Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

Utenti
  • Numero contenuti

    19.948
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

11.345 Guru

Su Maxseven

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

15.347 visite nel profilo
  1. Giocatori cin una carriera migliore di FA
  2. Veramente lo è sempre stato. Diciamo che poi qualcuno si era adattato sl suo acquisto. Ma veramente rimpiangere questo che non determina nemmeno alla Lazio? A 31 anni?
  3. Ma davvero dobbiamo rimpiangere FA? Cioè a me sembrava molto strano lo avessero cercato, ma essendo una trattativa minore non mi interessava granché. Ma adesso che pare sfumata dovremmo rimpiangerlo? A me mi pare che cone al solito ci sia la solita voglia di polemizzare sul nulla, per uno che sarebbe stato una comparsa
  4. Maxseven

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vlahovic fino a ieri sera era il salvatore della patria, ieri prende un palo è diventato di nuovo il colpevole. Huijsen fa una cappellata e subito ad azzanarlo e fare i soliti pipponi sui giovani... Ognuno insomma se la racconta a seconda di come tira il vento in quel momento...
  5. Maxseven

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    Questa è una considerazione del tutti arbitraria, che andrebbe supportata da statistiche . Per il momento mi limito a rilevare che Vlahovic è il secondo capocannoniere della A( i gol dovrebbero essere di più VAR permettendo) giocando.in una squadra che ha il sesto attacco.
  6. Maxseven

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    Ma se uno gioca in.una squadra che ha il sesto attacco della serie A ed è secondo in classifica dei capocannoniere con 16 gol ( al netto dei golassurdamente annullati potevano essere di più) non mi pare si possa dire che ha scarsa vena realizzativa. Purtroppo gli errori di Vlahovic rimangono più impressi perché poi la Juventus non riesce a vincere altrimenti Rimarrebbero come normale amministrazione di un attaccante.
  7. Maxseven

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    Scusa che vuo dire? È ovvio che Ronaldo è più forte di Dusan, Ronaldo era un mostro per questo lo ho citato, anche lui sbagliava gol, nonostante poi ne facesse a caterve. Vlahovic è secondo capocannoniere. La Juventus ha il sesto attacco della serie A.
  8. Maxseven

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    Scusa, hai detto che Vlahovic è il secondo a tirare in porrà dopo Kvara. Vlahovic è anche il secondo capocannoniere del campionato dopo Lautaro, nonostante non so quanti gol annullati... Dove non tornano le cose??
  9. Maxseven

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    Questa classifica dei gol sbagliati mi fa morire. Chi lo stabilisce che un gol è sbagliato? Vogliamo ricordare i gol che sbagliava Ronaldo? O qualsiasi altro attaccante al mondo? Vlahovic è il secondo a tirare di più? Infatti è il secondo capocannoniere del campionato, quindi?
  10. Maxseven

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    L altra sera koop e pasalic si sono mangiati gol peggio di quello di Vlahovic. Solo che poi l'Atalanta ha vinto 3 a 0 e nessuno sottolinea che pasalic e koop hanno sbagliato gol da soli davanti al portiere. Questo per dire che è inutile concentrarsi sul.singolo episodio o cercare di capire se la colpa è più di Allegri o dei giocatori. Quando la squadra non funziona si evidenzia l errore dei singoli, se la Juventus avesse continuato a macinare gioco e costruire occasioni e Vlahovic avesse segnato un gol e avessimo vinto uno a zero, nessuno stava qui a ricordarsi del palo di Vlahovic. Insomma l errore nel calcio.ci sta, nessuno segna il 100% delle occasioni. Noi siamo.qui a discutere sullecsingole occasioni perché alla fine non abbiamo vinto. Bisogna anche ragionare in funzione di quello che costruisce la squadra. Vlahovic è il secondo cannoniere del.campionato , la Juventus è il sesto attacco.
  11. Maxseven

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    Basta prendere Van basten.
  12. Maxseven

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    C è una statistica in merito? Non la conosco.
  13. Maxseven

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    Vlahovic il suo lo sta facendo, ha fatto 16 gol e tanto lavoro sporco, ne sesto attacco della serie A. Poi se sbaglia qualche occasione, come tutti i centravanti del mondo, e vogliamo dare la colpa a lui... Lautaro sai quanti gol sbaglia? Solo che poi magari.vincono lo stesso e nessuno dice che hanno perso.per colpa dell attaccante. Lo ribadisco nessun attaccante concretizza il 100% delle occasioni, nemmeno Ronaldo lo faceva
  14. Maxseven

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    Ma è ovvio fratello. Vlahovic è secondo cannoniere in serie A, la Juventus è il sesto attacco, questo mi sembra un dato già più oggettivo.
  15. Maxseven

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    Vabbbe mi pare sia inutile discutere. Se siete convinti che esistano attaccanti che concretizzano il 100% delle occasioni evidentemente non conoscete il calcio. Guarda qualche partita di Haaland, per esempio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.