Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jona82

Utenti
  • Numero contenuti

    877
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

370 Buona

Su jona82

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Mantova

Visite recenti

4.174 visite nel profilo
  1. Mckenny è l'unico cc insieme a Fagioli (per quello che si è visto l'anno scorso) che non venderei! Tutti gli altri per me possono anche sloggiare.
  2. jona82

    Fabrizio Romano: “Felipe Anderson ad un passo dalla Juve"

    Ha senso se dalla prox stagione si compete per la Champions, mondiale per club e si cambia allenatore e si passa al 4-3-3, così si avrebbero in rosa (poi bisogna vedere Giuntoli che mercato farà, chi venderà, ecc, ecc) un buon numero di attaccanti esterni: Chiesa - Iling - Weah - Soulè - F.Anderson e Yldiz che mi sembra possa fare quasi tutti i ruoli in attacco. Un buon attacco a 3 lo farei con: Chiesa (se tornasse il giocatore di una volta) o Yildiz - Vlahovic - Soulè A mio parere non sarebbe male, però questo è solo un mio personale pensiero.
  3. 🤔ma 20/30 milioni che budget iniziale è?...na schifezza da squadraccia da metà classifica!
  4. Ma magari T.Motta!!...credo che abbia meritato alla grande il salto in una big per come fa giocare il Bologna, per quanto rigurda i giocatori del Bologna invece, Zirkzee avrebbe senso comprarlo da alternare a Vlahovic, sarebbe il top se si vende Milik e Kean, non venderei Vlahovic per nulla al mondo perchè credo che con il gioco giusto quel ragazzo di gol ne possa fare davvero tanti, poi sempre del Bologna a me piace molto Ferguson. Bè comunque l'importante sarà prendere l'allenatore, poi per il mercato si vedrà, anche perchè c'è sempre da sperare che "Super Max Eroe" riesca a farci qualificare in Champions!
  5. jona82

    Quale traghettatore per il finale di stagione?

    come traghettatore di fine anno proporrei Caronte! Secondo me fa proprio al caso della squadra in questo momento!
  6. Ma quale nuovo modulo! Questa è una presa per il c**o!...come si fa a mettere "De Pippo" titolare dopo 8 mesi che non gioca, oltretutto mettendo Cambiaso "attaccante" esterno alto dove postresti mettere Yldiz, Iling o Weah! Poi non sanno fare 3 passaggi consecutivi se non all'indietro, non saltano l'uomo e non sanno che fare in campo, tutti fermi come nel presepe, almeno fino a 2 mesi fa ci difendevamo bene ed era difficile farci gol, adesso pure quello non sappiamo più fare! Ci può stare che una squadra passi un periodo di appannamento, ma non 2 mesi così di nulla cosmico, che poi facevamo pena anche prima, ma almeno ne abbiamo vinte qualcuna per una serie di fortunati eventi e qualcuna "meritatamente" o per demerito dell'altra squadra, ormai non lo so più! Boh!
  7. 🤔se passeremo al 4-3-3 (vorrà dire che Max è stato silurato) come attaccanti esterni d'attacco potremmo già avere tutto in casa o quasi: Chiesa - Vlahovic - Soulè Yildiz - Milik - Weah Il ruolo vero e proprio di Weah era per l'appunto esterno d'attacco, stessa cosa per Chiesa, poi chiaramente se ne cedono uno, uno dovrà essere preso! Ma comunque i veri acquisti andranno fatti a centrocampo e sui terzini.
  8. Io sono uno di quelli che è convinto che sia così, perchè non è possibile che ci siamo sempre in mezzo a qualsiasi c****a che coinvolga qualcuno della nostra squadra, società compresa! "Casualmente" tutte ste cose arrivano dopo 9 anni di successi, dove si era la prima potenza del calcio Italiano, dopo che hanno provato a sprofondarci nel 2006 e riuscendoci per altro, ma ci siamo ripresi con gli interessi dopo qualche anno! In più guardando gli altri club Italiani, dove fanno cose subdole a livello di mercato e società, alcune hanno debiti su debiti e non gli capita mai nulla....adesso voglio proprio vedere come finisce con il Milan e il caso vendita società, si concluderà con un bel "tutto a posto e tutto regolare"....ci fosse in mezzo la Juve non si parlerebbe d'altro sui tg sportivi e sui giornali.
  9. Danilo terzino no!....ormai il suo nuovo ruolo è da centrale, quindi lo vedo accanto a Bremer l'anno prox, se chiaramente faranno la difesa a 4 comprando dei terzini, l'unico che abbiamo è Cambiaso a sinistra. Locatelli mediano no!...credo che abbia già fatto vedere a più riprese che in quel ruolo non ci può giocare. Felipe Anderson titolare no! Comunque è un mio parere personale, intanto bisognerà vedere se ci qualifichiamo in C.League e vedere se a fine anno sbologneranno o no Max!
  10. Sentite condoglianze alla famiglia.
  11. Ma che senso avrebbe non fare giocare Miretti per mettere magari Cambiaso fuori ruolo, a sto punto che faccia: Weah o Cambiaso - Alcaraz - Locatelli - Miretti - Cambiaso o Kostic
  12. Ci ho creduto molto nel suo ritorno del 2022, ed ero molto contento che fosse tornato da noi perchè credevo fosse recuperabile tornando da noi (avevo torto marcio purtroppo) e poi infatti, dopo l'infortunio in tournee Americana è iniziato a scemarmi il tutto, fino a quasi fregarmene che era nella nostra squadra; poi l'anno scorso il patatrack finale dell'assunzione del farmaco dopante (volontaria o involontaria poco importa), li mi ha fatto veramente capire che, oltre fisicamente, non era più lo stesso neanche psicologicamente. Goodbye Paul!
  13. Proviamo a pensare cosa potrebbe fare se ci fosse un gioco più propositivo e magari con un modulo di un 4-3-3 o un 4-2-3-1 😍
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.