Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Troy McClure

Utenti
  • Numero contenuti

    3.538
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.222 Guru

Su Troy McClure

  • Titolo utente
    Salve, sono Troy McClure! Forse vi ricorderete di me
  • Compleanno 28 Aprile

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

23.627 visite nel profilo
  1. Molto più sintetico e incisivo Tévez.
  2. Troy McClure

    [Highlights] Juventus - Fiorentina: 1 - 0 (2023/2024)

    Kean io l'ho sempre considerato scarso. Per lo meno per il calcio. Magari nell'atletica leggera potrebbe aver maggior successo. PS, ben ritrovato Fracca, da quanto tempo!
  3. Troy McClure

    [Highlights] Juventus - Fiorentina: 1 - 0 (2023/2024)

    Spero che Kean non abbia ucciso nessuno in curva con quel tiraccio....
  4. E molti tifosi erano pure d'accordo con questa scelta !
  5. Gli interisti dicono che stanno cercando in tutti i modi, con una serie di polemiche come infallibbin fischiati, il rigore di barella, il caso acerbi... Di sporcare la loro vittoria del campionato . Tra questi, pure la gazzetta dello sport!
  6. Commento di un interista appena appresa la notizia "Juan Jesus ha fatto una brutta figura". Beh certo, mi pare ovvio!
  7. Troy McClure

    È morto Joe Barone

    Condoglianze anche da parte mia.
  8. Che danno che ha fatto Andrea Agnelli....
  9. Troy McClure

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Lo dico da mesi: la società ha scaricato Allegri (forse gli hanno proposto un prolungamento a cifre dimezzate per spalmare anche l'ingaggio attuale e lui ha rifiutato e le strade si sono divise, chissà) i giocatori lo sanno e l'hanno scaricato pure loro.
  10. Innanzitutto va precisato che si tratta di una risposta a una interrogazione di un parlamentare e non di una decisione della commissione in tema.di concorrenza (certo sul punto potremmo chiederci perché l'abbia fatta un parlamentare straniero e non un italiano, ma lasciamo perdere) . Detto questo, nella risposta si dicono due cose molto importanti 1) che è compito della Figc adeguare i propri statuti ai principi della sentenza (sembra una ovvietà ma in realtà è una puntualizzazione importante fatta alla Figc); 2) esiste anche l'antitrust italiana (e anche questa è una puntualizzazione importante che tira in ballo l'ente per primo preposto a valutare i comportamenti anticoncorrenziali di casa nostra). Insomma indirettamente la commissione ha espresso due forti richiami .
  11. "addio alle vecchie palline" (cit Savic)
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.