Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vale84

Utenti
  • Numero contenuti

    208
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

185 Buona

Su Vale84

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 31/07/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Abruzzo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Piccola domanda: vari volte abbiamo detto che per verificare se un upgrade è stato già aggiornato su Listicket bisogna provare l'acquisto in una data dedicata... però in questo caso ho due amici che sono passati da Premium a J1897 una settimana fa, ovviamente la prelazione per il Chievo funziona, ma non so se funziona perchè sono Premium o J1897.... c'è qualche modo per saperlo? Magari chiamare Listicket?
  2. le tempistiche del wp si devono essere accorciate: ho rinnovato il 3 gennaio e mi è stato consegnato in due giorni
  3. anche meno di 2 ore! Anche noi arriviamo alle 8.10 quel giorno.
  4. sul sito oggi appare la schermata per il rinnovo, dove dice che sarà disponibile dal 1 luglio.
  5. Salve, qualcuno è riuscito a rinnovare la member? Ne ho due scadute l'altro ieri da rinnovare, ma sul sito proprio non riesco. Poi un'altra domanda: se non rinnovo, perdo i privilegi dei Premium, ma comunque la tessera è valida fino al 2015 (scadenza sulla carta), giusto? Cioè per passarci le partite da un abbonato e come tessera del tifoso è ancora valida, o sbaglio?
  6. Vale84

    Parcheggi Juventus Stadium

    io li ho sempre trovati senza prenotare, e col Chelsea siamo arrivati alle 20!Certo all'uscita é incasinato: io di solito sto un'oretta lì a mangiare o bere qualcosa e poi riparto.
  7. su questo non posso aiutarti: io ho fatto tutto il giorno dopo la partita col Chelsea... È pur essendo mercoledì c'era abbastanza fila. Immagino che il giorno prima la coda fosse interminabile, ma aspettiamo conferme da chi l'ha fatto.
  8. al museo puoi stare quanto vuoi tu, però considera che almeno un'ora ci vuole per girarlo bene. Puoi fare anche solo il museo senza problemi.
  9. L'articolo che avevo letto è questo: http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=120949 però non trovo nulla per sapere che si è deciso
  10. il Cagliari infatti aveva protestato, perché voleva anche la metà della quota abbonamenti relativa a quella gara. Poi però non so come é andata a finire.
  11. il giro al museo puoi farlo prima o dopo, é uguale: la maggior parte delle persone lo facevano dopo, ma io l'ho fatto prima.
  12. Settore 229 Fila 7 Posto 18 Juve-Prescritti http://imageshack.us/photo/my-images/255/pb030021.jpg/
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.