Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

croket

Utenti
  • Numero contenuti

    47
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

115 Buona

1 follower

Su croket

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Da "milanworld" Più che di "furti" si può parlare di campionati indirizzati da chiari e lampanti errori arbitrali. E nella storia della Juve ce ne sono molti.. quelli scippati a Roma e Fiorentina anni addietro, quel campionato del rigore di Iuliano-Ronaldo dove ne son successe di tutti i colori non solo in quella partita, i campionati taroccati dalle telefonate di Moggi con gli arbitri amici che aiutavano nei momenti di difficoltà e soprattutto frenavano le avversarie, per arrivare al campionato di 2 anni fa di cui non voglio nemmeno tornare a parlare. Diciamo che in parecchie occasioni, con arbitri più "attenti" per non dire più onesti", la Juve non avrebbe vinto alcuni titoli di cui si vanta. Ai gobbi probabilmente non importa, basta vincere, come si vince non è importante, si può vincere anche imbrogliando, è nella loro storia. Io sono fiero dei nostri 18 scudetti, 7 Champions e tutti gli altri trofei. E sono ancora più fiero del fatto che ognuno di questi trofei è stato meritatissimo e non è stato macchiato nemmeno dal sospetto di aver ricevuto un aiuto. Nessuno scudetto del Milan è stato vinto con errori arbitrali a favore per tutto l'anno. Nessuna Champions è stata vinta con rigori inventati o altre ladrate. Anzi, noi siamo quelli che vincono gli scudetti senza rigori a favore per 2 anni e che vincono le finali di Champions 4-0 con mezza difesa squalificata. Noi siamo quelli che perdono a tavolino uno scudetto strameritato per una monetina e che nelle sfide scudetto si vedono annullati gol regolarissimi oppure si ritrovano arbitri come quel Bertini del 2004-2005 con le sue mille telefonate con Moggi. I gobbi non potranno mai capire la differenza, loro che per mezzo scudetto in più venderebbero le loro madri pur di avere un rigore regalato o di vedere annullato un gol regolare agli avversari. Ah già, ma la mafia del campionato italiano siamo noi, noi che vinciamo più Champions che scudetti. L'affaire meani in un altro paese li avrebbe fatti giocare con la giacomense, se noi siamo ladri loro sono il peggio del peggio!!!! Molto spesso, la nostra rivalità la rivolgiamo verso gli intertristi, per via di farsopoli,, non dovremmo dimenticare però che il male, il marcio, il malaffare provienne soprattutto dalla sponda rossonera, perché una squadra con un proprietario, che detiene un potere economico(legittimo) e politico, con un evidente conflitto di interessi accentuato a dismisura dal possesso di un apparato mediatico, in grado di condizionare gli orientamenti delle masse, non è minimamamente tollerabile in un paese che dovrebbe assicurare a chi compete nello sport, oppure in altri contesti, di rivaleggiare in modo paritario.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.