverti. Una cosa, dove hai nascosto Huijsen, che mi pare il migliore dei giovani che abbiamo, insieme a Yldiz?
  8. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La parte nella quale gli si dice che deve rinunciare alo stipendio chi glie la dice?
  9. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vorrei capire cosa vuol dire.
  10. Non ho inserito Illing, Arthur, Milik, Kean perchè non sono valori realistici.
  11. Boh. Io leggo questo "Dici quelli con cui si vince lo scudetto a metà aprile e si fanno le finali? uh sarebbe proprio una schifezza...", se volevi scrivere altro io non lo so. Quanto alla mediocrità seguo la Juventus da tanto tempo, e con la famiglia Agnelli ho visto vincere qualcosa come 20 scudetti, 2 Coppe Campioni, Coppa delle Coppe, Coppa Uefa, Intercontinentale....Dei 20, 9 scudetti vinti "ieri"....La Juventus targata Agnelli è davvero l'archetipo della mediocrità......siamo condannati! La verità è che l'unica condanna della Juventus è la partecipazione al campionato di serie A, che è, ormai, un campionato di terza categoria, povero dal punto di vista tecnico e d economico. Quindi la soluzione qual'é? Semplice, arriva un tizio che ha soldi da buttare disposto a perdere 500 ml all'anno con il Calcio. Per ora ha funzionato con numero 2 club sul pianeta, PSG e MC, acquistati dai due uomini più ricchi del Medio Oriente (Che in realtà, probabilmente, sono gli uomini più ricchi del Pianeta in termini reali, insieme a Faysal che, con il fondo PIF si è comprato il Newcastle. Guarda caso una squadra inglese.....).
  12. I predetti soggetti si sono già rivelati per i cialtroni che sono. Gli corrono dietro creditori di mezzo Pianeta, vanno avanti (bisogna vedere per quanto) a forza di debiti e bilanci fantasia. Gli Zhang possono piacere solo ai tifosi delle Fogne.
  13. Pur di avere ragione stai sostenendo che preferiresti Zhang a Exor. Ci vogliono fantasia, coraggio e stomaco da vendere. Peraltro l'Inter di Zhang in otto anni ha vinto due scudetti, una coppa Italia e tre supercoppe .AA in 12 anni ha vinto 19 trofei, 9 scudetti di fila, un',impresa incredibile e probabilmente irripetibile per chiunque. Chi non vedrebbe la meraviglia della ricca e nobile proprietà asiatica ? Speriamo ci sia in giro qualche suo pari che si compri la Juventus..
  14. Ognuno ha le proprie idee e non sarò io farti cambiare opinione, ma alcune cose vanno messe ìn chiaro. Non parlo per sentito dire, perchè conosco molto bene un membro del collegio difensivo della Juventus e di Andrea Agnelli. A livello processuale si è tentato il possibile e l'impossibile; le sentenze (alcune in realtà non-sentenze) all'esito dei processi sono roba da quarto mondo. Per me se vogliamo dire che la Famiglia non ha saputo spostare l'asse di potere, in FIGC, verso la Juventus ok;. Se, invece, vogliamo dire che non si è fatto quanto si poteva fare, soprattutto negli ultimi 3 anni, non sono d'accordo. Considera, però, che la (in)Giustizia Italiana è un ambiente davvero schifoso. In una nazione normale avrebbero spedito Santoriello sulla Luna. la Giustizia è un potere a sè, il che, se fossimo un Paese civile, sarebbe un bene; purtroppo non lo siamo. Non dimenticare che nel 2006 fu penalizzato anche il Milan, e il suo Presidente all'epoca di potere ne aveva in abbondanza.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.