Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gus Fring

Utenti
  • Numero contenuti

    127
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

102 Buona

4 follower

Su Gus Fring

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 18/11/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

7.743 visite nel profilo
  1. Il mio consiglio e quello che farò io e di non abbonarsi a nessuna paytv. Si andrebbe a finanziare un sistema che ci ha visto, lo scorso anno, assistere a delle partite farlocche. I punti ottenuti sul campo, quanto abbiamo visto, spendendo tempo e denaro, era fasullo, non serviva ai fini di una classifica. Si sono inventati di sana pianta la slealtà sportiva nel fare delle plusvalenze (che non è un reato e andrebbero in ogni caso tutti indagati sulla base dell'articolo 4 se lo fai con uno di essi). Con questo abuso ci hanno tolto il piacere di giocare quanto ci eravamo meritati e conquistati: la prossima champions league e puniti del conseguente grosso introiti economico, mandandoci il Milan che è arrivato quinto! Se paghiamo per la serie a diamo soldi a queste persone, a una federazione che ci odia e vorrebbe morti soltanto perché spesso abbiamo vinto noi e loro ne hanno sofferto. Siamo prigionieri di un campionato che schifiamo, di un sistema marcissimo (che a suo tempo ha fatto passare Moggi come il problema, anche lì trovando soltanto la slealtà sportiva per condannarlo). Un tifoso juventino, secondo me, dovrebbe solo sperare si autodistrugga per andarsene poi a giocare una superlega o qualcosa di simile, piuttosto che finanziare coi suoi soldi questo schifo senza senso.
  2. Il male del calcio italiano è una priorità assoluta. Bene quindi che abbiano perso tutti i club in finale (raggiunto per situazioni fortuite incredibili in fase di sorteggio) e anche le nazionali (dalla maggiore alle giovanili). Una federazione che usa l'ordinamento giuridico basandolo sulla slealtà per punire una sola squadra merita soltanto il peggio. I loro schifosissimi fini politici, in combutta con la Uefa che intende difendere il suo monopolio, uccidono le passioni più autentiche e genuine e i veri valori sportivi. Le loro vendette fanno ribrezzo. Di queste vicende, sul campo, ne usciamo depredati di una qualificazione in Champions League ottenuta sul campo, con tutto l'indotto economico che ne consegue. A livello d'orgoglio ne usciamo massacrati perché la società sembra anche esser uscita dalla superlega, non ha saputo reggere botta, si è mostrata debole e pur di non perdere i vari accordi commerciali e trovarsi a continuare a fronteggiare un tiranno come la uefa, ha preferito prostrarsi senza ottenere nulla, ha dunque resistito un pochino soltanto per farsi togliere 10 punti decisivi per il posizionamento in classifica di quest'anno. Una brutta sconfitta e l'ennesima brutta figura di una proprietà indifferente alle sorti della Juventus, considerato ormai come un asset secondario, un peso in cui posizionare gente senza passione alfine di limitare i costi e le perdite economiche. Andrea Agnelli ha perso, ha sbagliato dopo aver vinto tanto, ma almeno lottava da juventino. Con questa gente non c'è più nulla di identità bianconera. Per il proseguo me ne frega poco di vincere campionati e coppette nazionali. Spero collassi tutta la serie a, che la premier ci depredi di tutti i talenti e che in europa le squadre italiane vengano massacrate, diventando un torneo di periferia. Dopodiché sarà la volta di augurarsi un collasso da parte dell'Uefa, con l'Europa che finalmente si coalizzi per controbattere all'egemonia della Premier League.
  3. Perché hanno un accordo con la Uefa, l'interesse in comune di restare nei loro ordinamenti che fruttano parecchio denaro in possesso della capacità requirente e giudicante, scongiurando il venirsi a creare di un terzo organo - la superlega - che non li farebbe contare più nulla. Più di eleggere Gravina vice presidente della Uefa e immagino presto dare gli europei all'Italia che dovevano fare di più lampante? Forse, e dico forse, ci salverà soltanto il fatto che il Barcellona si arrenderà presto e allora lo faremo pure noi e il Real, Agnelli li ha sfidati ma ha fallito e loro stanno ci stanno scaraventando contro tutte le paure che gli erano insorte.
  4. Dell'Uefa che smetterebbe di esistere con la Superlega. Della Figc che non conterebbe più nulla. Il potere requirente e giudicante che gli rimarrebbe, come gli introiti economici attuali di cui dispone, avrebbero poco valore con una competizione europea che si gioca ogni settimana. La Serie A sarebbe campo d'allenamento dove far turnover. In più la Uefa magari gli ha promesso qualcosa (gli europei?) e comunque già vediamo l'effetto di Gravina vice presidente Uefa. Infine sappiamo come siano tutti romanisti, napoletani, interisti e comunque anti juventini e odiano veder vincere sempre noi, quei 9 anni li hanno traumatizzati. Lo avete visto chi compone la figc e il coni con i vari tweet che hanno scovato questi ultras di curva ma addirittura anche un pm come Santoriello che si occupa di diritto penale non solo sportivo.
