Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lucas Hector

Utenti
  • Numero contenuti

    10.033
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che Lucas Hector ha vinto risale al 13 Ottobre 2021

Lucas Hector ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.019 Guru

1 follower

Su Lucas Hector

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 4 Settembre

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Lucas Hector

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Probabilmente Sarri lo sapeva, e ha dato la notizia a Pedullà...
  2. Lucas Hector

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me arriva agevolmente a 3 milioni...magari 2,5 + bonus.
  3. Lucas Hector

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il Palmeiras è una delle squadre più forti del Sudamerica, che ogni anno tenta di vincere la Copa Libertadores...non è certo una squadra di scappati di casa come la si vuole far credere...
  4. Il fondo non vuole prendersi l'Inter....rischiare di prendersi per 300 milioni di euro di debiti, un club con 850 milioni di euro di debiti, passi dalla padella alla brace. Fare come in Scozia, che tutti votarono per la retrocessione nell'ultima serie dei Rangers, per inadempienze. Ripeto, Rangers, quella squadra che insieme al Celtic, alimenta tutta la lega scozzese...eppure tutti i club, votarono a favore dell'esclusione e retrocessione all'ultimo posto della lega inferiore.
  5. Da noi aveva AA che era ancora abbastanza presente, anche davanti alle telecamere. Mentre ora Marotta all'Inter è praticamente l'unica figura dirigenziale...il presidente è sparito.
  6. Lucas Hector

    [Topic Unico] Serie B 2023/2024

    Grande vittoria del Südtirol sabato... purtroppo non credo riusciremo ad agguantare i play off, a meno che non vinciamo tutte le partite rimaste, utopia.
  7. Ricordo anche io...ed è per questo che Chiellini, con la sua mentalità, va tenuto lontano dalla Juve a livello dirigenziale. Altrimenti rischiamo di avere una mentalità operaia e difensivista già a partire dai piani alti della società..
  8. A me Thohir come proprietario andava benissimo. 😂😂
  9. Lucas Hector

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi voglio mangiare i testicoli.
  10. Gli arabi avrebbero interesse di prendere una squadra a Milano...però credo che spenderebbero meno prendendo l'altra squadra, il Milan. Comunque mai dire mai...se dovessero essere rilevato da un fondo statale arabo, credo che per decenni avrebbero il dominio incontrastato in Italia. Ovviamente spero che tutto questo non accada mai...
  11. Lucas Hector

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Fu folle rescindere Lorente per permettergli di andare a Siviglia a 0...almeno vendilo per 1 milione con il 50% di futura rivendita...così il Siviglia l'anno dopo ci avrebbe dato la metà della cessione (avvenuta per bei soldoni). Idem per Tévez, che abbiamo dovuto pagare per mandarlo al Boca...
  12. Lucas Hector

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A 0 lo crede lui...ha un contratto fino al 2027, non credo che Lotito lo lascerà andare via a 0. Ogni 3 mesi Luis Alberto si sveglia e scazza con l'ambiente dicendo che andrà via..poi alla fine rimane.
  13. Lucas Hector

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se c'è la possibilità di fare cassa con McKennie, io la farei. 25 milioni di euro. Piuttosto farei di tutto per tenere Bremer e Tek, secondo me sono loro due su cui dovrà basarsi lo spogliatoio della Juve nei prossimi 2 anni.
  14. Lucas Hector

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ho conosciuto un portiere ex scuola Juve, (Matteo Trini). 178 cm. Quando l'FC Südtirol lo prese e vidi la sua altezza, non mi capacitavo...Poi vedendo le partite (parliamo di C2 all'epoca) riusciva agevolmente a prendere le palle anche all'incrocio. Ricordo il Play Out per non retrocedere contro la Valenzana che era talmente in trance agonistica che non fece passare un pallone nonostante gli avessero fatto molti tiri nello specchio della porta.
  15. Lucas Hector

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In realtà a Bologna c'è un altro fenomeno che ahimè nessuno considera. Uno di quelli che se gli dai 1 milione di euro, ti costruisce un'intera squadra di calcio e te la fa salvare agevolmente in serie A..si chiama Sartori. Spero che Giuntoli riesca a fare altrettanto (del resto anche lui, tra Carpi e Napoli ha fatto vedere ottime cose).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.