Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juvenercore

Utenti
  • Numero contenuti

    838
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che juvenercore ha vinto risale al 3 Agosto 2023

juvenercore ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

465 Buona

2 follower

Su juvenercore

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Credo e nello stesso tempo spero che il dubbio te lo tolga nelle partite in Nazionale, dove l'assetto tattico di Spalletti si sposa alla perfezione con il tipo di calciatore che è Chiesa. Io sostengo che il suo sia un duplice problema, da una parte allegri che gli chiede un tipo di gioco non adatto alle sue caratteristiche, e dall'altro di tipo mentale. Infine mi stò accorgendo che anche lo stesso Yildiz prima giocava più spensierato e era un bel vedere, ora l'allenatore lo ha imbrigliato nel suo non gioco e fa' fatica a saltare l'avversario.
  2. Quindi secondo te, quello che chiede Pioli a Leao è lo stesso di quello che chiede allegri a Chiesa?
  3. Commento con una sola parola....mercenario!
  4. A mio avviso non hai visto molte partite della Juve, altrimenti non diresti così, l'attuale allenatore non lo ha mai fatto giocare nel suo ruolo ideale se non in spezzoni di partite, e comunque il problema non è dove lo fa' giocare, ma i compiti tattici che gli chiede, lo stesso ovviamente vale per Yildiz e per qualsiasi giocatore con una tecnica superiore alla media che si ritrova allenato dal nostro pseudo allenatore.
  5. Per quanto mi riguarda può andare dove vuole, se andiamo a contare le partite in cui ha giocato bene si contano nelle dita di due mani, giocatore che può piacere soltanto all'attuale allenatore!
  6. Lo sò che prenderò una marea di insulti, ma io la mia la dico, a prescindere dall'aspetto economico, di bilancio ecc., dal punto di vista strettamente tecnico se avessi la possibilità di scegliere tra andare in Champions con l'attuale allenatore, ed andare in Europa League con un nuovo allenatore ed un nuovo progetto tecnico......perdonatemi scelgo la seconda!!!! Ovvio che l'ideale sarebbe andare in Champions con un nuovo progetto tecnico!!! Chiaramente non tifo contro e nemmeno salirò sù un eventuale carro pro allegriani, per me che ci faccia arrivare in Champions e poi più lontano possibile dalla Continassa!!!
  7. Premetto di essere uno dei primi allegri out, e che se solo avessi potuto lo avrei esonerato dalla partita dello scorso anno con il Maccabi, sono comunque consapevole che al momento non è una scelta semplice da fare perché con poche partite non riesco a quantificare se si corrono più rischi ad esonerarlo oppure a tenerlo, detto ciò però una società seria, visto che non mi sembra sia nell'aria un licenziamento, dovrebbe portare in ritiro la.squadra a tempo indeterminato fino alla conquista matematica della Champions, secondo voi, a termine di legge potrebbe farlo?
  8. Sicuro non l'abbia già fatto?....intendo dire distruggere il futuro della Juve!
  9. Io intendevo a stagione in corso, ma comunque non è questo i problema, perché serve urgentemente una scossa, non c'è tempo
  10. La storiella dell'ingaggio lascia il tempo che trova, anche perché secondo me ha fatto più danni restando che pagarlo esonerandolo. Non penso che una situazione del genere abbia dei precedenti, sicuramente la Juve non è una società che esonera molto facilmente, ma quì, come dici tu c'è dell'altro! Basterebbe uno che riuscisse a mettere i giocatori nel loro ruolo.
  11. Al di là di come la si pensi, sù una cosa dovremmo essere tutti d'accordo, a questo punto si rischia veramente di non entrare in Champions, è quindi quanto mai necessario dare una forte scossa all'ambiente, e l'unico modo che conosco è quello di esonerare l'allenatore, non c'è via d'uscita. Qui non si tratta di essere un allegri out oppure un allegri fans, ma è urgente necessità e tutti oramai abbiamo capito che non ha più il polso della situazione in mano. Sapete cosa significa per noi non andare in Champions? Oltretutto, esonerandolo i calciatori non avrebbero più alibi e verrebbero messi di fronte alle proprie responsabilità!
  12. juvenercore

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Me lo chiedo spesso anch'io, non sò davvero darmi una spiegazione logica!
  13. juvenercore

    [Live] Juventus - Genoa 0-0

    Fatemi capire, se dovessimo pareggiare, avrà il coraggio di dire che abbiamo perso due punti dal Bologna? Visto che la scorsa settimana ha detto di essere contento per aver rosicchiato un punto al Bologna......!
  14. juvenercore

    [Live] Juventus - Genoa 0-0

    In questo sono d'accordo con te, io dico soltanto che dovrebbe giocare nel suo ruolo. Per quanto riguarda l'innominabile lasciamo perdere, io non capisco coloro che ancora lo difendono.
  15. juvenercore

    [Live] Juventus - Genoa 0-0

    Per carità non voglio difendere Chiesa, sicuramente gioca al di sotto delle sue possibilità, però credo che meriti di giocare nel suo ruolo! Detto questo, potresti anche avere ragioni se giocassero bene tutti tranne Chiesa, a me invece sembra che tutti rendano al di sotto delle proprie possibilità! Il problema numero 1 credimi è in panchina!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.