Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hackett

Utenti
  • Numero contenuti

    265
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

151 Buona

1 follower

Su hackett

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. hackett

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Grazie sempre lisippo,kloop sarebbe un sogno,e sarebbe perfetto per ripartire
  2. hackett

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La juve di Lippi non aveva registi puri,mediani ed intenditori con grandi geometrie e recupero palla,tre attaccanti pronti al sacrificio e tanta corsa..(e talento)
  3. hackett

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Siamo lo specchio della nostra debolezza (o complicità?)a livello istituzionale nel calcio,società passiva nella rappresentanza dei suoi vertici,un presidente che non fa una dichiarazione non so da quanto tempo,dirigenti che spuntano come le lumache se,e quando piove. insomma riflettiamoci: il tar ti dice che sulla questione plusvalenze il tribunale di to. Era incompetente,quindi non avrebbe potuto indagare,figuriamoci sentenziare ti dicono che non c’è falso in bilancio nel passaggio di orsolini al bologna ti dicono che si è provato di tutto per affossare la juve,con la pantomima di suarez con i fatti e i nomi noti a livello politico/sportivo e tu società che fai? NIENTE!,non una parola ,non una dichiarazione,subisci passivamente e stai zitta,tutto ciò è quanto meno strano, qui’ le cose sono due 1)o sei talmente colpevole che rifiuti la grazia,e non chiedi nessuna verifica nessun risarcimento sull’enorme danno subito a livello economico/sportivo 2)o sei parte …dell’accusa….. quindi in uno scenario del genere,la squadra come poteva esprimersi? e’ esattamente lo specchio della nostra pochezza a palazzo,compresi i disastri allegrianiecc..ecc… giuntoli(elkhann permettendo) ha una montagna enorme da scalare,a partire dalla scelta del nuovo allenatore,forza fora direttore,usciamo da questo limbo, forza juve.sempre.
  4. cominciamo col non mandare la squadra a pechino,così' la figc non beccherà' un euro dai cinesi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.