Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pinius

Utenti
  • Numero contenuti

    1.844
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che pinius ha vinto risale al 16 Settembre 2019

pinius ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

671 Eccellente

Su pinius

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. pinius

    Continuare con Allegri sì o no?

    Si rischia anche il 4 posto dopo averlo messo in saccoccia con un buona prima tornata. Paradosso ALLEGRI
  2. pinius

    Juventus - Udinese 0-1, commenti post partita

    Finché ha retto un po' di fortuna, la squadra giracchiava e qualche singolo ci metteva del suo qualcosa si è portato a casa MA non si può pensare di portare a casa la pagnotta così una stagione intera. L'ennesima partita di stasera è la fine di un percorso dove un allenatore non ha inciso ne come gioco ne come mentalità ma , sappiano tutti, vincolato da un contratto d'oro difficile da rescindere. Inutile dire di chi ha più colpe o ragioni, la cosa più sensata e portare a casa il 4 posto ed a Giugno ognuno per la sua strada con la speranza che sia un ADDIO definitivo perché io questo ALLEGRI non lo voglio più vedere. Se penso a come faceva giocare il CAGLIARI non riesco manco a decifrarlo oggi. Alieno.
  3. arrivò BAROLO alla fine ... con un bicchiere in mano 😄
  4. 55 milioni so sordi, sopratutto per un giocatore di Serie B inglese ma sappiamo che lì hanno un concetto differente di valutazione con il grano che gira in Inghilterra. 4ml prestito a 6 mesi poi si vedrà.....per adesso abbiamo messo una toppa al buco e qusto è il necessario. Poi ad Agosto ci si penserà. Sicuramente a queste cifre, 55 milioni, anche Giuntoli stesso sa che potrebbe virare su altri giocatori e , cosa importante, non sarebbe un'operazione in linea ( a livello di budget) ) con quello che normalmente lui sa fare, mentre per il nome tirato fuori dal cilindro è sicuramente alla Giuntoli. In bocca al lupo e buon lavoro a tutti
  5. vendere soulè ,a anche se ti dessero 30 milioni, è da insani ad oggi. Arthur puo' andare piu'ttosto si cerchi di fare casa con qualche giovane di seconda linea anche se da privarsene subito.
  6. pinius

    Genoa - Juventus 1-1, commenti post partita

    POST MUTO ‼️ Non serve altro da aggiungere.
  7. pinius

    Genoa - Juventus 1-1, commenti post partita

    Noi impalpabili sotto tutti i punti di vista ed allegri ci mette il suo con cambi senza senso..ma è l'ennesima partita decisa dal VAR👍 senza scuse.
  8. pinius

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    2 partita sotto il diluvio. Bologna persa qui Vinta. Rimane comunque imbarazzante visto che fine primo tempo se finiva 3a0 per noi, sarebbe stato l'esatto risultato. salviamo il risultato, tutta cascina, ed andiamo avanti
  9. pinius

    Juventus - Cagliari 2-1, commenti post partita

    Praticamente sta facendo la scia positiva di Marzo..... Ed a Marzo? 😁
  10. pinius

    Fiorentina - Juventus 0-1, commenti post partita

    Fiiiuuuuuuuu😁cit. 3 punti guadagnati..... voltiamo Pagina perché è meglio 👍
  11. Secondo me abbiamo visto due esempi sbagliati, per quel che è il mio modo di vedere lo sport: Faraoni Rinnovo Fagioli Il primo è l'antitesi della sportività, ma nel calcio ne abbiamo di esempi di "simulatori" ( penso ai tanti tuffi di molti giocatori delle squadre) che nulla a che vedere con la lealtà sportiva. Il secondo, mi spiace, non è un segnale che la Juventus doveva dare: ha sbagliato, deve recuperare, ma così sembra che sia stato "premiato" pur avendo fatto qualcosa di grave per un personaggio pubblico e, ricordiamoci che i calciatori sono personaggi pubblici in primis, che dovrebbero essere di esempio. Mi spiace ma credo che la Juve abbia toppato. Ovviamente è un mio personalissimo pensiero.
  12. abbiamo visto porcate peggiori e tanto non sarebbe cambiato il risulato. Secondo me avrebbe dovuto farlo.... certi comportamenti fanno schifo, gli stessi dei simulatori di rigori con tutti acrobatici.
  13. Cioè non hanno dato 1 giornata al SIMULATORE di Malessere.... potevano prendere questa su GATTI !! 😄 ( che rimane un picio......deve capire che sta giocando in Serie A e non piu' fra i dilettanti....perchè sti atteggiamenti rischiano di penalizzare la squadra ).
  14. "Ed elli avea del cul fatto trombetta" Cit. PRESIDENTE SUBITO!!! 😄
  15. io mi ricordo che post infortuneo, na ha fatti tanti di gol ma il tiro a giro all'angolo dell'area ne fece contati su una mano. Prima era un marchio di fabbrica infallibile.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.