Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Edgarino

Utenti
  • Numero contenuti

    778
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Edgarino ha vinto risale al 14 Giugno 2014

Edgarino ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

560 Eccellente

Su Edgarino

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

7.352 visite nel profilo
  1. Chi aveva dei soldi a credito per la vendita dei biglietti nel Server della Stagione 2019/20 si sa come li accreditano?
  2. Ha pienamente ragione. Se perdiamo sempre le finali e lui le vince sempre... Probabilmente chi deve cambiare predisposizione siamo noi e non lui
  3. Un'informazione. Sono a Torino con un mio amico per Juve-Inter. Sto ragazzo non gli interessa il calcio e non ha intenzione di spendere per un biglietto. Eravamo rimasti che faceva un giro all'area 12, però ho visto che chiude alle 21. Se ci fosse una partita chiudono più tardi o sono tassativi alle 21? Perché in caso poretto... Deve aspettare fino le 23 da solo da Old Wild West!!! Che diamine magna in 2 ore!!! Avete consigli su come fargli passare la serata, ad esempio un cinema nella zona?
  4. Io ho sempre preso il 72 o 72/ da Piazza Statuto, vicina all'altra stazione, quella di Porta Susa. Ti consiglio di prendere l'autobus da li. A memoria ci vogliono una quarantina di minuti. Non conosco il Tram, non l'ho usato mai per andare allo Stadio.
  5. Io vorrei sottolineare una cosa. Italia-Spagna. Fischio finale. Buffon si abbraccia con Morata (tra l'altro a memoria si abbraccia con tutti i giocatori della nostra nazionale) Italia Franci non ho visto di questi abbracci. Per non dimenticare che il giorno della partita Morata ha messo una foto di lui con Gigi per rendere omaggio! Caro Pogba... Quanto non vedo l'ora che vieni a Torino!!!
  6. C'è gente che ha insultato Morata perchè non si è opposto adeguatamente alla Recompra.
  7. Fosse successo a noi ci saremmo imbufaliti e nemmeno poco
  8. Stava dormendo in camera ieri notte ed è stato svegliato da una pallonata... Era il rigore tirato da Zaza
  9. Edgarino

    Come funziona il Ranking Uefa per Nazioni

    Se davvero il Monaco investe quello che deve investire io starei MOLTO attento alla Francia... Il Psg il prossimo anno farà una Champions per vincerla ed il Monaco tra un paio di anni chi lo sa... Se il prossimo anno le francesi andassero bene in Europa League saranno DOLORI per il calcio italiano... Cmq quello che più mi fa stare tranquillo è che con Conte difficilmente questi conti ci riguarderanno... Messà che per un pò non andremo sotto il terzo posto
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.