Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

akai60plus

Utenti
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4 Neutrale

1 follower

Su akai60plus

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. ok quindi adesso posso rinnovare la member dato che scade il 4 ottobre
  2. ok sul sito listicket mi ha dato la conferma di attivazione ma ancora sul sito della juve non me lo ha aggiornato forse ci vuole un po' di tempo?
  3. si quella della membership è 04-10-2016
  4. ciao a tutti devo rinnovare la premium member e c'è la voce dove mettere una spuntina "voglio avere la mia tessera del tifoso al prezzo speciale di 10 euro....." ho controllato la scadenza e sul sito mi dice Validità: 2015-07-18 quindi scaduta mentre nella mia tessera c'è scritto valid thru 10/20 che devo fare?
  5. ciao a tutti ho rinnovato la premium member e mi chiede di mandare una documentazione per la nuova tessera del tifoso: per quest'ultima i documenti da allegare sono documento di identità, codice fiscale e ricevuta del pagamento effettuato presso la ricevitoria. Cos'è questa ricevuta?
  6. scusate quando listicket mi chiede identificativo del supporto devo mettere il codice abbonato o codice carta tifoso?
  7. ciao a tutti vorrei prenotare sul sito listicket il tour dello stadio ma mancano le date 23,24,25,26 marzo sapete per caso come mai?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.