  5. Ve la riassumo. Andrea Agnelli cerca di fare la superlega e fregare la Uefa e ridimensionare la Figc. In risposta la Uefa cerca vendetta e porta dalla sua parte la Figc, ben felice di schierarsi contro la Juve. Gravina viene eletto vice presidente Uefa e gli promettono gli europei di calcio per aumentare i loro ricavi. La Figc, entusiasta, decide di revisionare un processo di assoluzione in due gradi in un baleno, facendo collegare le difese da remoto mescolando l'ipotesi di revisione col merito di una vicenda farlocca, per soverchieria esagera e senza alcuna sorta di reato aumenta addirittura le richieste di Chiné. Il Coni, schifato, a partire dalla figura del suo procuratore, ci mette una toppa ma non vuole schierarsi contro la Figc e allora gli rimanda indietro la patata bollente e i loro errori, dopo che manco si sono degnati di presentarsi come parte in causa.
  6. Che senso PAGARE per guardare delle partite utili a una classifica del tutto incerta? Già ci hanno tolto due punti perché il var non funzionava con la Salernitana. Giochi e non sai per quale obiettivo. Il che vale per tutti. Campionato farlocco. Pagare per guardarlo è davvero da stolti. Le emittenti televisive devono capire chi pagano, questo contesto federale fatto da gente faziosa, senza scrupoli, che infanga anche la giustizia, utilizzando il diritto in modo distorto. Non dategli un centesimo, almeno voi che siete tifosi talmente affezionati dal leggere un forum a tinte bianconere.
  7. Se io fossi nell'avvocato Clarizia non direi mai di avere belle sensazioni prima di un processo dove, in Italia, difendo la Juventus. Se lo ha fatto doveva sentirsi proprio di avere tutte le motivazioni del mondo a suo favore. Se io fossi nel procuratore del Coni, sentendomi chiamato a dover interpretare il ruolo accusatorio, infastidito che la figc manco si sia presentata, non esagererei dicendo che la sentenza vada confermata ma sarei tenue, chiedendo la via di mezzo, come ha fatto. Se domani confermano la sentenza di secondo grado, il ricorso al tar diventa inevitabile e lì vale il diritto non l'etica sportiva, quindi la figc potrebbe prepararsi al risarcimento danni.
  8. Anche se non fosse nata in ambito Juve, averla avallata o comunque non difeso la Juve, non è meno grave. Vabbè hanno miliardi di euro e comunque non sapevano a cosa andassero precisamente incontro. Si narra che a Stevens avevano ad esempio promesso che sarebbero retrocesse anche le altre, che si sono invece difese e conservato la serie A. Io mi chiedo: come fa Zaccone ad accettare la serie B? Perché Blatter ringrazia Montezemolo per non esser voluto andare al tar? Perché Guido Rossi viene fatto entrare nel 2006 nel cda fiat? Come mai telecom diventa sponsor ferrari? Perché l'avvocato Galasso riferisce che la proprietà bianconera ha preso in giro 10 milioni di suoi tifosi? E potrei continuare. Magari la triade la facevano davvero fuori in altro modo ma si è presentata (anche se non l'hanno generata loro) quest'occasione e l'hanno sfruttata. Su John erede designato hai ragione. Lui è il nipote di Gianni. Sicuramente Andrea non gli avrebbe tolto le quote nelle Dicembre ma rimane che Giraudo lo temevano, se no al posto di affiancare Tronchetti, si prendevano cura di questo loro asset sportivo. Detto questo, io credo che ieri Report abbia voluto screditare Elkann per indebolirci ulteriormente, dato che adesso è palesemente dalla parte del cugino e della Juve, nel cercare di difendere la Juve dagli attacchi di uefa e figc che vogliono arrestare la superlega. Per quanto mi riguarda che nulla conta, Elkann sarà sempre macchiato dai fatti del 2006 ma oggi bisogna stare dalla sua parte e respingere gli ennesimi attacchi che stiamo subendo.
  9. E che ti ha detto Moggi? Moggi ha sempre sostenuto questa tesi della complicità dei "tutori" di John Elkann. Che poi tesi non è dopo tutti gli indizi inequivocabili che ci sono. La visione della vicenda, nel ricostruirla a ritroso, non deve essere lineare. Probabilmente è sbagliato sostenere come i mandanti siano stati in casa Juve. Semplicemente si sono unite determinate forze. Per quanto riguarda il ruolo di Montezemolo, Gabetti e Stevens, indubbiamente avevano in antipatia Giraudo, lo temevano. Giraudo mica lo potevi licenziare come se fosse un dirigente qualsiasi. Intanto sarebbe andato in qualche squadra di Milano e avrebbe vinto per decenni, dato che ci riusciva senza neanche farti spendere soldi, autofinanziandosi. Ma principalmente era una sorta di braccio destro di Umberto Agnelli e molto vicino ad Andrea Agnelli, che voleva portare in gloria, coi suoi progetti ambiziosi e il supporto economico della Tamoil. Elkann ne sarebbe uscito oscurato dal cugino che porta il cognome di famiglia, condotto in pompa magna da Giraudo, che oltre alla Juventus poteva poi insinuarsi nel resto dell'impero che hanno lasciato in eredità Agnelli, in cui 440 milioni sono come 2€ per me.
