Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventina84

Utenti
  • Numero contenuti

    5.183
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che juventina84 ha vinto risale al 10 Novembre 2018

juventina84 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

10.574 Guru

Su juventina84

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 08/03/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

33.171 visite nel profilo
  1. Mi riferisco al comportamento esemplare del calciatore,al fatto che non ne facesse uso quotidiano. Non c'è l'uso prolungato. Per sanzione massima mi riferivo a quello che concerne la situazione attuale dell'atleta in questione. Comunque l'ammissione di Pogba deriva da una serie di congetture della gazzetta...non ci sono dichiarazioni ufficiali del calciatore. È innegabile. Ad ogni modo il giudice decide autonomamente in base ai dati che ha a disposizione,sempre rimanendo strettamente legato al codice. Hai studiato giurisprudenza?
  2. Il giudice decide autonomamente. Un giudice può ritenere inopportuna,eccessiva la condanna a 4 anni considerando anche i precedenti del giocatore. Adesso mi dirai che non c'entra niente che l'uso di quella sostanza non sia reiterata,ma il giudice deve tenerne conto...altrimenti in ogni ambito avrebbero tutti il massimo della pena stando alla lettura stretta delle norme. Se riporti esempi di giocatori che hanno negato pur avendole assunte e che per questo non c'era stata ammissione di colpa risulta essere una mera aggravante. Lo scrivo perchè ho letto altri post che hai scritto. Praticamente pur di giustificare il fatto che sia stata accolta la richiesta della pena massima di 4 anni della Procura antidoping nei confronti di Pogba affermi che 4 anni siano giusti. Non è una multa per aver parcheggiato in doppia fila...
  3. Quella è solo una mera interpretazione. 4 anni per dolo? È intenzionale? La richiesta di 4 anni deriva dall'intenzione. Quindi è giusto chiedere per chiunque la pena massima anche nel codice penale? Lo si fa a prescindere sempre e comunque perchè esistono le varie fattispecie. Non funziona così.
  4. Tu stai parlando di tecnicismi giuridici...non di medicina legale. Sui tecnici giuridici posso dirti che non è come dici . La richiesta non deve essere massima e ad ogni modo il giudice decide...interpreta. Non credo tu abbia studiato anche giurisprudenza.
  5. È stata accolta la richiesta di 4 anni della Procura antidoping...la pena massima,in pratica. Chiedere il massimo non ha senso,non ha una logica.
  6. Credo tu sia nel forum sbagliato...questo non è il forum dell'Inter. Molti anni fa non era tollerato che un novellino avesse la possibilità di parlare di Juventus in questi termini.
  7. Buttate fuori l'interista...questo "soggetto" è interista DOCG.
  8. Magari l'elemento in questione è pure interista...solitamente loro fingono di essere tifosi di altre squadre. Ziliani viene riportato dalle amebe interiste...di solito. Io l'ho fatto prima...spero lo facciano anche gli altri. Sempre che i moderatori decidano di fare la scelta giusta bannandolo.
  9. Avete segnalato il soggetto in questione? Io l'ho fatto,ma mi direte...è inutile...a che serve?! Non avete tutti i torti. Infatti è da parecchi anni che questo forum viene gestito malissimo da moderatori e amministratori. Permettono che tifosi di altre squadre vengano ad insultarci in quella che dovrebbe essere "la nostra casa". D'altronde,il forum,è lo specchio del nostro maggior azionista,viene gestito con la passione con cui Elkann si occupa della Juventus.
  10. Quello vuol dire essere privi di dignità...come Sarri. Sicuramente la totale assenza di dignità li accomuna. Parliamo di un tifoso dell'Inter e di un tifoso del Napoli...
  11. juventina84

    Perquisite le sedi di Roma, Lazio e Salernitana

    Perchè non butti fuori il romanista e il laziale?! Ma non ti accorgi che fanno delle insinuazioni e provocano?! È già la seconda volta che il romanista sottolinea il fatto che scenderebbe in piazza per inveire contro la Roma se dovesse essere ritenuta colpevole;riporta quella porcheria di sentenza contro la Juve per dimostrare che loro sono innocenti a differenza nostra...per lui quello prova che siamo colpevoli. Tanto si giustificherà dicendo che abbiamo frainteso,ma il senso è quello. Il laziale che mi parla di tifoseria della Lazio con meno antipatia nei confronti della Juve?! La Lazio...parliamo della tifoseria gemellata con quella dell'Inter.
  12. juventina84

    Perquisite le sedi di Roma, Lazio e Salernitana

    Vediamo se qualche moderatore decide di buttare fuori persone che vengono a prenderci per i fondelli anche qui. Che ci accusano velatamente credendo di essere più furbi... Che vogliamo fare come il resto d'Italia anti-juventina?! Ultras anti-juventini che vengono pure in casa nostra a dettare legge e a pretendere rispetto quando loro sono i primi a non averne per noi e sperano nella radiazione?! Ma io vado ad iscrivermi nel loro forum?! No! Neppure per sbaglio! Però devono stare nel nostro a rompere e a commentare. @Manny Calavera
  13. Non è come dice @garrison Sta sbagliando su tutta la linea...😀 L'ho già scritto precedentemente quando è possibile ricorrere al TAR.
  14. È possibile rivolgersi al TAR se esiste una disparità di trattamento con motivazione priva di logica. Puoi farlo per vizi di forma,per violazione della legge e incompetenza. Ad ogni modo,le parole di John Elkann sono state molto esplicative. Si difenderà in ogni sede;ciò sta a significare che si rivolgerà anche al TAR violando la clausola compromissoria,se sarà necessario.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.