Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

manux2

Utenti
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2 Neutrale

Su manux2

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. grazie della risposta... Quindi per allungare la validità della premium mi conviene rinnovarla quando mi servirà... Ho capito bene? il rinnovo è istantaneo? Se utilizzerò la premium il prossimo Settembre posso rinnovarla in quel mese?? Grazie
  2. Salve, controllando la mia premium member leggo che è scaduta il 18 febbraio mentre la scadenza della tessera, se non ho capito male, è quella che è scritta più in basso e che riporta la data del 31/12/2015... Volevo chiedervi: 1) Quanto tempo ho per rinnovare la premium? la data comincia a decorrere dal momento del rinnovo o da quello della scadenza?? 2) che significa la scadenza della tessera al 31/12/2015 dovrò poi fare qualcosa?? Ringrazio tanto chi mi aiuterà... Ciao
  3. C è scritto premium member, poi sotto il nome e cognome e poi ancora il codice T0...... e infine scade il 2/15.... nient'altro....
  4. Scusate avrei una domanda, termpo fa ho rinnovato la premium member e sul sito mi risulta in scadenza a febbraio 2015... Adesso mi è arrivato a casa un pacco con una nuova tessera ed oggetti vari.. Mi sapete dire se la nuova tessera sostituisce quella vecchia?? A cosa serve di preciso?? Grazie..
  5. So che probabilmente non è una cosa legale, ma volevo sapere se, secondo voi, è possibile prendere un biglietto con la mia premium member e cederlo ad un amico insieme alla tessera... Secondo voi riesce ad entrare allo stadio??
  6. avrei delle difficoltà a prendere l auto.. grazie delle informazioni
  7. e dalla nord ce la faccio? ogni quanto partono i mezzi? quanto tempo impiegano?
  8. penso nella nord o nella sud.. tutto in funzione del fatto di riuscire a prendere quel treno..
  9. salve vorrei un consiglio, volevo sapere se, secondo voi, è possibile al termine della partita serale juve-copenaghen, raggiungere la stazione porta nuova, in tempo utile per l ultimo treno delle 23:25 per cuneo.. secondo voi è fattibile?
  10. ma vale anche per le ricevitorie abilitate?? Posso presentare la mia e i dati identificativi di mio padre?? dici che li accettano??
  11. Scusate ma quando leggo: "Si ricorda che potranno acquistare il biglietto soltanto i Premium Member materialmente in possesso della tessera del tifoso." cosa significa di preciso?? Io ad esempio ho la tessera del tifoso e mi trovo a torino mentre mio padre è in sicilia ed ha la tessera del tifoso in sicilia; io ne possiedo la copia con i dati identificativi (n. tesera e codice web); non posso utilizzarla??
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.