Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pawn Heart

Utenti
  • Numero contenuti

    16.717
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Pawn Heart ha vinto risale al 13 Gennaio

Pawn Heart ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

8.038 Guru

6 follower

Su Pawn Heart

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

11.791 visite nel profilo
  1. Ma non solo qui, anche in Champions l'ho sentito dire più volte a nostri giocatori del passato ben più forti di Danilo.
  2. Ha sette milioni di motivi per trovare la forza ed altri due di bonus per l'entusiasmo.
  3. Regalata proprio no, anzi, dai il rigore ad Alcaraz sullo 0-0 e poi vediamo come finisce. Ciò non toglie che abbiamo fatto pena, ma leggere che la punizione è regalata - come se stasera fossimo noi i ladri e non i derubati - anche no.
  4. Ma cosa vuoi che succeda? I tizi in curva sud guardano le partite girati di schiena e fanno i cori per Allegri, quelli in tribuna ci vanno tanto per passare una serata diversa dal solito e tutti gli altri, anche quelli che tengono davvero alla Juve, sono sparpagliati per l'Italia e quindi troppo distanti per organizzarsi in un'iniziativa comune.
  5. Pawn Heart

    Cagliari - Juventus 2-2, commenti post partita

    Secondo me su Chiesa sei tu ad avere un pregiudizio, ma in positivo. Si è procurato la punizione, vero, per il resto ha saltato l'uomo un paio di volte e poi l'ha persa col secondo perché se l'è allungata, ma sono più le volte in cui ha puntato l'uomo e non lo ha saltato. E poi non vede il gioco, non passa la palla ai compagni smarcati tranne quando arriva sulla linea di fondo. Io Chiesa l'ho adorato i primi anni da noi, non ho pregiudizi verso di lui, ma oggi è davvero indifendibile, c'è un ragazzo di 18 anni che in questo momento meriterebbe di essere titolare al suo posto e forse questo gli toglie tranquillità.
  6. Come obiettivo nelle coppe viene sempre citata "la finale". Per forza poi ne perdiamo tante, l'obiettivo noi lo centriamo vincendo le semifinali...
  7. Pawn Heart

    Cagliari - Juventus 2-2, commenti post partita

    Spero tu abbia ragione, ma le parole sia di Giuntoli, sia di Allegri sulla programmazione del futuro mi fanno temere un altro anno di calvario.
  8. Pawn Heart

    Cagliari - Juventus 2-2, commenti post partita

    Yildiz ci ha provato a buttarla in mezzo e gli è anche andata bene. Il ragazzo in questo momento è l'unico che può inventarsi qualcosa, ma se aspettiamo che Allegri lo capisca e lo schieri titolare campa cavallo.
  9. Il problema è che purtroppo siamo in caduta libera e non si vedono segnali di risalita. Il discorso sui punti fatti nel girone di ritorno ha senso, se avessimo gli stessi punti di oggi avendoli recuperati dopo un girone di andata negativo sarebbe diverso.
  10. Pawn Heart

    Cagliari - Juventus 2-2, commenti post partita

    Cosa deve dimostrare ancora per essere esonerato, questo intendevo. Quello che ha dimostrato nel decennio scorso non c'entra oggi.
  11. Pawn Heart

    Cagliari - Juventus 2-2, commenti post partita

    Ma in realtà da quello che dice Giuntoli a giugno non lo esonerano affatto.
  12. Eh certo, per vincere col Cagliari bisogna mettersi alla pari con loro. Bisogna fare le battaglie. Mica si può andare là e cercare di far valere la miglior qualità dei giocatori, noi mica li abbiamo Dossena e Minas.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.