Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lelito87

Utenti
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1 Neutrale

Su Lelito87

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. No ma che scherzi, da giovedì arbitraggio alla Moreno, eliminazione all'andata già dall'EL, Giuntoli viene perché per 120 anni non andremo in champions e aspettiamoci un bel -48 punti.
  2. Secondo me invece vincessimo l'Europa League, in campionato daranno i punti per estrometterci dalla prossima Champions (comunque una abominio giuridico) favorendo le milanesi o la Roma, ma ci entreremmo comunque visto che la UEFA stando a quanto affermato prima da alcuni utenti non può toglierci nulla pena ricorso TAS. Così saranno tutti contenti e anno prossimo vita nuova.
  3. Mamma mia stamattina quanto pessimismo, io non mi aspettavo nulla di diverso da quanto appreso, l'unica rabbia è forse il silenzio della società che però sta per prendere Giuntoli. Ora io dico, vi pare mai che il DS numero 1 in Italia in questo momento verrebbe mai in una squadra alla deriva, che non partecipa alle coppe, che vende tutti i più forti? Non pensate che magari abbia ricevuto delle rassicurazioni? Io credo che tutti siamo isterici e ci facciamo "tirare per la giacchetta" senza analizzare fino in fondo gli elementi. Evidentemente non è un buon periodo ma un conto è scrivere cavolate giornalistiche un altro prevedere davvero come andrà!
  4. Lelito87

    In quanti sono rimasti a sostenere Allegri

    Ciao a tutti, una cosa che mi fa male oltre alla condizione della squadra è la svogliataggine, insomma come se sapessero (forse è così) che tanto il prossimo anno non si lotterà per nulla, perché capisco il caos di trovarsi in 2 ore con 15 punti in meno ma non capisco come mai non sputare sangue, quasi a dire “sul campo noi abbiamo vinto Coppa Italia, Europa League e abbiamo lottato per il 2° posto, poi se ci togliete i punti la maglia noi l’abbiamo sudata” invece no, rinunciatari, molli, scarichi di testa e gambe.Non funziona più nulla.La squadra, i calciatori (tutti involuti) e la società, qua vorrei soffermarmi, io penso che ci sia un disegno diretto della serpe riccioluta (J.E.) perché per quanto possa non avere passione per la Juve non puoi lasciare che ti distruggano tutto così, mai una reazione, mai un atteggiamento battagliero, mai messo la faccia, ultima ma non ultima, la Gazzetta spara un titolone che a noi costa per 2 giorni di fila un -10% in borsa, di fatto spargendo una bufala perché nessuno sa cosa farà la UEFA e tu non quereli? Non ti esponi? Non stralci nemmeno l’accredito stampa? Capite che sono cose talmente gravi, che perfino noi tifosi, ultima ruota del carro (perché questo siamo), capiamo che c’è qualcosa sotto? Non penso di essere un visionario, o un complottista ad affermare questo. Spero solo presto venda tutto, perché diciamocelo chiaramente, morti i Grandissimi Gianni e Umberto Agnelli siamo diventati politicamente scarsi e attaccabili, ci sarebbe la forza per ribaltare qualsiasi FIGC ecc ecc, ma ad Elkann non interessa affatto, anzi…..Sono un tifoso davvero mortificato, ho seguito la Juve in B, la Juve dei settimi posti, ma MAI, MAI ho provato questo senso di smarrimento e tristezza.
  5. Lelito87

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Io penso che i casi siano 2, o i giocatori sanno già cosa accadrà in futuro quindi se ne stanno letteralmente lavando le mani perché non affonderanno di certo con questa barca, oppure sono tutti uniti contro Allegri quindi quasi apposta stanno portando in scena questo scempio. Altra provocazione: non pensate che finché non taglieremo il cordone con la famiglia Agnelli/Elkann non avremo mai una certa forza a livello mediatico? Insomma ieri la Gazzetta fa un titolo da stralcio di licenza giornalistica, provoca un -10 in borsa e di nuovo non una persona che sappia rispondere a tono? Ennesima volta che la guerra la facciamo noi tifosi. Siamo un esempio da NON seguire sotto tutti i punti di vista, tifo, gioco, risultati, mercato, fronte mediatico e gestione.
  6. Ciao a tutti, vi leggo sempre e mi fa piacere vedere questa SANA partecipazione, volevo solo segnalare che questa sera ne parlerà anche il TG5. Stiamo arrivando dove volevamo.
  7. Vedi che sei una bibbia. Grazie infinite.😊
  8. TOOOP grazie mille Arci, grazie per la pazienza, ultima domanda, per attivare la J1897 devo attivare prima la TDT oppure posso attivarle contemporaneamente?
  9. Grazie mille, allora la faccio. Serve anche per la prelazione sulla prossima campagna abbonamenti vero?
  10. Io vorrei vedere diverse partite ed il prossimo anno abbonarmi, partite di cartello e non. Vorrei trovare il biglietto invece che, ad esempio, con la Lazio in un secondo era tutto esaurito (CURVE NORD per dire manco aperta) magari avessi avuto la J1897 qualcosa trovavo.
  11. Tu cosa consiglieresti quindi? Chiedo a Voi perchè siete aggiornati e preparatissimi.
  12. Ciao raga, vorrei chiedere una cosa, la tessera J1897 ha valenza anche di TDT semplice oppure bisogna fare sia la J1897 che la TDT? Inoltre tramite J1897 c'è possibilità davvero di trovare i biglietti? Ultima domanda, quanto tempo necessita per ricevere la J? Grazie per le risposte, siete mitici.
  13. Ciao a tutti raga, io so che in questo periodo dovrei rinnovare la member o meglio fare l'upgrade con carta di credito solo che non trovo la sezione apposita che tratta la mia member voi sapete dove si trova?
  14. Lelito87

    Parcheggi Juventus Stadium

    Scusa.. Ditemi allora per i parcheggi..
  15. Lelito87

    Parcheggi Juventus Stadium

    I posti ok ma addirittura il settore si puó cambiare?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.