Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

La Carogna

Utenti
  • Numero contenuti

    8.585
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5.833 Guru

Su La Carogna

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 12/06/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

17.636 visite nel profilo
  1. Si ma manco 10 per Arthur o 20 per McKennie... va proprio contestualizzato anche l'ingaggio, la scadenza del contratto... Sono chiacchiere da bar
  2. Mamma mia, la stagione più lunga che io ricordi... Non vedevo l'ora finisse ancora 10.giornate fa. È proprio avvilente veder giocare la Juventus come negli ultimi 4 anni
  3. Devi ringraziare che De Sciglio era rotto, altrimenti Allegri e tutti i fenomeni del suo staff ti mandavano in prestito da qualche altra parte. Ottima stagione comunque, forse il più positivo assieme a McKenny e Vlahovic... Come anche Bremer, Gatti e Sczczesny, che comunque sono sempre stati all'altezza.
  4. Su questo mi trovo totalmente d'accordo. È più probabile che Weah faccia il fenomeno, piuttosto che Chiesa o Soulè... Tuttavia oggi un allenatore così servirebbe.
  5. Sono d'accordo. Hai centrato il punto. Manca proprio l'ambizione di competere nel calcio da parte degli azionisti di Exor.
  6. Manna ha svolto un lavoro eccezionale nel settore giovanile e dispiace perderlo, ma la Juventus ha scelto Giuntoli perché serve un cambio radicale, e Giuntoli lo apporterà probabilmente a partire dalla prossima stagione con nuovi collaboratori. Manna farà un buon lavoro a Napoli, è la piazza giusta per un dirigente che vuol crescere, anche se tanto dipenderà da quel soggetto che comanda... Non sarà facile lavorare con De Laurentiis ed ovviamente gli auguro di cambiare aria nel giro di poco...
  7. Ora gioca da seconda punta, in una squadra che ha un regista che sta due metri davanti a Sczczesny. Siamo in un contesto tossico in cui purtroppo ogni giocatore è destinato a fallire. Dobbiamo necessariamente imprimere un cambio radicale nel gioco, nell'allenatore e nei giocatori. Poi se Chiesa tornerà a fare il Chiesa, Vlahovic imparerà a giocare spalle alla porta, Miretti a difendere il pallone e Weah a sovrapporre l'attacco e raddoppiare lo so vedrà, ma sono certo che se tutti loro venissero dati in mano ad uno come Conte, la musica cambierebbe.
  8. Ottimo con Paulo Sousa, in rampa di lancio arriva alla Juve di Pirlo e disputa una stagione pazzesca. Un europeo da totale protagonista. Sempre da esterno. Poi arriva Allegri: come tanti altri Chiesa subisce una tremenda involuzione, viene impiegato fuori ruolo e tutta la squadra fa pena.
  9. Aggiungi pure che Allegri è tre anni che ha un suo staff e ha avuto il tempo per costruire una squadra, Zaccheroni aveva messo insieme un gruppo dall'esonero di Ferrara. Comunque, più che Zaccheroni, l'analogia di Allegri è con Del Neri... Squadra avulsa ricca di giocatori che potevano crescere ma che fecero molto male salvo esplodere l'anno successivo con un vero allenatore. Allora le critiche erano feroci nei confronti di Chiellini, Bonucci, Marchisio, Pepe.. Si salvarono solo Del Piero, Krasic, Storari e Quagliarella. Allo stesso modo credo che un allenatore bravo supportato da uno staff competente, siano in grado di valorizzare decisamente meglio i vari Hujsen, Miretti, Locatelli, Vlahovic, Soulè, Yldiz e compagnia cantante.
  10. Abbiamo un allenatore che i giovani non ha paura si metterli in campo, ma non riesce a valorizzarli dal momento che non riesce a costruire un contesto di gioco da zero. Per vedere Yldiz crescere abbiamo necessità di aspettare una squadra che in campo si muova coordinata, palleggi e non si affidi alla singola giocata pensando solo a star dietro la linea del pallone.
  11. La Carogna

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    Però perdonami, la Juve ti chiude le porte e decide di non proseguire. Sei Dybala, non Messi o Iniesta o Haaland... Quindi le offerte vicine alle tue richieste arrivano solo da qualche club di "seconda fascia" e l'inter. Perdonami, io capisco tutto l'attaccamento alla Juventus, ma Dybala è giusto che valorizzi la sua carriera. Avrebbe scelto l'inter se fosse arrivata l'offerta, come lo fece Conte. Come fece Higuain al Napoli quando arrivò la chiamata dalla Juve, Vlahovic a Firenze o Bremer a Torino. Non è questione di infamia, soprattutto nel caso di Dybala. Non tutti sono Del Piero o Maldini. Di giocatori così ne nascono uno ogni 100 anni, ma classifico loro come bandiere e casi unici, non gli altri come infami, mercenari o traditori. Chi realmente percepisco come un traditore è chi fa un trasferimento stile Luis Figo da Barcellona a Real... Comunque rispetto la tua opinione, ogniuno di noi ne ha una su giocatori, allenatori e dirigenti. Io ho sempre avuto un'antipatia gigantesca e un'opinione pessima per Arrivabene, quindi forse la mia opinione è anche influenzata dal fatto che quella decisione (ed altre) arrivò da un dirigente totalmente inadeguato.
  12. La Carogna

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    Infame ? Abbiamo avuto per sei mesi un dirigente come Arrivabene che credo sia stato uno dei peggiori della storia bianconera, nonostante il poco tempo a disposizione. Dare dell'infame a Dybala è terribile.
  13. Marotta e Agnelli impiegarono un anno e mezzo, ma ci fu un miracolo di Conte. Nessuno chiede a Giuntoli di portare la Juve a diventare il Real Madrid domani, ma che si cerchi di fare meglio di questa m***a a cui stiamo assistendo da tre anni.
  14. Questo difende se stesso distorcendo la realtà. Una buona gara, contro il Torino. Il Torino. Una gara dove abbiamo giocato 20/25'. Elkann può raccontare ciò che vuole, ma la realtà è che in 3 anni Allegri ha fallito tutto.
  15. La Carogna

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    Probabilmente, dopo il periodo di Del Neri, la peggiore epoca bianconera recente. Una classifica ancora decente ma una squadra non allenata che non sa giocare a calcio. Una svalutazione del parco giocatori e ragazzi giovani lasciati liberi di far quello che riescono, senza alcuna collocazione. Non c'è collaborazione, non c'è nulla. La gara vista oggi con il Toro mi ha dato 20/25' di fiducia e fine. Finita la garra la squadra ha messo Locatelli davanti a Sczczesny e si è addormentata a questi ritmi che da tre anni ci fanno schifare le partite. Che il responsabile numero uno di questo scempio sia l'allenatore è evidente, ma la società ha la colpa di averlo scelto e di non averlo cacciato prima.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.