Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Reaper

Utenti
  • Numero contenuti

    586
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.764 Guru

Su Reaper

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 13/09/1961
  1. Isla e Ogbonna sono scelte sue, oltretutto l'anno scorso avremmo potuto rifilare quella sola di Isla ai prescritti, ma il simpatico condottiero si è fieramente opposto all'eventualità, ma d'altronde, nel cambio Tevez Llorente al posto di Matri Giaccherini, a suo dire, ci eravamo indeboliti, e questi sono fatti facilmente documentabili, non fantasie.
  2. Conte non si è involuto, si è solamente auto celebrato oltre ogni umana possibilità, si è autoconvinto di aver vinto, in Italia, per 3 anni di seguito con una squadra mediocre, solo grazie al fatto che lui è uno dei più grandi allenatori del mondo e, tra l'altro si è pure autoconvinto di poter fare il manager alla Ferguson (a proposito, grazie Antonio per Isla e Ogbonna) , fortunatamente la dirigenza Juve, ha capito il personaggio e gli immediatamente tarpato le ali e da lì tutto il resto.
  3. quello di Rep fu uno dei parecchi gol strani che subimmo nelle varie finali, uno strano colpo di test a palombella anche visivamente brutto, non non facemmo quasi nulla per pareggiarla, ma anche il grande Ajax di Cruijff non è che fece vedere granchè, una brutta finale in tutti i sensi.
  4. ma se in programmi come ad esempio masterchef, programma di cucina e che non va, ovviamente in fascia protetta, se ne sentono di ogni, qui non si può nemmeno scrivere pipp@, che tra l'altro, ormai è considerata parola accettata nella lingua italiana, come sinonimo di scadente, ma chi è che dirige il forum, le orsoline? ma per cortesia.
  5. nemmeno se questo forum fosse gestito dal vaticano ci sarebbero tutti questi filtri, non si possono nemmeno scrivere molte parole di uso comune. e poi alcune parole, qui dentro considerate inappropriate, ci stanno benissimo nel contesto di un discorso, l'importante è che la volgarità non sia fine a se stessa, la cosa ridicola è che se, per esempio, scrivo testa di pene, non c'è problema e non aggiro filtri od altro, se il pene lo chiamo in altra maniera, ma il significato sempre quello è, allora non va più bene, ridicolo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.