Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

frank62

Utenti
  • Numero contenuti

    591
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

336 Buona

4 follower

Su frank62

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. frank62

    Parcheggi Juventus Stadium

    Il P9 è comunque lontano dal tuo ingresso. Per quello che ho modo di vedere io, normalmente al P9 ci sono sempre dei posti anche senza prenotare. Se hai necessità di stare più vicino all'ingresso, ti conviene cercare di arrivare prima e provare in area12 o nei percheggi nel controviale (a pagamento comune Venaria). Il P9 lo terrei come ultima possibilità (oltre al fatto che è la soluzione più cara).
  2. Una risposta secca. Vai tranquillo in cassa.
  3. frank62

    Parcheggi Juventus Stadium

    Forse si confonde col parcheggio Auchan, che diventa a pagamento per le partite
  4. Acquista ora il biglietto per il Museo e avrai la precedenza per acquistare lo Stadium Tour presso la biglietteria del J|Museum* * L'acquisto del Tour sarà possibile fino ad esaurimento dei posti disponibili, pertanto si consiglia di presentarsi in biglietteria a partire dall'orario di apertura. uum Strana precedenza... Forse nei matchday pomeridiani. Non so che coda ci possa essere all'orario di apertura. Magari mi sbaglio, non ho mai provato. Il mio tour l'ho fatto a luglio rinnovando l'abbonamento.
  5. Non lo sapevo. Allora mi sento di dire che acquistare in prevendita è veramente inutile. Non mi risulta di gente rimandata indietro con il museo pieno.
  6. Listicket ti dirà di no (se conosco i polli... e le problematiche di sigillo siae emesso, poi magari mi sbaglio...) Se non è compreso il tour non credo ti facciano storie ad entrare il giorno prima. Tutto dipende dall'ingresso del museo. In linea teorica dovrebbero anche in grado di fare la variazione lì. Chiamare il contact center al 899 ti costerebbe come ricomprare il biglietto e non è detto nemmeno che ti diano risposte certe,
  7. frank62

    Parcheggi Juventus Stadium

    Io da Milano non parto mai prima delle 18, nemmeno infrasettimanale con la pioggia e col traffico delle tangenziali. In un'ora e mezza si arriva. e domani non credo ci sia nemmeno troppa coda ai filtraggi. Poi se uno vuole arrivare prima e farsi un giro, ma col freddo che fa l'unica è andare in area 12 altrimenti diventi un ghiacciolo prima che inizi la partita. per i lavori una dritta: Uscire a Settimo e prendere A5 per saltare i cantieri.
  8. frank62

    Parcheggi Juventus Stadium

    attenti a non calpestarlo, "l'omino"...
  9. frank62

    Parcheggi Juventus Stadium

    Il p8 è perfetto per il 112. La scala esce esattamente davanti al cancello
  10. Per quanto ne so io ha un cambio nominativo sulla sua tessera e non so nulla dei canali di approvvigionamento. Anche l'avesse preso a prezzo regolare magari qui sul forum, non è detto che chi gli ha ceduto sappia come funziona esattamente con gli international (io da abbonato una tessera international non l'ho mai vista...). Poi sicuramente avrai ragione tu... e in tal caso può anche rimanere a mangiarsi un panino da mac donald durante la partita...
  11. Devi avere un documento (come tutti dovrebbero avere con se)
  12. Se fosse vera questa storia del rinnovo automatico, conviene pagare con paypal. Nella gestione account del conto è possibile verificare le abilitazioni permanenti rilasciate e revocarle
  13. La tessera che hai rimane valida anche se fai l'upgrade. poi ti danno un'altro tesserino che vale per praticamente solo per gli sconti premium. Per la prelazione la tessera che già hai viene riconosciuta dalla biglietteria (online o ricevitoria) come premium per l'anno di durata. Alla scadenza dell'anno, se non rinnovi, ritorni stadium e la tessera vale comunque fino alla data di scadenza stampata sopra.
  14. Certo! Ha un portafoglio più leggero da trasportare...
  15. Scusandomi per ot..conosco abbadtanza il mondo logistico postale. Se non devi farti rimbosare il valore spedito o avere un ruscontro legale di ricevuta non ce gran differenza sugli smarrinenti. Nel caso specifico glu smarrimenti sono al 90% DOPO la ricezione, quindi comunque devi rispedire. Nella mia vita avrò spedito qualche centinaio di lettere, non me ne ricordo una persa.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.