Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lucas Hector

Utenti
  • Numero contenuti

    10.057
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che Lucas Hector ha vinto risale al 13 Ottobre 2021

Lucas Hector ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.032 Guru

1 follower

Su Lucas Hector

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 4 Settembre

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Mantiene l'imbattibilità...le aspirine giocavano soprattutto per quello ahaha
  2. Liberarsi del settore automotive, con ormai la Cina pronta ad invadere il mondo intero delle sue auto elettriche, è una mossa GENIALE. Altroché. Non ha senso continuare a produrre auto elettriche quando ormai anche qualsiasi start-up dalla Cina può farlo e magari con costi inferiori di te, perché sovvenzionata dal suo governo. Devi vendere i servizi, non l'auto..che molto presto non sarà nemmeno più di proprietà.
  3. E se avessimo saputo che sarebbe stato creata quella deroga, avremmo usufruito anche noi...e invece abbiamo dovuto trovare accordi privati con i giocatori (perché ripeto, noi avevamo dei costi altissimi, e stando fermi eravamo molto più penalizzati rispetto ad altre squadre in Italia). Vai a sapere che per salvare l'Inter avrebbero fatto delle deroghe apposite.. Ovviamente tutto all'italiana...
  4. È più una guerra politica del calcio...sappiamo benissimo perché. Andrea Agnelli ha la sola colpa di aver buttato tutte le sue fiches sulla SuperLeague, credendo di avere l'appoggio di molti e non calcolando che il sistema Italia ha sempre il dente avvelenato nei confronti della Juve. Se Zhang avesse ideato la SuperLeague, a quest'ora l'avrebbero addirittura scarcerato dalla gattabuia in Cina, e l'avrebbero tutti sollevato in braccio verso il cielo come innovatore del calcio. Ancora a criticare Andrea Agnelli su queste battaglie, che hanno poco di logico (come anche la penalizzazione dello scorso anno, ancora più assurda).
  5. Alè, 20 milioni di euro in meno da investire sul mercato...grazie CR7
  6. Chi l'avrebbe mai detto, che avremo perso anche questa causa? Venghino signori e signore, fate causa alla Juventus F.C. , ci sono ottime speranze di vittoria. Venghino.
  7. Lucas Hector

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sarri lo mise fuori lista Champions si...ma su ordine della società, per forzare la cessione anche a Gennaio. Fidati. Sarri è meno talebano di quello che si vuol fare credere, e non è così stupido da lasciare fuori lista Emre Can, giocatore di livello internazionale già all'epoca. Emre Can rifiutò il trasferimento al PSG con enorme plusvalenza Ancor prima che venne annunciato Sarri...e la società, Paratici, rimase MOLTO infastidito da tutto questo. Emre Can che aveva voglia di rifarsi dopo la stagione fermo ai box per il malore alla tiroide. Emre Can è stato trattato male dai dirigenti Juve..Sarri è stata solo una conseguenza.
  8. Lucas Hector

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sicuro sicuro che non lo vedeva? O Emre Can è stata forzata la cessione (e quindi messo quasi fuori rosa) per fare plusvalenza? ....ricordo che quell'estate rifiutó un'offerta molto alta da parte del PSG e Paratici rimase stizzito perché con quella plusvalenza poteva coprire tutta la stagione...parliamo di 30 milioni di euro. Poi a Gennaio forzarono la cessione nuovamente...con lui che si impose a questo punto di scegliere la destinazione...Dortmund.
  9. Lucas Hector

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si...però occhio al Barcelona adesso...in ottica Thiago Motta ...
  10. Lucas Hector

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ZZ è un rischio tanto quanto Motta...solo che ZZ costa forse il triplo.
  11. Lucas Hector

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Semplicemente perché in Conte si creò quel meccanismo della paura di perdere nella seconda stagione, quasi come se fosse una tragedia...e quindi anziché continuare con il bel gioco propositivo che aveva caratterizzato la prima stagione (da imbattuti), si decise appunto di fare a meno dello spettacolo a discapito della vittoria.
  12. Lucas Hector

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A me manca, e anche molto, Zambruno. Quando vedo qualche highlights di Mola TV e sento la sua voce, non mi lascia indifferente...
  13. Lucas Hector

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma alla fine Yamal ha 16 anni? Avevo letto alcune indiscrezioni che poteva avere 19-20 anni...
  14. Lucas Hector

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anche perché DeLa non è scemo...se dovesse approcciare Allegri, gli farà al massimo un biennale (oppure un 1+1) a cifre ben inferiori...magari questo potrebbe spingere Allegri a trattare una buonuscita con la Juve per la differenza in modo da rimanere in carreggiata e guadagnare la stessa cifra il primo anno... Ma ripeto, ci stiamo facendo i film mentali, perché il personaggio non è uno che ama mettersi in gioco...piuttosto si fa tutto l'anno al mare, lo sappiamo benissimo.
  15. Lucas Hector

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sicuramente l'anno prossimo sarà totalmente a libro paga della Juventus (a meno che non abbia un minimo di dignità e decida di trovare un accordo a metà strada). Poi ritornerà tra 2-3 anni su qualche panchina di Fiorentina, Lazio...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.