Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

La Carogna

Utenti
  • Numero contenuti

    8.603
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5.836 Guru

Su La Carogna

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 12/06/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

17.655 visite nel profilo
  1. Tek sarà il portiere della squadra anche il prossimo anno, e mi sento tranquillo. Poi probabilmente ci sarà una rivoluzione tra i pali.
  2. Sarà un bagno di sangue ahimè. Fiocccheranno sciracche dall'inizio alla fine e verremo schiacciati 90' Vabbè, finirà anche st'annata e sto triennio disastroso
  3. La Carogna

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Secondo me Giuntoli ha già deciso, ma ho l'impressione che certe scelte siano fortemente influenzate dalla proprietà, anche da chi oggi è squalificato ma che di fatto è uno dei proprietari...
  4. La Carogna

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    È così quando scendi in campo per lo 0-0. Praticamente pullman davanti all'area di rigore e appena la recuperiamo sparano su, come una squadra dilettantistica. La scelta di Alex Sandro come sempre paga...
  5. La Carogna

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Lazio-Juventus

    Incontriamo una squadra che Tudor rimetterà in sesto nelle prossime stagioni ma che ora è decisamente incostante e che spesso esce dalla partita. Resistiamo il primo tempo, o segnamo per primi e credo sarà facile.
  6. la cosa più scandalosa è stato fischiare il primo rigore e questo no. cioè una disparità evidente e sotto gli occhi di tutti... e nessuno in società dice nulla... boh.
  7. Ho pensato anche io la stessa cosa fino ad oggi, tuttavia lui resta sempre il cugino del proprietario.. quindi, sebbene silente, sono convinto che sia ancora molto influente.
  8. Ma che fine ha fatto quell'altro arrivato st'inverno? Manco mi ricordo più il nome. Djalo ecco!
  9. L'allenatore va sostituito. Se Allegri vuole tutto l'ingaggio andrà esonerato, ma non deve e non può esserci un dubbio adesso. La società ha ovviamente già scelto, attende solo la fine del campionato per annunciarla.
  10. In un'altra squadra, forse. In mano all'allenatore attuale ed allo staff attuale, finivano come Locatelli e Kean
  11. Arthur è stato davvero un gran bidone. Finirà nuovamente in prestito gratuito, non vedo alternative con quell' ingaggio e quell'ammortamento.
  12. Se Conte fosse nella testa di Giuntoli sarebbe assolutamente il Piano A, e Motta l'eventuale piano B. Ma Conte non risulta quasi a nessuno quindi credo che a Torino abbiano scartato quest'idea per motivi soprattutto economici.
  13. È innegabile che i suoi primi 5 anni alla Juve siano stati un successo, anche se forse il 4° ed il 5° ha visto cambiare la Juventus portandola ad essere più lenta e meno corale. Allegri è oggettivamente un allenatore totalmente inadeguato alla situazione attuale dove sarebbe servito qualcuno che avesse un'idea di gioco ed una filosofia da costruire nei giocatori. Pjanic può anche stimare e difendere il mister, ma la verità è che gli ultimi tre anni sono stati un fallimento totale.
  14. La Carogna

    Martedì ultima chiamata. Esserci per sostenerla

    Ma pure il Cagliari è stato superiore alla Juventus, ma perdere contro Lazio e Atalanta sarebbe un fallimento clamoroso.
  15. La Carogna

    Martedì ultima chiamata. Esserci per sostenerla

    Allegri ha detto una cosa sacrosanta a fine gara contro il Cagliari: "non è una gara per il riscatto, va solo conquistata la qualificazione". Ed ha ragione, anche se i fatti stanno dimostrando che lo sa fare solo a chiacchiere. Il tifo non mancherà, ma queste ultime tre stagioni sono state un autentico disastro, le chanches per l'allenatore ed alcuni giocatori sono terminate. A fine campionato servirebbe una tabula rasa di tutto lo staff, dall'allenatore ai preparatori, fino a molti giocatori. La coppa Italia va conquistata perché Lazio, Fiorentina e Atalanta sono inferiori alla Juve.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.