Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventus969798<3

Utenti
  • Numero contenuti

    566
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

282 Buona

Su Juventus969798<3

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 21/05/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Brindisi
  • Interessi
    Juve

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Juventus969798<3

    Cessioni per migliorare e fare cassa, chi cedere? E quanti?

    ma hai bevuto? ma chi ti dà 15 milioni per milik, 20 kean, 20 kostic, iling 25, locatelli 30!!!! ahahaahahahahah dimmi che stai scherzando...
  2. che è un gestore e non è per lui allenare una squadra così senza campioni. secondo me con sta storia del gioco vi siete fritti il cervello.. anni fa tutti a perculare giustamente il napoli perché giocava bene e perdeva, scudetto del bel gioco ecc..
  3. Alla Juve conta solo VINCERE. Cosa credi che cambi se fai qualche gol in piu, qualche bella azione manovrata in piu, se poi subisci piu gol e arrivi sempre e comunque a 0 trofei? Non esistono vie di mezzo qui. Conta solo VINCERE. Sennò tifa atalanta o qualche altra squadretta.
  4. Juventus969798<3

    Record dei 102 punti salvo

    Quando idolatrate Conte ricordatevi di questo, oltre al girone di Champions dello stesso anno. Allegri con la stessa squadra è arrivato in finale di CL. Ma non voglio la sua conferma assolutamente, è un altro periodo, altra squadra, altra situazione e va cacciato via.
  5. siete pure convinti di vincere l'anno prossimo con un altro allenatore, senza campioni, senza ambizioni, senza nulla di nulla.. unico obiettivo il bilancio. Stappa pure la bottiglia. Che Allegri non centri nulla con questo tipo di squadra lo sanno anche i muri, ma rivincere non sarà più possibile con qualsiasi allenatore. Tutto dipende dalla proprietà e dalla dirigenza. La triade prima e Andrea Angelli dopo avevano ben altre ambizioni. Se sono contenti di arrivare nelle prime 4 e scassano le palle ogni giorno parlando di next gen significa= ridimensionamento e zero ambizioni.
  6. Juventus969798<3

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    giocatori da serie c
  7. appunto che si tratta di un 18enne e di uno che è rotto da una vita non mi rischierei di puntarci al posto di Bremer.. però se la nostra dimensione è la mediocrità va bene
  8. Huijsen e Djalo sono buoni per la conference Credici. Non hanno ambizioni e non vogliono spendere un euro.
  9. ma cosa caspita centra ora?????? Solo perchè allegri ha fallito? e allora ancelotti al real? o lippi da noi? Se hanno senso funzionano, se sono giocatori finiti come pogba o allenatori finiti NO.
  10. stai parlando dell'Italia, del Milan e della Juve peggiori della storia, dati alla mano.
  11. se la nostra dimensione è la totale mediocrità e lottare per il 4 posto SI. E come mai con allegri (per il quale sono favorevole all'esonero) nei suoi primi 5 anni i giocatori giocavano al max delle loro possibilità? Non mi sembra che quelli forti fossero limitati in quegli anni. Evidentemente quelli di ora sono mediocri, ma pur di andare contro allegri per voi sono tutti fuoriclasse.
  12. Sentiamo chi è che va forte? Iling in under 21 col lussemburgo!!?!???? livello da serie d.. poi chi altro??
  13. si nell'under 21 contro il lussemburgo.. si contro il lussemburgo under 21.. livello da serie D
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.