Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daddy Squared

Utenti
  • Numero contenuti

    334
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

182 Buona

Su Daddy Squared

  • Titolo utente
    Facinoroso Inconsueto

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Robokoop è fortissimo, magari venisse. Può giocare in tutte le posizioni del centrocampo (anche arretrato o avanzato) ed è anche rigorista, oltre a fare qualche golletto su azione. Ce l'ho al fantacalcio ed ho visto praticamente tutte le sue partite quest'anno.
  2. Quelli che ho visto giocare io dall'81 a oggi. Più forti VS Piú amati Platini 1 Brady Ronaldo 2 Nedved Zidane 3 Platini Del Piero 4 Del Piero Baggio 5 Davids Buffon 6 Tevez Nedved 7 Buffon Tevez 8 Baggio Pirlo 9 Vidal Scirea10 Vialli
  3. Esattamente quale è la motivazione per cui abbiamo chiesto i 440 milioni? Disparità di trattamento, eccessività della pena o che altro? Sugli illeciti dell'Inter, che tutti noi sappiamo esserci stati, non credo ci sia nessun appiglio, visto che per accettarli sarebbe servito un processo che non ci è mai stato per la prescrizione.
  4. È inutile che continuate a ripetere questa cosa ogni tre per due. I siti di restreaming fanno vedere le partite da sky e/o dazn. Non ci sono solo telecronache arabe o quant'altro.
  5. Daddy Squared

    Quale allenatore preferireste per la prossima stagione?

    Tudor o De Zerbi, dandogli la possibilità di lavorare del tempo, anche se i risultati dovessero non arrivare subito.
  6. Lo scopo delle giovanili è costruire giocatori per la prima squadra, non vincere trofei, magari speculando sul gioco. E' un problema che c'è già dai pulcini, in cui molti allenatori per rimediare una specie di carriera cercano il risultato fregandosene del loro ruolo di istruttori. Lo vedo nelle partite di mio figlio, mini-centravanti 2013, che gioca anche sotto età con i 2012. Spesso lo fa il suo allenatore dei 2012 (quello dei 2013 è, invece, fissato con l'uscita palla a terra dal basso), ma anche gli allenatori avversari, anche di squadre blasonate nel panorama romano. Come sempre, nelle soluzioni credo ci voglia equilibrio o, in questo caso, alternanza di più soluzioni. L'obiettivo primario, però, deve essere la crescita dei ragazzi, anche nelle agonistiche, juniores, ecc.
  7. Venerdì ho riconsegnato gli apparati di sky: 1 sky q platinum, 2 sky q mini, 1 booster, 1 router sky wifi. Ora non ho più nessun rapporto con loro e spero la smettano di telefonarmi e mandarmi sms. Adios!
  8. Daddy Squared

    Federico Gatti, quali prospettive?

    Ha iniziato molto male, ma nelle ultime due partite l'ho visto molto bene. Confido nel suo percorso di crescita, può diventare titolare in futuro.
  9. Daddy Squared

    Disdette DAZN/Sky 2.0: la situazione attuale

    Disdetto dazn Disdetto tutto sky (anche sky wifi) Disdetto tim aziendale (10 sim) Non riesco a non vedere le partite della Juve, perciò mi sono organizzato con mezzi alternativi. Ah, abbonato a JTV anche se non l'ho mai visto finora.
  10. Carissimo fratello sono anch'io interessato ad una spiegazione sulla corretta procedura per avere un link affidabile. Soprattutto su cosa installare per una maggiore sicurezza nella connessione. Ti ringrazio fin d'ora anche a nome di tutti i vecchi boomer gobbi.

    1. Daddy Squared

      Daddy Squared

      Ciao fratello,

      ti scrivo per spiegarti come faccio io a vedere le partite in tv senza la pay tv.

      La cosa più importante è il sito con i link per vedere le partite.

      Vai su socceron.name, scegli la partita e poi provi uno dei link che ti vengono mostrati (es. sport 1, sport 2, ecc.)

      Come in tutti i siti non del tutto legali ti si aprono 1000 popup pubblicitari ogni volta che clicchi da qualche parte, per evitare questo io ho installato il browser web (tipo Chrome, per capirci) Brave che li blocca tutti in automatico.

      Sul tablet Android di mio figlio, ma anche sul mio smartphone Samsung, basta che apri Brave e digiti nell'indirizzo del sito da aprire socceron.name ed il gioco è fatto.

       

      Per quanto riguarda la tv c'è qualche passaggio in più da fare: non avendo smart tv, io uso la fire stick tv di amazon che inserisco nella porta hdmi del televisore.

      Come prima cosa devi abilitare le opzioni di sviluppatore per scaricare app anche da fonti sconosciute.

      Qui un tutorial piuttosto semplice da seguire: https://www.casahitech.it/come-ripristinare-opzioni-sviluppatore-amazon-fire-stick/

       

      Fatto questo, cerca downloader in fire stick ed installa l'applicazione corrispondente.

       

      Poi, apri l'app downloader, cerca "brave apk", scarica ed installa Brave nel dispositivo (forse potresti anche cercare solo Brave e scaricarlo dal Play Store di Google, ma a me non ha funzionato).

       

      Dato che in Brave  è previsto solo il funzionamento col mouse, scarica ed installa anche l'applicazione Mouse Toggle, che ti consente di mostrare un puntatore del mouse a video e di spostarlo con i tasti direzionali del telecomando. 

      Qui un tutorial (anche per le opzioni sviluppatore e l'app downloader) https://www.firesticktricks.com/mouse-toggle-firestick.html

       

      A questo punto, hai finito, apri Brave nel fire stick e vai su socceron.name e buona visione gratuita (in * agli schifosi che stanno provando a fotterci).

       

      Fammi sapere se hai problemi.

       

      Ciao

      Andrea

    2. Helmut

      Helmut

      Mitico Fratellone!...spiegazione piú che esauriente. Ora magari mi faró aiutare da un cognato che fa il programmatore di mestiere (...milanista ...ccisua!😁) e veramente non daró mai piú un soldo a stemmerde di paytv.

      Grazie ancora per l'aiuto e forza Juve sempre!!

  11. Daddy Squared

    Nantes - Juventus 0-3, commenti post partita

    «Club de la triche, de la magouille et de la répression. Depuis 27 ans, toujours le même leitmotiv…», ovvero: «Club di imbrogli trucchi e repressione … 27 anni sempre lo stesso leitmotiv»
  12. Scusate se mi autocito ma... Ieri dazn ed oggi Ancora un mesetto dei canali base e poi anche a questi adios!!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.