Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

akitala

Utenti
  • Numero contenuti

    128
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

47 Neutrale

1 follower

Su akitala

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Il parcheggi ospiti - ribadisco - c'è ed è in viale Marconi. Esci dalla Tangenziale a Fuorigrotta o Agnano (meglio) che però all'orario in cui arrivi mi sa che sarà già incasinata... Taxi più comodo per l'andata, ma a fine partita la vedo un po' più complessa. Io fossi in te prenderei auto a noleggio....questione di tempi e soldi. Taxi dall'aeroporto allo stadio ti chiede 40 euro secondo me, al ritorno un 25/30 almeno per stadio-centro.
  2. Sì, a viale Marconi, dove c'è la Rai. E' una traversa di via Terracina, troverai pattugliamento di forze dell'ordine e stewart che per accedere chiedono biglietto, documento e tdt.
  3. Vai tranquillo per il giro turistiico, ovviamente senza vessilli e se hai accento nordico e ti si avvicinano in centro magari non dici che sei per la partita !!!. Per lo stadio ti consiglio di evitare mezzi pubblici, meglio macchina che parcheggi direttamente dentro al settore. Alternativa taxi e ti fai lasciare a viale Marconi, dove c'è la Rai e dove c'è parcheggio ospiti.
  4. no no, un mio amico non c'è andato e ho fatto cambio nome

  5. Ciao vendi biglietto per settore ospiti? 

  6. ho la nuova tessera decenle che mi è arrivata un mese fa circa....quindi se faccio l'upgrade mi confermi che va in automatico ???Grazie
  7. L'upgrade da stadium a member è automatico o arriva un'altra tessera a casa ?
  8. Salve ragazzi, qualcuno per cortesia mi da indicazioni sulla visuale in tribuna family settore 117 fila 18 posto 15, da sesei.it ho intravisto qualcosa sul settore in genere e mi sa che c'ho i tiranti e/o parapetti e/o telecamere davanti ? CHE SFIGA..... Grazie e forza juve !!!
  9. Raga qualcuno sa per cortesia quanto costa il taxi da caselle allo stadium ? Tempi ? Tempi anche da Caselle allo Stadium coi mezzi pubblici (navetta più mezzo pubblico tipo 9/b) ? Grazie e che la juve sia con voi
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.