Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

Utenti
  • Numero contenuti

    3.534
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che Thomas Rosicky ha vinto risale al 11 Aprile

Thomas Rosicky ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.553 Guru

Su Thomas Rosicky

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 31/12/1982

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

15.012 visite nel profilo
  1. Si ma poi un paio di settimane fa ha dichiarato che a fine anno termina la sua avventura con la Lazio e che rescinderà il contratto
  2. Comunque Luis Alberto ha una capacità di andare in verticale che in pochi hanno in Europa , ed è una caratteristica che ci manca da anni a centrocampo. Se mai si liberasse davvero a zero ci farei un pensiero, soprattutto se dovessimo impostare hn 4-2-3-1 con Thiago Motta. Sarebbe un colpo molto “Marottiano”
  3. Ci vogliono investimenti così a centrocampo, che sia lui o un altro di questo spessore poco cambia. La nostra mediana è totalmente inadeguata, Locatelli-Rabiot-McKennie non sono degni di essere i centrocampisti titolari della nostra gloriosa maglia
  4. Thomas Rosicky

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tutta la vita Ederson. È lui il vero campione del centrocampo dell’Atalanta
  5. Thomas Rosicky

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Allegri-Conte sono gli unici due allenatori esistenti sulla faccia della terra…non lo sapevo. Posso dire la verità ? Mi sentirei veramente preso in giro come tifoso se riprendessero Conte.
  6. Thomas Rosicky

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vi ricordate il sorriso di Aguero? Forse anche lì c’era una possibile questione immobiliare non ricordo più Per non parlare di Van Persie che aveva visitato la Continassa Che tempi …
  7. Questi anni (dal post CR7 in avanti per intenderci) avrebbero potuto veramente essere gli anni della ricostruzione senza pressioni, per lanciare i giovani e un progetto serio. E invece hanno voluto richiamare Allegri, che non solo non ha costruito nulla, ma se possibile ha ancora di più distrutto quel poco che c’era. Con la conseguenza che dall’anno prossimo in cui (sperabilmente) si potrebbe tornare in Champions e in cui giocheremo il mondiale del club ripartiamo da lontanissimo, è davvero l’anno zero
  8. Qualsiasi soluzione ma senza Allegri, pure un anno senza coppe mi andrebbe bene
  9. Thomas Rosicky

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Emblematico Allegri che calcia la bottiglietta perché hanno osato battere una punizione in avanti quando avrebbero dovuto perdere tempo: lì ho capito che avremmo perso la partita. Io ve lo dico, se l’anno prossimo ci allena ancora inizio a boicottare e disdico tutto , è una mancanza di rispetto verso noi tifosi
  10. Tutti difensori centrali, c’è anche il nuovo brasiliano e Facundo Fernandez in prestito alla Sampdoria….a quando un bel centrocampista?
  11. Thomas Rosicky

    Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

    La Curva che elogia Allegri è un qualcosa di vergognoso. Ragazzi qui si rischia la Champions, ci fosse stato l’avvocato lo avrebbe cacciato seduta stante.
  12. Che servano minimo due centrocampisti di livello assoluto è palese, il centrocampo è tutto da ricostruire. Locatelli è impresentabile ad alti livelli, serve anche un giocatore in quel ruolo oltre che sulla mezzala. Un giocatore che faccia girare il gioco, che abbia la personalità di venire a prendersi la palla in tutte le situazioni.
  13. L’emblema della mediocrità della Juventus: ottimo centrocampista (non un fenomeno) che viene pagato come un campione e viene considerato il leader tecnico del nostro centrocampo. Sia chiaro, fisicamente è dominante e se facesse il mediano a 2 come nella nazionale francese potrebbe starci, ma non a quell’ingaggio. Nella Juventus di Berlino o Cardiff avrebbe fatto panchina probabilmente.
  14. Due centrocampisti che giocano alla moviola e che non azzeccano una verticalizzazione neanche a pagarli. Nella vera Juventus, quella che vinceva in Italia e faceva paura a tutti in Europa raggiungendo la finale di Cardiff e di Berlino avrebbero fatto la panchina.
  15. L’abbiamo persa non solo per l’atteggiamento rinunciatario, ma perché abbiamo un centrocampo non all’altezza mentre loro hanno 3 grandi giocatori. Abbiamo un centrocampo mediocre e il primo ad essere non da Juventus è proprio Locatelli, in quel ruolo va preso un giocatore di livello o in Champions faremo figure barbine
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.