Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Berico

Utenti
  • Numero contenuti

    9.294
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5.505 Guru

Su Berico

  • Titolo utente
    Grillo Parlante
  • Compleanno 25/11/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Vicenza

Visite recenti

15.508 visite nel profilo
  1. è rimasto a wembley come berna alla partita con l'atletico.
  2. Eh... qualcuno dorme male sta sera, perché non si cosa hanno in mano, potrebbero avere di più, se qualcuno tira fuori mezza carta falsa potrebbe essere un problemone.
  3. dai video sembra un Bentancur che tira la punizioni, ma le può tirare solo con portieri molto scarsi però già che glie le fanno tirare il piede c'e'... però curiosamente il valore aumenta, i nostri se fanno tre panchine crolla
  4. Berico

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    Allegri ha sbagliato capita, “una partita alla volta “ oggi non l’abbiamo giocata, abbiamo pensato alla prossima, errore madornale, con Chiesa e Robiat fuori e una rosa corta, metti i titolatissimi e poi vediamo a Milano. Capita, non è un dramma , il dramma è cedere anche Kean e non prendere nulla, Con una rosa già ristretta e giovane coppa o non coppa, senza Pogba e Fagioli, non abbiamo la forza e il coraggio di prendere nessuno.
  5. quando il campione del mondo di scacchi (Cinese) è praticamente un ultras della juve e dall'Arabia ti dicono ''chi sono questi?'', significa che ogni tentativo di affondare la Juventus è praticamente nullo a livello mondiale, anzi è solo un farsi del male come lega. Una riflessione, l'ennesima, sarebbe d'uopo al palazzo.
  6. ti dirò nel primo Allegri, Allegri non si nascondeva mai, venivamo da vittoria scudetto e diceva che eravamo tra la favorite. Non vedo incoerenza, ne paraculaggine,
  7. Non si parla di superiorità o inferiorità, si parla di tenuta nel tempo, l'inter a parte un centrocampo più maturo del nostro e più prolifico ha anche una degli attaccanti più in forma d'Europa, Lautaro, che hanno aspettato, potrebbe anche sparire o potrebbe fare 40 goal, questo vale anche per noi, alcuni nostri giocatori hanno overperformato, tipo mckennie, non è detto che continui con questo ritmo, anzi lo storico direbbe altro, abbiamo altri giocatori che stanno crescendo, all'inter non crescono, sono giocatori più o meno arrivati all'apice in attesa di scendere, differenza immensa, poi c'e' il ciclo, non siamo in inghilterra , i cicli si aprono al cambio di dirigenza, moggi, cobolli, marotta, paratici ecc ecc ora abbiamo una stabilità con giuntoli, certo all'interno di una ciclo dirigenziale si cambia allenatore ma non siamo più nelle condizioni di accontentare allenatori, il ciclo rimane dirigenziale, alla juve direi da sempre con qualche eccezione. L'inter ha aperto il suo ciclo 5 anni fa, ed ha raccolto poco in effetti, vero anche che senza soldi non si canta messa. Le differenze ci sono. Gli interisti si esaltano per lautaro noi per yildiz, direi che le differenze sono palesi.
  8. non lo conosco ho visto un video è un giocatore molto fisico, bei takle, non so un difensore come possa tornare da un crociato, si che ormai i contrasti duri sono sempre meno, però difensori con il crociato rotto e lunga degenza, non lesionato, ne conosco pochi, attaccanti già diverso.
  9. Berico

    Salernitana - Juventus 1-2, commenti post partita

    In due partite ha subito diversi falli, uno da rosso non segnalato, purtroppo gli arbitri i giovani non li proteggono, proteggono i candreva, robe da caserma, questo è un altro problema che affligge il nostro campionato, il rigore di Yildiz fosse stato un Giroud sarebbe stato dato.
  10. Berico

    Salernitana - Juventus 1-2, commenti post partita

    Basta vedere tutto, vergognoso il giocatore della salernitana, in palese ritardo , si ferma e lascia la gamba, nella norma si salta quando si è in ritardo , non si cerca il contatto falloso.
  11. Berico

    Salernitana - Juventus 1-2, commenti post partita

    Infatti non mi sembra che abbiamo i punti della salernitana, per vincere sempre devi avere una rosa x3 x4 non basta un po’ più forte, un po’ più forte sei il Napoli o la Roma ti va bene ti va male.
  12. Berico

    Salernitana - Juventus 1-2, commenti post partita

    Ma pure negli anni 30 lo davano
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.