  10. 1. Gli interessi della famiglia Agnelli vanno ben oltre la Juventus. La questione non è su chi deve diventare presidente della Juventus, ma su chi deve comandare l'intero impero economico. Giraudo era molto astuto e ambizioso, era grande amico del papà di Andrea (morto nel 2004) e contava sull'appoggio economico della Tamoil. Insieme ad Andrea rischiava di iniziare col prendersi la Juve per destabilizzare il ruolo da leader di John Elkann. Montezemolo, Gabetti e Stevens erano invece i "tutori" del ramo familiare di Gianni Agnelli (il fratello di Umberto, papà di Andrea) che voleva potesse comandare indisturbato suo nipote John Elkann. L'intento di Montezemolo è dunque stato quello di screditare Giraudo, che gli stava antipatico poiché lo temeva, dato che rischiava di soffiargli la Juventus e non solo, con l'appoggio di Andrea Agnelli. Se hai altri dubbi chiedi. 2. Infatti non abbiamo avuto giustizia dal 2006 a oggi e non la avremo mai. Non sempre trionfa la giustizia. Se sei un tifoso juventino hai però il dovere di conoscere questi fatti. Non so quanti anni hai ma il tuo sforzo e le domande che poni sono lodevoli, mi ricordi me stesso 15 anni fa, per questo ti sto rispondendo. 3. La relazione tra i due cugini oggi dovrebbe davvero essere solida. Non tutto quello che scrivono su questo forum è vero. Non arriva da Andrea Agnelli questo servizio. Questo servizio è stato fatto per andare contro Elkann (che ha effettivamente gravi e IMPERDONABILI colpe su farsopoli ma che oggi sta cercando di difendere la Juve). La figc, come la politica e i media italiani hanno paura della superlega perché essa oscurerebbe il calcio italiano (chi se ne frega della serie A se ogni settimana si gioca un campionato europeo?). Perderebbero tutti quindi potere e denaro. Elkann da poco, nella lettera degli azionisti, ha ripetuto quanto sostiene suo cugino Andrea, sulla necessità di creare una superlega per fronteggiare le inglesi che guadagnano tutto loro.
  11. Anche nel primo anello est sono tutti collegati dal 111 al 117?
  12. Nel settore 117 della family, in quei posti in alto staccati dai 40 in su, vicini alla sud, c'è il tirante e si vede male, vero? Nella mappa ci sono solo due foto non riesco a capire benissimo.
  13. Tantissimi anni fa (non so neanche decifrare quanti) sull'altro forum era stato organizzato un torneo di biliardo online al quale partecipò anche lui. Ci giocai contro, vinse lui, ricordo che nella chat scherzammo e lui mi parlò di alcuni giocatori di snooker. Ricordo che ci sapeva fare molto con il computer, forse aveva creato anche una guida o qualcosa del genere. Sapevo che VS è nato e si è sviluppato così tanto grazie a lui, alla passione sua e del resto dello staff al quale apparteneva. Per quanto fosse possibile lo stimavo, questa notizia non me la aspettavo e mi rattrista moltissimo. Mi dispiace aver solo questi limitati ricordi legati al solo mondo del web e mi dispiace non poterne più avere altri. Volevo lasciare solo anche il mio contributo, in un messaggio d'affetto nei confronti di Daniele!
  14. Scusate, non so dove chiederlo e non mi sembra il caso di aprire un topic apposito. Per Juventus-Fiorentina in programma domenica 13 Dicembre alle 20:45 secondo voi si troveranno almeno 2 biglietti in vendita libera? Mi accontenterei di qualsiasi settore a (quasi) qualsiasi prezzo. Non sono iscritto a nessun club, non ho tessera del tifoso, non sono member. Non c'è nessun modo per acquistare prima della vendita libera che parte una settimana prima del match, vero? Perchè dovrei prenotare il volo per Torino con molti più giorni di anticipo e vorrei avere almeno molte probabilità (dato che la certezza mi sembra impossibile) di trovare i biglietti per vedere la partita, se non ne trovo quasi sicuramente lascerei stare provando magari per una sfida con un avversario meno blasonato dove immagino vada qualcuno in meno allo stadio. Grazie per le eventuali risposte da parte chi conosce meglio le dinamiche da stadio.
  15. Volevo fare due semplici domande, spero possiate risolvere i miei dubbi. Se io mi faccio la Juventus premium member posso acquistare con prelazione due biglietti? Uno per me ed uno per una persona che non possiede alcuna tessera del tifoso? (Ovviamente intendo per partite che non hanno restrizioni, per le quali non è quindi necessaria la tessera del tifoso). Se avvio adesso la pratica, mi sembra di aver capito che la tessera mi arriva entro poco più di un mese, pagando 50€ essa mi sarà valida per un anno dal momento in cui la ricevo?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.