Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

samu1897

Utenti
  • Numero contenuti

    1.581
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.579 Guru

3 follower

Su samu1897

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 10/01/1980

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Marche

Contatti

Visite recenti

5.642 visite nel profilo
  1. https://www.calcioblog.it/post/inter-verona-cambia-la-designazione-ecco-chi-arbitrera
  2. Fierissimo di non perdere più neanche un minuto della mia vita a seguire questa buffonata senza fine,mi dispiace solo per quei ragazzi che indossano la maglia della Juve che si dannano in campo per un sogno che rimane tale,questi pezzi di mè sono ingiocabili. In settimana sono riusciti pure a farsi cambiare designazione arbitrale e se ne deve conoscere ancora il motivo...
  3. Peccato che al tempo,il corto muso era riferito alla classifica finale,vincere di un punto o 10 è uguale. Poi ai mistificatori della realtà piace raccontare quello che piace al mainstream.
  4. samu1897

    Fiorentina - Juventus 0-1, commenti post partita

    3 punti ,il resto è filosofia spicciola di cui non se ne fa niente.
  5. samu1897

    Riconoscete questa azione?

    Chi non l'ha visto e non ha vissuto quell'epoca non può capire cosa fosse Baggio nei primi anni 90...nel biennio 93-94 era assolutamente e senza nessun dubbio alcuno,il più forte giocatore al mondo,determinante e decisivo come pochi nella sua epoca. Il rigore di Pasadena gli ha tolto il secondo pallone d'oro consecutivo e magari un mondiale vinto praticamente da solo. Poi possiamo fare tutta la filosofia che vogliamo sul fatto che la sua carriera è stata più in provincia che nelle grandi squadre,la sciarpa,il rigore non calciato,il buddismo e la caccia...tutte ca*ate che poco c'entrano con un vero fenomeno. La poesia del calcio passa da giocatori come lui non certo da quelle mezze fig*ette che calcano i campi oggi.
  6. samu1897

    Udinese - Juventus 0-3, commenti post partita

    Si capisce dal numero di pagine del topic come vanno le cose...
  7. samu1897

    Juventus - Milan 0-1, commenti post partita

    Ancora guardate le partite???? veramente fate?100 minuti della vostra vita ?
  8. Neanche così male considerata la farsa a cui stiamo assistendo... 2 sono le cose,o lo juventino medio è masochista per non dire stupido o la passione è tanta ,perchè io personalmente non ho (da quando hanno inventato la farsa virus) intenzione di dare più un euro in nessun botteghino di nessuno stadio italiano. Spendere 150-200 euro circa per una trasferta di 600km e assistere a qualcosa che è lontanissimo da quello sport che mi faceva sognare da bambino degli anni 80-90 è fuori da qualsiasi mio pensiero.
  9. Ho creato un sondaggio in un gruppo Whatsapp di juventini,il gruppo è composto da 39 membri...domanda del sondaggio,avete disdetto Sky/Dazn?si o no. A questo momento siamo a 10 risposte...7 si e 3 no... I numeri sono eloquenti,si parla tanto,ma poi 3 persone su 10 preferiscono essere complici dei nostri assassini.
  10. samu1897

    Juventus - Napoli 0-1, commenti post partita

    Veramente parlate ancora di calcio giocato????siete seri?
  11. samu1897

    Juventus - Napoli 0-1, commenti post partita

    Mi auguro un rissone apocalittico in Coppa Italia,che ci squalificano a vita da tutto.La Juve riparte dalla Lega Pro e la Serie A fallisce di conseguenza.
  12. samu1897

    Juventus - Napoli 0-1, commenti post partita

    In campo con la Primavera da qui a fine stagione,oppure non presentarsi ,tanto toglieranno i punti ugualmente,almeno però fai una cosa cazzuta.
  13. samu1897

    Sporting Lisbona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Non che la CL sia tanto meglio...le 2 milanesi fanno defecare tanto quanto noi e una delle 2 andrà in finale...
  14. samu1897

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Credo ci sia poco da dire se per l'ennesima volta subiamo un gol che andava annullato mentre a noi guardano fotogramma per fotogramma alla ricerca di qualcosa per poter annullare il gol(ho ascoltato ieri in radio che dicevano che il gol di Rabiot è passato al vaglio del VAR)...io la mia scelta l'ho già fatta da qualche mese,stop a questa cosa che dovrebbe essere calcio,ma è tutt'altro. Poi la filosofia spicciola sul gioco bello o brutto la lascio agli allenatori da forum.
  15. samu1897

    Juventus - Inter 1-1, commenti post partita

    90-180 minuti a settimana usateli meglio,fidatevi...fate altro,mi sembra ormai veramente palese tutto quello che sta succedendo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.