Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el pelado

Utenti
  • Numero contenuti

    1.967
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.667 Guru

5 follower

Su el pelado

  • Titolo utente
    juventino dalla nascita
  • Compleanno 18 Dicembre

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    alessandria

Visite recenti

6.769 visite nel profilo
  1. el pelado

    [Live] Juventus - Genoa 0-0

    serve un cambio in panca per dare la scossa a sta banda di fannulloni caxxo,ma cosa ci vuole a capirlo?
  2. no siamo nelle vostre mani e di quello in panchina e nei piedi di questo branco di incapaci in campo è questo il problema,ma non per il mondiale,per tutto!
  3. il problema serio sei tu Allegri e la società che ti appoggia,vattene allenatore bollito,dalle idee vecchie,sei l emblema del non gioco!
  4. vogliamo andare a vedere i centrocampo delle squadre che abbiamo affrontato nell ultimo mese e fatto 2 punti?! Verona,udinese,empoli e oggi frosinone e non hai fatto un solo punto perchè hai sculato al 96esimo,dai su cosa ci vuole per capire che questo è bollito come il portoghese che la roma ha silurato,ci sono allenatori che con materiale umano ben più modesto danno uno straccio di gioco alla squadra,cosa che non si vede da 3 anni con questo allenatore strabollito e iperpagato,piantatela di difenderlo fate il male della nostra Juve,è una disgrazia per noi Allegri!
  5. el pelado

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    ti devi dimettere Allegri sei la nostra rovina ormai,un bollito come il portoghese che giustamente la roma ha mandato a casa,non hai più niente da dare al calcio,ritirati e liberaci!
  6. caxxo dispiace si,ma purtroppo è un dato di fatto,crociato e giocatore che non è più lo stesso,ma nel 99 per 100 dei casi
  7. quante volte ho scritto dopo l infortunio,che dopo il crociato nessuno torna come prima,mi hanno assalito i soliti deficenti qui sul forum e ora saranno convinti?
  8. el pelado

    Juventus - Udinese 0-1, commenti post partita

    Una squadra di mezzi giocatori con un allenatore bollito
  9. el pelado

    Juventus - Empoli 1-1, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Szczesny Gatti Bremer Alex Sandro Cambiaso McKennie Locatelli Miretti Kostic Vlahovic Milik 0 vedi Allegri Weah Yildiz Iling All. Allegri 0 il vero responsabile del pareggio e i 2 punti persi stasera insieme a Milik Il migliore Vlaovic
  10. superlega unica soluzione ed ero uno di quelli non a favore...
  11. el pelado

    [Highlights] Frosinone - Juventus: 1 - 2 (2023/2024)

    molti dicono se pensate a quello non guardate più il calcio...bene andiamo a vedere quanti di questi gol hanno annullato alla juve,comprendendo anche quelli annullati con azione fallosa di 3 minuti prima? e poi confrontiamoli con quelli della serie A,specie dei prescritti! e devo sentire quei merdonii genoani gridarci sapete solo rubare,in una partita che dovrebbero vergognarsi loro!
  12. el pelado

    [Highlights] Frosinone - Juventus: 1 - 2 (2023/2024)

    il busto,basta veramente un frame per fare certi fuorigioco a piacimento del var...fanno schifo
  13. ragazzi lo capite o no che è l anno della seconda stella dei prescritti?
  14. Quanto gli brucia ai napolicchi,grande il nostro Gattone,mentalità operaia,vincente e sempre uno degli ultimi ad arrendersi,non come qualcuno che segna finalmente dopo 3 mesi e poi sbraita e gesticola!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.