Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wajdi

Utenti
  • Numero contenuti

    585
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

631 Eccellente

1 follower

Su Wajdi

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 27/01/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Nazareth/Israele
  • Interessi
    Sport/lettura/NBA

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Niente…. La CL è nel loro sangue….. la CL corre sempre verso di loro invece no corriamo parallelamente con la CL.
  2. Wajdi

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    Anche il commentatore locale qui ha criticato Alleghri per le scelte fatte.
  3. Wajdi

    Fiorentina - Juventus 0-1, commenti post partita

    Ecco perché in Europa nn vinceremo mai!
  4. Wajdi

    Milan - Juventus 0-1, commenti post partita

    Siamo la squadra con il gioco più lento in Europa… prima del Rosso il Milano era nettamente superiore. Anche in 11 contro 10 abbiamo giocato senza ritmo . mahhhhh
  5. Wajdi

    Siviglia - Juventus 2-1, commenti post partita

    Noi in Europa valiamo poco da sempre e sarà così per sempre…. È questo nel nostro DNA e nn mi dite che siamo arrivati mille volte in finale… sticazzi!!!! In Europa vagliamo meno di porto e Benfica!
  6. Una domanda agli esperti del forum, nel primo penalty per la Francia nn doveva essere anche in rosso per il difensore Argentino?! Un fallo intenzionale da ultimo uomo?
  7. Il rigore lo ha provocato Alvarez nn Messi.
  8. Quello che ha cambiato la partita è Alvarez…. Il rigore e il secondo goal … Messi ha comincia a giocare dopo il 2-0 a partita chiusa .
  9. Oggi la stampa ed i mezzzi di social media decidono tutto. Ieri Alvarez il giocatore dell’Argentina era il vero MVP della partita con due reti e quello che ha provocato il rigore … 33 min l’Argentjna nn ha combinato nulla e nemmeno Messi che nn ha toccato la palla … Alvarez causa il rigore e chiude la partita con un grande secondo goal e fa il terzo … alla fine tutto parlano solo di Messi e lo premiano con L’MVP. Della partita. Nn c’è giustizia.
  10. Sincerarsi un mondiale di una caratura bassissima! Stanno spingendo Messi a forza di rigori a vincere questo mondiale..fa soldi e fa molti guadagni!
  11. Fino il rigore nn ha toccato la palla ..35 min del nulla!
  12. È incredibilmente lo schifo che sto sentendo su questo Messi…. Un giocatore che per 35 minuti nn ha toccato il pallone e ha solo tirato il rigore !!! È già tutti lo osannano per la grande partita che ha fatto !
  13. Scusate ma Zulle il difensore tedesco come caxzo gioca a calcio ed in più nella nazionale tedesca?!!! Questo il peggior giocatore nella storia del calcio! per me la Germania ha giocato molto bene ma deve trovare un attaccante e trovare due difensori.
  14. La Germania ha avuto troppe occasioni nel primo tempo ma anche nel secondo tempo ma gli manca il classico numero 9!!!! Come mai la grande Germania che ha sempre avuto dei grandi numeri 9 negli ultimi 7/8 anni nn ha prodotto più dei attaccanti decenti ?! Uscirà già ai girone..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.