Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Salvamartyn

Utenti
  • Numero contenuti

    814
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

L'ultima giornata che Salvamartyn ha vinto risale al 27 Maggio 2012

Salvamartyn ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.480 Eccellente

Su Salvamartyn

  • Titolo utente
    Il gol di Higuain contro i prescritti: orgasmo puro!!!
  • Compleanno 25/04/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Campania
  • Interessi
    Oltre alla Juve, primo vero e grande amore della mia vita, ho la mia triade di passioni irrefrenabili ed irrinunciabili: Libri, Cinema e Rock and Roll.
    Oltre Platinì e Del Piero, miei idoli assoluti sono dunque anche Shakespeare, Poe, Agatha Christie, Tolkien, Stephen King, Led Zeppelin, Deep Purple, Beatles, Rolling Stones, Doors, Dylan, De Andrè, Hitchcock, Chaplin, Woody Allen, Kubrik, Bresson, Leone...
    Inoltre mi fanno sentire meglio le lunghe passeggiate, il mare ed il sano sudore di una palestra.

Visite recenti

16.266 visite nel profilo
  1. Alla cacch.etta aggiungi pure il corriere (della droga più che dello sport) repubblica (delle banane) e il mattino (letto solo da ciucci) e completi la collezione dello spreco più totale di carta mai vista su un pianeta del sistema solare.
  2. Appunto: hanno rubato il primo, sgraffignato il secondo e hanno imbrogliato in tutti i modi possibili per il terzo. Contenti loro. Ne dico solo due di porcate sulle mille e passa che hanno fatto nella loro ingloriosa storia: nel famoso 1-3 a Torino del loro primo scudetto ben 2 gol erano in fuorigioco netto. Cosa che nessun media che si strappa le vesti ogni 2 per 3 per il golditurone e il rigoresuronaldo dice mai. Un'altra: maradroga ad un controllo antidoping risultò essere... incinta Com'è possibile? I geni al suo posto fecero fare la pipì ad una donna
  3. Salvamartyn

    Coppa Italia: 'No al razzismo', Gravina grazia Lukaku

    Vergogna: in quella partita luka(beep)u andava espulso minimo 3 volte. La solita mafia.
  4. Il "calcio???" è morto in ita.glia. L'ita.glia è morta. Questo è il campionato più ma.fioso dai tempi di farsopoli. Su questo campionato e su questa ita.glia ci sputo e ci piscio sopra. A morte tutte le ma.fie! Lottare sempre e comunque perchè le ma.fie, quelle vere, non vincano ancora. E SEMPRE FORZA JUVE!!!
  5. Anch'io. Lo stato italiano e l'ita.liota medio non meritano assolutamente nulla.
  6. Luciano Moggi uno di noi! Lui per me sarà sempre IL DIRETTORE! Grazie di tutto, Lucianone! E SEMPRE FORZA JUVE!!!
  7. Un sentito grazie al grande Presidente che è stato è il minimo. NOVE Scudetti vinti consecutivamente è un miracolo sportivo che difficilmente si ripeterà nei prossimi tre-quattro secoli. Grazie di tutto Andrea Agnelli. E Fino alla fine Forza Juventus!
  8. Si, ricordo le solite stucchevoli e ipocrite polemiche: invece su tutte le partite rubate quell'anno dalla prescrittese ziru discussioni. E ricordo pure quando nel primo anno lippiano ci diedero due gol contro senza che il pallone fosse entrato, uno contro il Genoa allo scadere che ci costò due punti e uno contro il Foggia dell'"onestissimo" zeman. Anche lì ovviamente tutti muti e ziru polemiche. Che ipocriti!
  9. Beh, uno che mi viene in mente è Pecchia: ottime prestazioni a Napoli, da noi giocò pochissimo nel 1997-98. Anche perchè Lippi più che altro lo vedeva come vice Zidane, mentre probabilmente era più un cursore, uno bravo negli inserimenti un pò come all'epoca Conte. Segnò pure un gol decisivo in campionato contro l'Empoli se non ricordo male.
  10. Concordo con chi dice che il top nel ruolo siano stati Gentile e Cabrini. Poi sul gradino più basso del podio metterei Lichtsteiner.
  11. Salvamartyn

    La Juventus si qualifica alla prossima Champions League con tre giornate d'anticipo

    Date le premesse è comunque un buon risultato. Considerando 1 la partenza di Ronaldo 2 il brutto infortunio a Chiesa, probabilmente il migliore giocatore della rosa 3 il pessimo inizio di campionato bisogna essere discretamente soddisfatti. E poi c'è stata pure l'epica rimonta con la Roma: una delle vittorie più belle di sempre Diciamo che anche nelle annate no qualche soddisfazione ce la togliamo comunque. Ma per sbanenare davvero per quanto mi riguarda basta e avanza immaginare la faccia di paolobonolis dopo la papera di Radu inter mer.da sempre!
  12. E perciò io sono sempre contento quando gli innominabili perdono
  13. Vero. Speriamo bene per il finale di campionato SEMPRE FORZA JUVE! E pure FORZA MILAN!
  14. Sono d'accordo che probabilmente a livello di classifica significava poco, ma perdere contro la ma.fia prescritta dà sempre fastidio. E poi c'è modo e modo di perdere: il Villarreal ha vinto sul campo, magari con un pò di fortuna ma in maniera onesta. Quella sconfitta si può tranquillamente accettare, anche perchè certamente non l'avremmo vinta noi la Champions. Ma contro i pagliacci dal 1908 abbiamo subito un furto vergognoso. E dato che è l'ennesimo, bisogna urlare tutto il nostro schifo, come hanno fatto egregiamente Rabiot e De Sciglio. Quella partita con lo sport non c'entra assolutamente nulla di nulla: è solo ma.fia e basta. Punto.
  15. La ma.fia, quella autentica, purtroppo ha trionfato ancora. E lasciatemi aggiungere che dà il voltastomaco tutta questa ipocrisia sul campionato bellissimo e molto equilibrato: già da settembre si era capito che l'avrebbe sgraffignato ancora una volta la ma.fia prescritta cartonata Tanto su questa "cosiddetta" vittoria io ci sputo e ci piscio pure sopra Però una cosa buona ci sarà: almeno lo prenderanno in quel posto gli odiati napolisti P.S. Se dovesse succedere l'impensabile e nonostante tutte le por.cate e tutta la ma.fia italica a vincere lo Scudetto alla fine sarà il Milan, giuro che festeggerei come se l'avessimo vinto noi. Primo perchè significherebbe che giustizia è stata fatta. Secondo per la bile di quel (beep, beep e ancora beep) di paolobonolis
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.