Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Salvo Listo

Utenti
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

33 Neutrale

Su Salvo Listo

  • Titolo utente
    Pulcino
  1. leggo che servono attaccanti o trequartisti, secondo me invece, dopo aver preso Rugani al quale far fare le ossa con Bonucci-Barzagli e Chiellini, servirà prendere degli esterni difensivi.. Evra e Lichtsteiner non sono eterni e pensare di poterli rimpiazzare solo con Caceres, Asamoah e Padoin mi sembra poco .. servirebbe almeno un esterno in prospettiva che possa farsi le ossa (per esempio in coppa italia) o durante il turnover che si renderà necessario nei periodi più pesanti, in modo da avere dei giocatori pronti a subentrare ad infortuni o ad un normale ricambio generazionale.. Inoltre, credo che la domanda sul mercato sia vaga e la risposta di Marotta molto evasiva.. Non si è parlato abbastanza del mercato in uscita: Ogbonna 10-12 milioni, Llorente 8-10 più altre cessioni "minori" potrebbero portare un bel gruzzolo nelle casse bianconere che potrebbe servire o a ripianare il bilancio o a tentare l'acquisto di 1-2 giocatori per completare definitivamente la rosa.. (ovviamente il tutto low cost o alla fine del mercato).. considerando le cessioni di cui sopra, io credo che si debba intervenire proprio sugli esterni perchè gli altri ruoli sono abbastanza coperti PORTIERI: buffon, neto e si pensa alla promozione di un giovane primavera (non ricordo il nome) CENTRALI (difesa) : chiellini, bonucci, barzagli, rugani e all'occorrenza caceres ESTERNI (difesa e centrocampo) : lichtsteiner e caceres (destra), asamoah e evra (sinistra) + all'occorrenza il sempre santo padoin CENTRALI (centrocampo) : marchisio, vidal, pogba, khedira, sturaro, pereyra che può anche fungere da trequartista (così come può farlo il principino) ATTACCANTI: morata, dybala, zaza, mandzukic io venderei anche Marrone e darei in prestito Coman per fargli fare esperienza.. o ancora meglio, lo venderei con la formula Zaza-Berardi: la clausula di recompra. questo vorrebbe dire plusvalenza sicura, dare la possibilità al giocatore di fare esperienza e maturare e soprattutto poterlo riportare a Torino ad un prezzo prefissato..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.