Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juvenercore

Utenti
  • Numero contenuti

    832
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che juvenercore ha vinto risale al 3 Agosto 2023

juvenercore ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

464 Buona

2 follower

Su juvenercore

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Premetto di essere uno dei primi allegri out, e che se solo avessi potuto lo avrei esonerato dalla partita dello scorso anno con il Maccabi, sono comunque consapevole che al momento non è una scelta semplice da fare perché con poche partite non riesco a quantificare se si corrono più rischi ad esonerarlo oppure a tenerlo, detto ciò però una società seria, visto che non mi sembra sia nell'aria un licenziamento, dovrebbe portare in ritiro la.squadra a tempo indeterminato fino alla conquista matematica della Champions, secondo voi, a termine di legge potrebbe farlo?
  2. Sicuro non l'abbia già fatto?....intendo dire distruggere il futuro della Juve!
  3. Io intendevo a stagione in corso, ma comunque non è questo i problema, perché serve urgentemente una scossa, non c'è tempo
  4. La storiella dell'ingaggio lascia il tempo che trova, anche perché secondo me ha fatto più danni restando che pagarlo esonerandolo. Non penso che una situazione del genere abbia dei precedenti, sicuramente la Juve non è una società che esonera molto facilmente, ma quì, come dici tu c'è dell'altro! Basterebbe uno che riuscisse a mettere i giocatori nel loro ruolo.
  5. Al di là di come la si pensi, sù una cosa dovremmo essere tutti d'accordo, a questo punto si rischia veramente di non entrare in Champions, è quindi quanto mai necessario dare una forte scossa all'ambiente, e l'unico modo che conosco è quello di esonerare l'allenatore, non c'è via d'uscita. Qui non si tratta di essere un allegri out oppure un allegri fans, ma è urgente necessità e tutti oramai abbiamo capito che non ha più il polso della situazione in mano. Sapete cosa significa per noi non andare in Champions? Oltretutto, esonerandolo i calciatori non avrebbero più alibi e verrebbero messi di fronte alle proprie responsabilità!
  6. juvenercore

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Me lo chiedo spesso anch'io, non sò davvero darmi una spiegazione logica!
  7. juvenercore

    [Live] Juventus - Genoa 0-0

    Fatemi capire, se dovessimo pareggiare, avrà il coraggio di dire che abbiamo perso due punti dal Bologna? Visto che la scorsa settimana ha detto di essere contento per aver rosicchiato un punto al Bologna......!
  8. juvenercore

    [Live] Juventus - Genoa 0-0

    In questo sono d'accordo con te, io dico soltanto che dovrebbe giocare nel suo ruolo. Per quanto riguarda l'innominabile lasciamo perdere, io non capisco coloro che ancora lo difendono.
  9. juvenercore

    [Live] Juventus - Genoa 0-0

    Per carità non voglio difendere Chiesa, sicuramente gioca al di sotto delle sue possibilità, però credo che meriti di giocare nel suo ruolo! Detto questo, potresti anche avere ragioni se giocassero bene tutti tranne Chiesa, a me invece sembra che tutti rendano al di sotto delle proprie possibilità! Il problema numero 1 credimi è in panchina!
  10. juvenercore

    [Live] Juventus - Genoa 0-0

    Non pensi che il problema sia in panchina? Anzi in piedi davanti alla panchina?
  11. juvenercore

    [Live] Juventus - Genoa 0-0

    Niente da fare, non si schioda da questo maledetto 5-3-2.
  12. juvenercore

    [Live] Juventus - Genoa 0-0

    Stò cercando di capire se ha messo un giocatore nel proprio ruolo, ma oltre al portiere non né vedo!!! Sarà un gran bel giorno di festa quando non siederà più sulla nostra gloriosa panchina!!!
  13. Ti rispondo con una domanda, secondo te Yamal alla Juve giocherebbe come nel Barca?
  14. Ho letto lo stesso articolo qualche settimana fa', in quel caso si parlava di Miretti!
  15. Quindi ha credito a vita soltanto perché ha vinto nella sua prima esperienza 15 titoli? Cosa ha vinto negli ultimi 3 anni? Sono sicuro dirai che la rosa è scarsa mentre prima era fortissima, giusto?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.