Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Askeladd

Utenti
  • Numero contenuti

    352
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

537 Eccellente

Su Askeladd

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. In realtà a prescindere dall'esito di questa stagione, Auriemma dovrebbe sperare che dopo il sesto consecutivo ci si possa concentrare maggiormente su l'europa lasciando un po' di punti in campionato, però c'è un distacco tale che bisognerebbe avere una squadra sul serio dello stesso livello della Juve per approfittarne e non solo a chiacchiere come Roma e Napoli, che oltretutto sono al massimo del proprio potenziale, dovrebbero trovarsi i nuovi Messi e Iniesta in rosa presi a due lire o provenienti dal settore giovanile per colmare (temporaneamente) il gap. Se poi le milanesi dovessero tornare su livelli accettabili, a entrambe non resterà che lottare per il quarto posto.
  2. Che poi riguardo al 2006, la Juventus è stata l'unica tra le squadre coinvolte ad aver fatto tabula rasa del settore dirigenziale, a differenza di Lotito e Galliani, che comandano ancora in lega e contro cui a quanto pare non si può dire contro nulla.
  3. Comunque la fortuna bisogna saperla cogliere, anche affrontare un galatasaray allo sbando che ne aveva presi 6 dal Real Madrid e che aveva cambiato allenatore il giorno prima può essere considerata fortuna... anche ritrovarsi in EL con la squadra più forte e con la prospettiva di una finale in casa può essere considerata fortuna... Io non critico Conte per i suoi errori dal punto di vista tecnico, era comunque alle prime esperienze europee e qualche passo falso ci può stare, io gli contesto il suo non fare autocritica e scaricare la responsabilità dei fallimenti europei esclusivamente sulla società e i giocatori... In fondo anche in campionato cercava di farsi dare dello sfavorito nonostante fosse la più forte per distacco... purtroppo, magari fomentato anche da una parte di tifoseria che sgozzerebbe la propria madre pur di non riconoscere meriti a Marotta e che vedeva in lui il solo unico artefice dei successi, e avrà finito per crederci finendo per mettere il suo ego davanti a tutto, e ora gli sta ritornando tutto contro.
  4. Hai poco da fare lo spiritoso, volevi fare ironia su una frase che Tevez non ha mai detto, perchè probabilmente qualcuno più furbo di voi ve l'ha raccontata così sapendo benissimo che ve la sareste bevuta... che poi la Lazio di Lotirchio ha vinto in più o meno gli stessi anni di gestione più trofei (praticamente più del doppio) del Napoli del cinepanettaro è un dato di fatto, e non mi sembra che abbiano investito di più anzi.
  5. No, quelle sono * che ti raccontano quelli che vi hanno convinti di avere uno squadrone quando invece avete vinto meno trofei della lazietta di lotirchio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.