Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VanillaSky87

Utenti
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3 Neutrale

1 follower

Su VanillaSky87

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 21/12/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Antrodoco(RI)

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

10.053 visite nel profilo
  1. I J1897 possono prelazionare in fase J1897 e in fase B&W.....mentre i B&W possono prelazionare solo in fase B&W Mi sono espresso male io. Intendevo i biglietti che si possono comprare per altre persone (4 biglietti). Nel senso, io ho una j1897: posso prendere i biglietti in fase j1897 anche per altre persone che hanno solo la b&w? Oppure posso prenderne solo per altre persone con j1897?
  2. Ragazzi, avrei bisogno di una info. Dal sito non è molto chiaro. Con la j1897 si possono prendere in prima prelazione anche biglietti per b&w? Oppure bisogna aspettare la seconda prelazione per i b&w?
  3. Io per la finale di Champions saró a Venezia. Oltre a i due pub che sono stati già consigliati, Irish Pub Venezia e Inishark Irish Pub, ci sono altri posti dove seguirla? Magari veri e propri covi di fratelli bianconeri
  4. 11/05/2013 Juventus-Cagliari settore 111 fila 18 posto 27 visuale ostruita dalla ringhiera, che comunque durante la partita non dà più di tanto fastidio. Niente di drammatico.
  5. VanillaSky87

    Parcheggi Juventus Stadium

    Io ho preso il parcheggio dello stadium nel settore p7, e c'è scritto che si può usufruire dei parcheggi fino a un'ora dopo la partita. Visto che dopo la partita ci sarà la premiazione, come si comporteranno secondo voi?
  6. io vorrei fare il tour+museum il giorno dopo juve-cagliari e vorrei sapere se si possono utilizzare i parcheggi dello stadium anche se non è il giorno della partita. Edit: ho letto che ci sono altri parcheggi intorno allo stadium tipo quello di Area 12, deduco quindi che ci saranno altri parcheggi da sfruttare il giorno del tour
  7. Io ho preso i biglietti e ho scelto la stampa a casa...quindi adesso posso presentarmi all'entrata solo cn i biglietti stampati che mi hanno inviato e documento, vero???
  8. Io ho il biglietto nel settore 111 fila 18 posto 27, ma nella mappa non c'è, arriva fino 26!!spero sia un errore della mappa...non credo mi abbiano venduto un posto che non c'è!!!
  9. sono interessato ai due biglietti per la partita...sono disponibili?

  10. sono interessato ai due biglietti per la partita...sono disponibili?

  11. ciao, sono interessato ai due biglietti per la partita...sono disponibili?

  12. Io ho spedito i documenti il 28 marzo e ancora non ricevo nessuna e-mail, però il destinatario invece di scrivere "Juventus member" ho scritto "Juventus premium member", secondo voi è un problema?
  13. panz come è la classifica?

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.