Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lean

Utenti
  • Numero contenuti

    1.034
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.496 Eccellente

6 follower

Su lean

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Visto che non arriveranno altre dichiarazioni, immagino dovremo aspettare dal mister la prossima succulenta perla. Poi ho una mia idea su come potrebbero evolvere le cose. Staremo a vedere.
  2. La sentenza dice chiaramente che la UEFA viola le regole anticoncorrenza ed è colpevole di abuso di posizione dominante. La risposta UEFA: non è vero. Perché? Perché no. Direi solida come argomentazione.
  3. La UEFA, società registrata in svizzera (a Nyon, extra-UE) "senza fine di lucro", muove centinaia di miliardi e da sempre adotta tattiche mafiose per gestire il calcio continentale secondo i suoi comodi.La tanto bistrattata UE ha scritto due cose che mi fanno godere: la prima è che l'attività della UEFA è certamente attività economica e quindi deve sottostare alle regole della concorrenza. La seconda è che la UEFA ha certamente abusato della sua posizione dominante. Ceferin torna a zappare la terra.
  4. A Lautaro non succede di sicuro - nel caso salterebbe fuori un frame preso da una telecamera in prospettiva Galliani che dimostra che il tacchetto di Bremer tiene comunque in gioco Lautaro anche fosse tre metri avanti. E' da prescrittopoli in poi (anche prima) che contro quelli si gioca in 14 contro 11. Ah, non dimentichiamo che è ormai tempo per rimandare in loop Iuliano su Ronaldo e i commoventi discorsi del fu Peppino Prisco, l'impagabile soddisfazione di Moratti per il suo cartonato da terzo posto, fradicio dalle lacrime ricordando l'integerrimo Facchetti (che è il vero simbolo e cifra morale dei prescritti) ecc.
  5. Si parla di centrocampisti ma ormai un "tentativo per Berardi" si infila anche nella ricetta della carbonara. "Aggiungere il guanciale tagliato a cubetti e poi fare un tentativo per Berardi". Tagliato a cubetti non è solo il guanciale ovviamente, ma anche gli zebedei. Ebbasta!
  6. Il problema vero è la difficoltà nel riempire ogni santo giorno le pagine di questi giornali o siti o altro. E' una massa enorme di articoli e testi e ci sta qualsiasi cosa. Ci sta che scivano che il Man City ci dia Haaland + soldi in cambio di Vlahovic, così come che Vlahovic venga messo fuori squadra e, svincolato, finisca al Lumezzane - e tutto quello che sta in mezzo, come questo modo fantasioso di inquadrare lo scambio con Lukaku. E' sempre stato così ma una volta i giornalisti quantomeno avevano un certo stile e la qualità dei contenuti era indubbiamente superiore.
  7. Purtroppo abito un po' lontano da Torino e allo stadio non ci posso andare spesso - ma ci sono stato domenica e continuerò ad andare quando possibile. Non mi sento mentecatto per questo. Per quanto riguarda le paytv ho disdetto a Gennaio, come gli altri 5999.
  8. Siamo in Italia, è tutto molto semplice. Le squadre o le paytv chiederanno un decreto aiuti per avere i 300 o 400 milioni in più che si aspettavano e andrà tutto benissimo.
  9. si certo, è un po' una foglia di fico... Norvegia, Svizzera, Turchia, Israele ecc. pesano un cazzesimo del fatturato UEFA. UK è diverso ma il cambio sede dalla Francia alla Svizzera è avvenuto molto, molto tempo prima della brexit. A me fa specie che siano questi sepolcri imbiancati ad andare a fare le pulci ai bilanci di una società europea quotata quando loro fanno tutto in nero per statuto.
  10. In molti sono convinti che il calcio italiano se la passerebbe benissimo senza la Juventus (tipicamente quelli che invocano la radiazione... immagino che loro la radiazione l'abbiano presa bella forte al cervello). Il tracollo deve continuare, deve fallire la FIGC, devono saltare diverse squadre di serie A e delle serie minori, devono andarsene le pay tv, gli sponsor e molti giocatori. I vertici FIGC devono dimettersi e chiedere scusa. Solo a quel punto, forse...
  11. Ovviamente la UEFA... società che da parecchio tempo ha spostato la sede in Svizzera (a Nyon, per l'appunto, fuori dall'UE ecc.) e che è registrata come "società non a fine di lucro". Per non pagare le tasse sui business miliardari che gestisce. Me li vedo a Nyon mentre spulciano avidamente i bilanci della Juve alla ricerca di irregolarità. Proprio loro. L'attuale UEFA andrebbe dichiarata fuorilegge, i vertici andrebbero azzerati e gli andrebbe intimato di riportare la sede in UE, cambiare la ragione sociale e cominciare a pagare le tasse. Poi, forse, potranno parlare.
  12. Qui siamo al livello del "Processo" di Kafka. Ormai tra tira e molla vari, giornali che tirano la volata dall'inizio, trasmissione sportive e hype social, "il sistema" anche questa volta è riuscito a far entrare della testa della gente che è sicuramente la Juventus (solo lei) ha fatto qualcosa di male e quindi è corretto punirla (solo lei). Ovviamente, nonostante il tira e molla, riusciranno nel loro intento, ci saranno penalizzazioni, impatti in borsa, minori introiti da diritti, sponsor che pagheranno meno, giocatori che se ne andranno per la mancata possibilità di giocarsi la Champions o altre coppe. Un piccolo 2006, forse neanche tanto piccolo. Rimarrà la consapevolezza che da tifoso ho fatto quantomeno una piccola cosa - cioè disdire. Ho rinunciato a vedere la Juventus da Gennaio perché non posso accettare che i parassiti che la stanno, ancora una volta, provando a distruggere, lo facciano con i miei soldi. Devono fallire.
  13. Intanto sky si è comprata i diritti per le partite delle coppe europee. Vedremo cosa portano a casa dai diritti della schifosissima Serie A. #disdiretutto
  14. lean

    In quanti sono rimasti a sostenere Allegri

    Personalmente non lo difendo (ho scritto quello che penso poco sopra) - è altrettanto oggettivo che in quel periodo si faceva fatica a trovarne 11 da mandare in campo, che Di Maria mentalmente era già in ritiro con l'Argentina ecc. Era un'altra emergenza che ha gestito come poteva. I danni veri sono arrivati dopo, secondo me.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.