Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Federica Carli

Utenti
  • Numero contenuti

    283
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

198 Buona

Su Federica Carli

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 09/02/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna
  • Provenienza
    Comacchio (FE)

Contatti

Visite recenti

8.098 visite nel profilo
  1. Domanda stupida: nel sito Juve c'è la combinazione "Juventus Museum & Matchday Special Tour". Consiste nel visitare il Museo e lo Stadio nel giorno della partita o vedi anche la partita?
  2. Cesenatico? Qualcuno sa qualcosa?
  3. Sta scadendo la Premium. La TdT è valida fino al 2024
  4. Allora, devo rinnovare la Premium Member. Nella sezione apposita trovo però sia Upgrade Member che Rinnova la tua Membership. E' indifferente o devo scegliere uno in particolare?
  5. Son stata via per un pò e oltretutto non compro molte partite Cerco il link. Grazie :-)
  6. Ad esempio, adesso su Listicket sto provando ad acquistare un biglietto per Juventus - Atalanta con la TdT. Nel campo del numero TdT ho messo il numerone. Poi chiede il PIN. Qual'è? Io ho rimesso il numero della TdT e alla conferma mi dice: SI E' VERIFICATO UN ERRORE 10111 - Tipo supporto non trovato Come risolvere?
  7. Domandona. Con l'ultimo rinnovo della Premium Member fatto a Primavera dell'anno scorso, mi è arrivato il Welcome Pack e dentro due Tessere: la Premium Member e la Stadium Member (ovvero la TdT). La Stadium sarà quella che userò per l'acquisto biglietti ove necessario e la Premium è semplicemente la Tessera di affiliazione, giusto? Ho ancora però la Juventus Membership della CartaSi. Che scade a Marzo 2015. Una volta scaduta la butto? Anch'essa ha stampato dietro il numero della TdT.
  8. Ciao Federica, puoi svuotare per favore la cartella dei messaggi privati? Ti dovrei chiedere una cosa :)

  9. Io avrei una domanda per voi e una lamentela che ovviamente poi girerò alla Juventus stessa. Ho ricevuto il Welcome Pack Martedì (dopo aver rinnovato a metà Aprile). Contenuto bellissimo: dvd della stagione 2012/2013, tappetino mouse, bandiera 32esimo scudetto ed infine il carnet di 10 buoni da 10 euro di sconto per le corse sui treni Freccia. Peccato che questo carnet scade il 30 Giugno! E la dicitura dice inoltre "Per poter seguire i tuoi beniamini e raggiungerli quando vuoi". Peccato che a Giugno non ci siano ombre di partite o di allenamenti. A me questo ha dato un fastidio assurdo. Piuttosto potevano inserire un altro gadget o quello che pareva a loro. Ma il carnet che scade a fine mese proprio non si può vedere. E' capitato anche a voi?
  10. Federica Carli

    Commenti alla bacheca di VS

    Grazie Lucio
  11. Potete darmi la mail per chiedere info sullo stato di rinnovo della mia Premium Member? Ho pagato a metà Aprile (poco prima), ma ancora niente
  12. Sapete dirmi dopo il pagamento in quanto tempo inviano il Welcom Pack più Premium nuova?
  13. Bellissimo Sicuramente troverò qualcosa che mi gusta
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.