Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gamarra

Utenti
  • Numero contenuti

    7.815
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Gamarra ha vinto risale al 22 Gennaio 2016

Gamarra ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.371 Guru

Su Gamarra

  • Titolo utente
    supra societatem nemo
  • Compleanno 30/12/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

11.847 visite nel profilo
  1. Terremoto tra la 24 e la 28ma e si vira dalla lotta per il quarto alla lotta per il sesto. Ole!
  2. Gamarra

    Chiesa: "La Juve è nel mio cuore e vorrei tornarci"

    Se si sta dando una chance a D. Luiz non vedo perchè non darla a Chiesa. Poi chiaro, se il Liverpool non si è mosso dai 20 mil chiesti a gennaio, il Fede può continuare a mandare cartoline.
  3. Ottima la società che ha tenuto duro. In un periodo storico infelice, con la spada di Damocle del FPF e con la "retrocessione" in EL (con tutta la penalizzazione economica che ne consegue), il principe in questione chiede lo stesso stipendio di 4 anni fa. Al netto dei bonus folli dell'arrivato benissimo. Con la prebenda all'agente, al padre e il bonus alla firma. Poi ovvio che non si sia inventato nulla, il principe, è il calcio moderno ad aver preso pieghe allucinanti.
  4. Gamarra

    Ronaldo alla Juve (bei tempi...)

    Abbiamo voluto la statuetta d'oro da mettere in salotto, ma in una casa che stava iniziando a scricchiolare. Ed eccoci qui...
  5. Gamarra

    Ufficiale: Koopmeiners va al mondiale

    Il CT dell'Olanda sono io a fine serata al pub?
  6. Aveva fatto il suo tempo a Torino, quindi ci sta. Ma al netto di questo avrebbe molto probabilmente reso di più rispetto a chi è sceso in campo nell'ultimo mese/mese e mezzo. Impegno e serietà che altri in rosa non si sognano nemmeno.
  7. Gamarra

    Date un voto alla stagione

    Tra l'altro appena finita la partita di Bergamo una statistica diceva che due eliminazioni (l'anno scorso Empoli) consecutive ai quarti non le si collezionava dal biennio nero 2009/11. Trend confermato poi dal piazzamento in campionato.
  8. Gamarra

    Road to... Frankfurt - Europa League 2026/2027

    Chiedo venia, a Bergamo due anni fa hanno azzerato il timer.
  9. Purtroppo i problemi al ginocchio porteranno gli interessati a chiedere uno sconto rispetto alla cifra fissata dalla clausola e temo la Juve accetterà. Detto che, secondo me, ci sono solo due intoccabili, Yldiz e Kalulu, curioso di vedere chi sarà effettivamente ceduto. Spero molti.
  10. Sentivo ieri che vorrebbe 7-8 più bonus, più chiaramente le commissioni all'agente. Mi auguro la Juve tenga fermissimo il punto stabilito di recente sul tetto-ingaggi a 6 milioni, bonus compresi. Che poi per quello che Vlahovic offre in campo, considerando che fisicamente non da più garanzie al 100% e considerando la situazione attuale del club, insomma quella è la cifra congrua. Vuole andare a giocare la champions? Liberissimo, ponti d'oro.
  11. Sulla carta direi probabilità 60 a 40 per il Palace. Ma chi lo sa che un raggio non illumini Lipsia.
  12. Gamarra

    Road to... Frankfurt - Europa League 2026/2027

    Scaldo i motori! Glasgow sarebbe bello davvero! Sono stato l'anno scorso ad Edinburgo per il Sei Nazioni di rugby ed è stato favoloso. Per il resto pure Rennes... visto poco fa per caso delle immagini sulla Bretagna niente male! Anche se non so logisticamente, ricordo dalle testimonianze della trasferta Nantes Juve di tre anni fa che non fu semplicissimo arrivarci. Ma solo per la cronaca, se ci vuole uno scalo o un mezzo (treno) in più per raggiungere un posto amen.
  13. Nei giorni scorsi quando si è iniziato a sentire di Tognozzi, mi sono chiesto appunto se potessero coesistere. E' vero che quest'ultimo nasce come osservatore, ma ultimamente ha allargato il suo raggio d'azione. Si pesterebbero i piedi o riuscirebbero a collaborare?
  14. Comolli ha la faccia e lo sguardo da burocrate ottuso, tra l'altro con un'aura novecentesca. E non è nemmeno questione di criticarlo per la storia degli algoritmi. Magari usasse gli algoritmi! Non penso che un algoritmo ti vada a consigliare un injury prone o uno a 40 milioni il 30 di agosto... David poi era già in trattativa prima che lui arrivasse, quindi non è farina del suo sacco.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.