Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pawn Heart

Utenti
  • Numero contenuti

    16.772
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Pawn Heart ha vinto risale al 13 Gennaio

Pawn Heart ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

8.068 Guru

6 follower

Su Pawn Heart

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

11.806 visite nel profilo
  1. Pawn Heart

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Lazio-Juventus

    Pared... ah no
  2. Pawn Heart

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Lazio-Juventus

    È incredibile quanti tifosi conosca, sia qui nel forum che fuori, che ormai guardano le partite senza enfasi, senza emozione, senza sofferenza. È come guardare un film (un film noioso diciamo), vediamo che succede e vada come vada. Tra giustizia sportiva, VAR e Allegri ci hanno tolto l'essenza del tifare, la passione. E forse è proprio quello che volevano, sterilizzare la Juve e i suoi tifosi.
  3. Infatti 16 in campionato tirando punizioni e rigori non è che sia una cifra mostruosa. Pensa a cosa farebbe con un gioco più propositivo.
  4. Finché c'è, faccio il tifo per lui. Ciò premesso, se rimarrà tanti anni sarà perché avrà fatto male, se viceversa farà bene andrà dove metteranno i soldi per lui e per la Juve. Quindi ha del tutto senso che dica "prima voglio vincere con la Juve", perché in quel caso avrà più probabilità di trovare qualche big straniera interessata a lui.
  5. Nel topic delle pagelle mi capita spesso di leggere "Alex Sandro (voto dal 6 in su) stranamente non fa danni", oppure "oggi meglio del solito", cose così. L'ho letto spesso negli ultimi anni. Poi però, alla presenza successiva, nel prepartita ci si dimentica tutto e ci si ricorda solo dell'errore in quella finale di due anni fa o di altri errori che, come tutti, commette di tanto in tanto. Questi si chiamano pregiudizi, gli stessi che ho letto per anni anche nei confronti di Rugani (caso anche più grave, perché Daniele sbaglia ancor meno di Sandro e certamente molto meno di Danilo e Gatti, che però fanno la faccia cattiva e allora vanno bene).
  6. Va bene, quando falliscono e ripartono dalla C fammi un fischio, io attendo. Se le regole valessero qualcosa, sarebbero già fuori da un po'. A loro non serve lo zio d'America, gli bastano le autorità italiane.
  7. Li faranno saltare fuori, o faranno altri debiti che nessuno andrà a spulciare. Davvero, non so come facciate a crederci. "Mai" è un assoluto, diciamo "per molto tempo ancora".
  8. Inutile continuare a sperare, sono protetti dalla politica con tifosi esagitati ad ogni livello, dal presidente della Camera dei deputati fino a quello della FICG. Mettete via il pensiero.
  9. Anche alcuni giocatori sono fumantini, eppure non aprono bocca di fronte ai soprusi subiti dentro e fuori dal campo. Anche Allegri al Milan aveva i suoi momenti di polemica verso gli arbitri, oggi dice solo "non parlo degli arbitri". Evidentemente è una linea dettata dalla Società.
  10. Rugani oggi è il nostro miglior difensore centrale dopo Bremer. Danilo il peggiore, dietro anche ad Alex Sandro (che sinceramente, se proprio devi giocare a 5 dietro, farei giocare come quinto e non come centrale).
  11. Sempre queste battute patetiche verso chi osa non insultare il capro espiatorio di turno, ma basta...
  12. Per me Alex Sandro va anche bene, peggio di Gatti e Danilo non è. Mi dà invece fastidio che ancora non parta Yildiz titolare, ma tanto stasera farebbe il difensore aggiunto, quindi cambierebbe poco.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.