Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kojiro

Utenti
  • Numero contenuti

    5.352
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.418 Eccellente

5 follower

Su Kojiro

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 21/07/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

9.512 visite nel profilo
  1. Kojiro

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Purtroppo tutto sta andando come ipotizzabile già un mese fa. Discesa terribile che ci porterà a chiudere al quinto o al sesto posto.
  2. Da riportare a casa e proporre un 4231 con Soule, Chiesa e Yildiz dietro a Vlahovic.
  3. Troveranno un accordo. Oramai è inevitabile.
  4. Allenatore BRUCIATO. Un'intervista come quella che ha rilasciato nel post partita è ai limiti del tollerabile.
  5. Sono giunto al limite pure io. Finché si faceva schifo ma c'erano i risultati era un discorso. Adesso si fa schifo e non ci sono manco più i risultati. Spero che Giuntoli sia abbastanza intelligente quanto sembra.
  6. Kojiro

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    La situazione inizia a essere preoccupante. Ultimo mese ruolino da retrocessione.
  7. Fatto sta che al momento non abbiamo né l'uno né l'altro. Io comincerei dei giocatori. Poi l'allenatore si fa presto a cambiarlo
  8. Effettivamente non ho capito perché sia sparito dai radar.
  9. L'unico terzino di ruolo che abbiamo è Cambiaso. Gli altri (Weah, Kostic, Danilo) sarebbero tutte soluzioni sperimentali. Forse l'unica sarebbe mettere Cambiaso a sinistra e Danilo a destra, ma anche qui non vedo chissà quali cambiamenti durante la partita perché Danilo non sale quasi mai e l'ultima sovrapposizione l'ha fatta nel 2018.
  10. Articolo senza senso, scritto per riempire un trafiletto. Dato che una cosa non esclude l'altra. Si dovrà fare un mercato sensato e oculato sfruttando il patrimonio dei giovani e qualche parametro zero interessante.
  11. Non è il modulo il problema, ma gli interpreti che ha scelto di schierare nelle ultime 3 gare. Oltre ad un atteggiamento rinunciatario e spaventato. Il pareggio di Empoli è stata una mazzata per i giocatori e lui non è riuscito a risollevarli. Adesso è necessario tornare a far punti il prima possibile.
  12. Flop annunciato. Discreto tornante tutto corsa, comunque preso al prezzo giusto per il mercato attuale. Può essere una discreta riserva ma certamente non il titolare ad essere (che abbiamo già: Cambiaso).
  13. Non ho mai scritto che Allegri non abbia colpe. Ma sono fermamente convinto che con quella formazione, in 11, vincevi la partita.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.