Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Man of Destiny

{Ex Staffer}
  • Numero contenuti

    839
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    6

L'ultima giornata che Man of Destiny ha vinto risale al 5 Agosto 2014

Man of Destiny ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.432 Guru

Su Man of Destiny

  • Titolo utente
    The Architect
  • Compleanno 10/04/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Torino - Krakow - Bielsko Biała - Barcelona
  • Interessi
    Calcio, Architettura, Fotografia

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

26.746 visite nel profilo
  1. Una orribile e triste notizia... son rimasto senza parole quando l'ho letto... Mi ricordo la gentilezza e disponibilità di Marica fin dai primi tempi nel forum post serie B, le chiacchierate... Un onore conoscerti anche se solo virtualmente. Mancherai tanto a tutti noi... Ciao cara Marica
  2. La borraccia senza MP uhuh

  3. Man of Destiny

    Come funziona il Ranking Uefa per Nazioni

    Vedendo come vanno solo la Russia penso riuscirà a confermarsi. Portogallo e Francia stan facendo abbastanza male e non penso che le sole Benfica/Porto e PSG/Lyon riusciranno a portare molti punti in più (almeno rispetto a Russia e Italia per quest'anno). Dietro occhio al crollo dell'Olanda. Comunque con una stagione ancora da giocarsi e vedendo i numeri che spuntano fuori penso che l'Italia dovrebbe reggere, la Francia non saprei, la Russia è costante sui 9-10. L'Ucraina se continua così va a riprendersi la Russia (dopo aver perso un anno pazzesco come il 2008/09).
  4. Man of Destiny

    Come funziona il Ranking Uefa per Nazioni

    E' quello che hai detto tu ma stai prendendo i numeri sbagliati. Nel senso che tu hai parlato di sorpasso di Portogallo e Russia ma questo c'è solo nel Ranking 2015 "monco". Cioè l'ultima colonna delle mie immagini (tra l'altro ho già aggiornato devo solo cambiare le immagini). Nel Ranking 2014, quello che come dici bene tu definirà quante squadre andranno nelle coppe 2015/16 secondo il prossimo campionato (2014/15) il Portogallo è dietro all'Italia di 6.000 punti circa e la Russia è dietro alla Francia di quasi 9.000. Guardando le mie immagini devi prendere l'ultima che ho postato con i numeri delle squadre per turno a lato
  5. Man of Destiny

    Come funziona il Ranking Uefa per Nazioni

    Il Ranking dove c'è il sorpasso di Russia e Portogallo su Francia e Italia è il 2015, quello che è "monco" dato che si completerà con la prossima stagione di coppe. Per capire quante squadre qualificherà il campionato della stagione 2014/15 bisogna guardare il Ranking 2014, cioè quello che comprende 5 anni di coppe, compreso questo in corso. Quello del 2015 indicherà le quante squadre si qualificheranno alle coppe nel campionato 2015/16 per le coppe della stagione 2016/17. Ma è monco perchè deve sempre considerare 5 anni e quindi comprende le 5 stagioni di coppe dalla 2010/11 fino alla 2014/15 inclusa (la prossima che ancora vale "0") In due parole il Ranking "2014" è quello attuale, che determina per il prossimo campionato (2014/15) la composizione del lotto di squadre che si qualificheranno per le coppe dell'anno successivo (2015/16). Il Ranking"2013" è quello su cui si basa la stagione del campionato che si svolge adesso (2013/14). In pratica secondo le posizioni del Ranking "2013" sappiamo che per le coppe del prossimo anno l'Italia porta solo 3 squadre in Champions (decise dal campionato nella stagione che stiamo giocando). E' un po' contorto ma spero si capisca
  6. Man of Destiny

    Come funziona il Ranking Uefa per Nazioni

    Occhio a non confondere. Il ranking 2013 indica il numero di squadre che andranno nelle coppe per la prossima stagione (2014/15), cioè secondo i risultati di questo campionato (2013/14). Il ranking 2014 è quello che si sta venendo a generare per le coppe della stagione 2015/16 (il 2013 è già definito per questa) e quindi secondo i risultati dei campionati della stagione 2014/15. Il ranking 2015 (dove il Portogallo sarebbe in vantaggio) è ancora monco e cioè manca di una stagione da conteggiare. Questo ranking servirà per definire le squadre per le coppe della stagione 2016/17 derivanti dai risultati dei campionati della stagione 2015/16. E' chiaro?
  7. Man of Destiny

    Come funziona il Ranking Uefa per Nazioni

    Infatti per me è un errore (magari hanno una formula che cambia in automatico le squadre e quindi è scritto dappertutto uguale). E non ha senso perchè le squadre sono effettivamente 7 (4 in champions e 3 in EL). Non c'è una motivazione logica anche perchè l'inghilterra ha sempre diviso per 7. L'unica ipotesi che mi verrebbe da dire è che il Wigan è retrocesso in championship e quindi per un errore non lo calcolano o lo Swansea è gallese. Boh, non ha assolutamente senso.
  8. Man of Destiny

    Come funziona il Ranking Uefa per Nazioni

    Bella domanda. A me pare un errore perchè 3 nazioni hanno 7 squadre nelle coppe e l'inghilterra è una di queste (infatti sono 7 in corsa).
  9. Man of Destiny

    Come funziona il Ranking Uefa per Nazioni

    Aggiornato, finalmente
  10. Man of Destiny

    Come funziona il Ranking Uefa per Nazioni

    Certo che è in seria discussione, ma bisognerà contare i prossimi anni. Il Portogallo può superare sia noi che la Francia (anzi, la Francia l'ha già superata quest'anno) in questi 2 anni che vengono, dove loro ne perdono due "scarsi" e Francia e Italia ne perdono due importanti. Un totale di circa 9.000 punti di scarto. Se noi come quest'anno facciamo 3.000 punti di scarto all'anno verremo superati un anno quasi sicuramente.
  11. Man of Destiny

    Come funziona il Ranking Uefa per Nazioni

    Aggiornato post semifinali di Champions ed Europa League
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.