Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vivo di JUVE 1993

Utenti
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3 Neutrale

Su Vivo di JUVE 1993

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Vivo di JUVE 1993

    Dove vedere la Juventus in Italia e all'estero (aggiornamenti quotidiani)

    Comunque ragazzi sono stato a Londra un mese fa e c'era Juventus - Fiorentina..beh, sia -Pizza Rico che Marino's presenti in prima pagina non esistono! O non esistono più..fatto sta che non sono riuscito a vederla. Lo dico per avvisare, prima che qualcuno si metta a cercarli come me per poi trovare il nulla!
  2. Per curiosità, in che posto eri precisamente ? Anche io vorrei fare l'abbonamento e se finiscono le curve, il posto migliore è ovviamente la est laterale, credo settore 112, no ?
  3. Salve ragazzi, vorrei una informazione. Domenica 11 Dicembre sarò a Torino per il concerto di Rihanna, ed ho pensato di prendere la palla al balzo per fare il tour dello stadio. Avrei qualche domanda da porvi: la Juve gioca a Roma lunedi 12, sul sito c'è scritto che non si fanno tour nei giorni della partita, questo ovviamente vale solo per le partite in casa vero!? Sarebbe assurdo il contrario..poi vorrei sapere se andando alla biglietteria dello stadio l'11 dicembre, è facile che siano ancora disponibili biglietti per il giorno stesso oppure per il giorno seguente (appunto lunedi 12), va bene qualsiasi ora, non abbiamo problemi di tempo. Non ho la carta di credito per prenderli online purtroppo, e le ricevitorie listicket da quel che ho capito non fanno questo tipo di biglietti.. Scusate le domande forse un po stupide, ma non vorrei andare li per nulla. Vi ringrazio anticipatamente..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.