Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ratio

Utenti
  • Numero contenuti

    300
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

164 Buona

1 follower

Su Ratio

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ratio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma lo avete sentito in conferenza, per lui la fase difensiva viene prima di tutto per cui scordatevelo che giochi con Chiesa e Yildiz contemporaneamente, non lo farebbe neanche sotto tortura. Ogni qualvolta gli si pone una domanda sulla partita appena giocata o sulla sterilità dell'attacco, lui parla sempre di buona fase difensiva e null'altro. Ragazzi teniamo duro, tra poco sarà solo un brutto sogno.
  2. Mi auguro che ciò accada prima che Moggi e Giraudo ci lascino per passare a miglior vita (il più tardi possibile). Me lo auguro di cuore.
  3. Fratello bianconero, quello era l'Allegri di cinque anni fa...adesso se potesse schiererebbe persino il 3-7-0 pur di non passare alla difesa a 4 e schierare 3 uomini dalla metà campo in su.
  4. Ratio

    Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

    Ma scherzi? È troppo giovane per cui meglio mettere un centrocampista in più o qualcuno fuori ruolo.
  5. Ratio

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Torino

    Solo lui è capace di schierare un'unica punta quando in panchina abbiamo Milik, Iling Junior e Yildiz che potrebbero affiancare Kean. Ormai è al delirio totale, quasi ci provi gusto a fare schifo.
  6. Ratio

    Fagioli trequartista no?

    Esatto, è smetterla di fare passaggini elementari a quelli di lato o dientro. Deve tirare fuori gli attributi e non nascondersi perché le qualità le ha tutte.
  7. Ratio

    Atalanta - Juventus 0-0, commenti post partita

    Non ce la fa proprio a schierare un 4-3-3, niente da fare. Andiamo di piatto e noioso 5-3-2
  8. Ce la stanno mettendo proprio tutta per farci passare la voglia di tifare Juventus... questa è pura follia, da ricovero immediato. E non mi dite che dietro questa operazione c'è il troppo potere dato ad Allegri, lui è solo un dipendente e alla richiesta di scambio Vlahovic- Lukaku gli si risponde "caro mister, hai come centravanti un potenziale grande calciatore, vedi di metterlo nelle condizioni di essere tale e non pensare più a Lukaku solo perché ti fa comodo un armadio davanti per cercare di dare una parvenza al tuo non gioco. Questo è se ti va bene altrimenti quella è la porta e vai via subito"
  9. Ratio

    Siviglia - Juventus 2-1, commenti post partita

    Miretti è giovane, ha potenzialità, va aspettato ma non è assolutamente da Juventus. Non eccelle in nulla, fa sempre la scelta sbagliata ed è deconcentrato.
  10. E pensare che se quella sciagura di Alex Sandro non fosse stato acciaccato, ieri probabilmente avrebbe giocato lui e non Gatti...
  11. Ratio

    Io ci provo ma non ci riesco

    Non vi fate più il fegato amaro, tutto ciò è permesso dalla società Juventus. Anche l'altro giorno nessun comunicato, niente di niente. Solo Landucci che con sto bon ton della mincia diceva che noi rispettiamo le decisioni degli arbitri. Dopo la pagliacciata della curva chiusa avete per caso letto un comunicato, o avete sentito qualche dirigente Juve inveire contro la mafia figc è chiedere perché il diverso trattamento riservato alla Lazio, perché quando ci sono stati analoghi cori contro Kostic o Kean in altri stadi nessuno ha fatto nulla? Invece siamo stati solo capaci di dire "tranquilli beccheremo i responsabili perché noi siamo bravi e corretti". Quindi smettiamola, noi qui davvero ci stiamo rovinando le giornate ma a loro non frega nulla. Quando e se rivedremo una società di proprietari forti e dirigenti con le palle quadrate come quella che avevamo fino al 2006 allora si che vale la pena schierarci con la società.
  12. Disdetto tutto il giorno della sentenza, con mio grande orgoglio. Approfitto per dire una cosa, la protesta dobbiamo farla noi e va bene, e la società? Quello che è accaduto è il frutto della mancata difesa attuata in questi anni dove uno qualsiasi si svegliava e poteva tranquillamente vomitare me.da sulla Juventus senza che nessuno facesse nulla.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.