Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fox Vega

Utenti
  • Numero contenuti

    24.469
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    6

L'ultima giornata che Fox Vega ha vinto risale al 7 Settembre 2021

Fox Vega ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

17.967 Guru

Su Fox Vega

  • Titolo utente
    Se avessi voluto vincere non sarei venuto qui
  • Compleanno 08/08/1985

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Torino

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

23.688 visite nel profilo
  1. Fox Vega

    Dazn - Nuovi listini stagione 23/24

    Ah sì, in effetti Elkann e soci per come tutelano il club se li meritano tutti
  2. meritano solo il peggio, gente che per le proprie beghe familiari non si fa scrupoli ad affossare il club , infangando l'onorabilità dello stesso gettando il bambino con l'acqua sporca. Il miglior regalo che possono farci è trovare un gruppo acquirente serio. Questi signori non hanno nulla di Agnelli, quindi per proseguire una tradizione ormai forzata e plastificata, meglio chiudere qui.
  3. Fox Vega

    Dazn - Nuovi listini stagione 23/24

    mai più un euro
  4. La juve ne fece 12.000, in serie B e al comunale.... difficile scendere sotto certe soglie, ma se confermano il fantino anche nel 2024/25 possono farcela.
  5. È un fallimento annunciato, come dico spesso.. Hanno deciso di fare di nuovo retromarcia per andare per la terza volta contro lo stesso muro. Io sangue amaro per questo surrogato avariato di calcio non me ne faccio.
  6. in una società come questa attuale le dinamiche sono imprevedibili, ma tutto porta a pensare che, se ancora non vorranno dare le responsabilità di un ulteriore fallimento al fantino, dovranno addebitarle al giardiniere, alla signora delle pulizie o all'usciere. Rimangono solo più loro, anche numericamente.
  7. ...o quando un anno prima si mettevano d'accordo con Onana per non rinnovare con l'Ajax... tutte verginelle del calciomercato
  8. Chiesa in panca "pe spaccà le partihe" e Perin dentro a dar manforte a Szczesny
  9. Che trovino qualcuno serio per vendere e ci farebbero il regalo più bello possibile. Almeno la finiamo di vedere la Juventus colpita dal presunto fuoco amico in mezzo a diatribe e beghe familiari.
  10. Sono motivazioni consequenziali. A 22 anni hai un'elasticità diversa, che superati i 30 non hai più. E se hai 100 kg di muscoli imponenti come lui diventa un problema. È un giocatore che non potrà mai avere una carriera lunga.
  11. Tralasciando ogni discorso sul personaggio pessimo, mi limito a dire che è un giocatore che ha già dato il meglio e che per caratteristiche fisiche non potrà che calare inesorabilmente. 100 e passa kg di muscoli, superati i 30 anni con la perdita progressiva di elasticità, rischia di diventare un panettone stradale. Perdere Vlahovic 23enne e prendere Lukaku per assecondare le paturnie dell'ippotrainer labronico sarebbe l'ennesimo harakiri di una società allo sbando
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.