Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Manuelito

Utenti
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2 Neutrale

6 follower

Su Manuelito

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Buongiorno a tutti! Qualcuno saprebbe spiegarmi come devo comportarmi se voglio acquistare i biglietti per il museum e per il tour da utilizzare prima della partita Juve-Inter del 5 Febbraio alle 20.45? Se acquisto i biglietti sono a data aperta? Vi ringrazio per l'aiuto!
  2. Ciao ragazzi qualcuno ha esperienza di: MUSEUM E MATCHDAYSPECIAL TOUR ? Sapete dirmi se vale la pena e soprattutto come si fa a prenotare il MATCHDAYSPECIAL TOUR? Dal sito della Juventus mi viene fuori una pagina "errore", sapreste aiutarmi?
  3. Manuelito

    Parcheggi Juventus Stadium

    Ciao ragazzi, sapreste dirmi cosa devo scrivere sul navigatore per raggiungere il PARCHEGGIO P5 dello stadium? Grazie
  4. Manuelito

    Parcheggi Juventus Stadium

    Alla fine ho prenotato il P7, ma sul navigatore c'è un indirizzo esatto da mettere per arrivare proprio al parcheggio?
  5. Manuelito

    Parcheggi Juventus Stadium

    Ciao ragazzi, ma per la partita Juve-Milan delle 20.45 biglietti SETTORE 113 (EST CENTRALE) dove mi conviene parcheggiare? (Anche parcheggi dello stadium) Grazie a tutti voi!
  6. Ragazzi ma per vostra esperienza c'è qualche minima possibilità di trovare un posto (ovunque) in una partita di cartello, diventando Premium Member?
  7. Ciao ragazzi! Sono da poco diventato premium member! Ora in che modo da listicket.it prenoto un biglietto per me e uno per un mio amico già member? Dove devo inserire il mio e il suo numero di tessera? Essendo la prima volta non vorrei fare errori nella mia prenotazione! Grazie per i consigli!
  8. Manuelito

    Parcheggi Juventus Stadium

    Ciao! Andrò a vedere per la prima volta la prossima partita allo stadium! Avete da consigliarmi qualche parcheggio a me che arrivo da Milano e vorrei parcheggiare vicino ma non proprio nei posti dello stadio? Il mio biglietto è "TRIBUNA EST" potete consigliarmi qualcosa? Grazie a tutti
  9. Ciao ragazzi, da poco sono diventato premium Member, e aspetto che mi arrivi a casa la tessera e il welcome pack, da quanto ho capito i tempi saranno lunghissimi... Ma poi come funziona con la PRELAZIONE per i biglietti? Rispetto a una partita fissata per una data ufficiale, quanti giorni prima dell'incontro comincia la prelazione per i member? E in che modo posso farla valere? Da dove mi conviene acquistare i biglietti e come faccio ad essere certo di prendere dei buoni posti? Grazie a tutti! E forza Juveeeee
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.