Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

aemme

Utenti
  • Numero contenuti

    6.176
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.943 Guru

6 follower

Su aemme

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 22/06/1943

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

9.665 visite nel profilo
  1. assolutamente SI ..al 1000x 1000 bentornato Max, fai vedere chi avevano esonerato queste fave lesse 😉
  2. ti rispondo subito: quando dici che non c'è nessuna logica per una società a buttare i soldi rinnovi a membro di cane : Khedira, Bonucci e altri che non mi vengono alla mente acquisti c.s. : Rabiot, Ramsey, Bernardeschi, e speriamo non si aggiugere Kulusevski e Arthur (ci prendevi Pogba!) non lo fanno giocare? per me, e spero veramente di sbagliare, vogliono cedere Dybala per portarci Icardi e consorte! è nei loro pensieri da 2 anni e fanno di tutto per allontanarlo anche dai tifosi che sono contrari a perdere "la Joya" (il gioiello) e io sono uno di questi! 😉 il secondo + pagato? sai quanti gol ha fatto? 1° anno 23, 2° anno 26, 3°anno 10, scorso anno 17! = 96 gol in 4 anni, quest'anno soltanto 3 gol, ma quanti minuti ha giocato? Dopo CR7 è il secondo miglior giocatore che ha la Juve da quando è arrivato (giugno 2015) sai quanto prende Bonucci? 6 milioni e vale 13milioni, mentre Dybala ne prende 7,5, ma il suo valore attuale 70 milioni (minimo) Dybala tutti i club lo vorrebbero e lo prenderebbero subito, tutti ce l'invidiano Bonucci...neppure per regalo!
  3. il 2 Novembre... c'è più allegria 😂 perchè dice su Dybala alla fine: ...spero possa essere un grande acquisto per il rush finale! ? 🤔 mica l'abbiamo acquistato ieri?
  4. lo spero tantissimo, ma di quei 3 , non mi fido e non mi piace per come si comportano ! io credo che Dybala non ha nessun problema fisico che gli impedisca di giocare, quindi... perchè è sempre in panchina? comunque, sempre felicissimo di sbagliarmi
  5. io ho il timore che hanno la cambiale con Wanda in scadenza e considerato che Dybala a quei tre non gli porta la stessa cosa di Wanda, dobbiamo rassegnarci, sono due anni che ci sbavano dietro, il fatto che non gioca non è perchè è lui che non vuol giocare, sono quei 3 che tirano la corda, avete mai visto un comportamento del genere con altri giocatori che devono rinnovare il contratto? lo vogliono mettere alle strette, hanno già pronto il rimpiazzo da due anni e Wanda ... pressa forte, Dybala, il calciatore che doveva essere il primo tassello per la ricostruzione della nuova Juve, trattarlo in questo modo e perderlo per portarci Wando? AGGHIACCIANTE direbbe "el parrucca"! ...ma non ci voglio credere!
  6. e...certoooo che è l'idolo Bonny , uno soltanto nella Juve è " il rinnegato "😂
  7. se lo spostatore di equilibri per te è il rinnegato.... è vero, li sposta in negativo😂
  8. IL NUMERO 1 AL MONDO L'ABBIAMO NOI ! ma l'assurdo è dare la fascia da Capitano ad un rinnegato appena rifiutato perfino dal Milan che lo aveva appena nominato Capitano, uscito lui...il Milan è risorto, prendete esempio! La fascia da Capitano spetta a chi la merita D+ (CR7!), non contano gli anni di militanza, il Milan perchè l'aveva data ad uno appena arrivato?...credevano di aver preso Franz Beckenbauer 😂
  9. Auguri A.A, @Deborah J, @chigen, @rox91, @Trezegol_88, @pablito77!,@velas e a tutti gli utenti del forum, auguri a voi e a tutti i vostri cari ... la luce risplenda nei nostri cuori e nella nostra JUVE
  10. e qualcuno ha fatto (o detto) la solita bischerata: "non dire mai gatto se prima non l'hai nel sacco"! ..e questo ti fa capire quanti bischeri ci sono!
  11. perchè la Juve ha fatto il nome Suarez come possibile 9 se aveva il problema degli slot extra UE occupati? non sapeva che Suarez non poteva arrivare alla Juve?
  12. Suarez x noi tempi troppo lunghi... speriamo che lo sia anche x le mer*dacce, perchè se va da loro, caro Pirlo... Dzeko mi sembra d'aver capito che resta a Roma x Pirlo c'è tempo per trovare il N.9, il mercato è lungo (dice lui) ma chi tardi arriva...male alloggia, è sempre stato così! i pezzi buoni li devi prendere subito perchè se li prendono gli altri e te prendi gli scarti!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.