Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marmellata Puffin

Utenti
  • Numero contenuti

    3.669
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.289 Guru

5 follower

Su Marmellata Puffin

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

7.520 visite nel profilo
  1. Marmellata Puffin

    [Live] Lazio - Juventus 1-0

    Per fortuna Vlahovic ha sbagliato un gol, così Max avrà l’alibi anche stavolta comunque vada
  2. Marmellata Puffin

    [Live] Lazio - Juventus 1-0

    Comunque con l’1 a 0 per la Lazio possiamo mettere in pratica il piano partita originale di trincerarci in area di rigore
  3. Marmellata Puffin

    [Live] Lazio - Juventus 1-0

    Fosse stato un difensore giovane l’avrebbe già cambiato
  4. Il portale da cui ho preso il dato è kickest. Comunque dalla tabella che hai riportato è inquietante notare come al Sassuolo avesse una precisione più alta su un numero di passaggi significativamente maggiore. Se poi si pensa che a Sassuolo c’è stato dai 20 ai 23 anni e da noi dai 23 ai 26…mamma mia, giocatore totalmente involuto.
  5. Come discutevo con un utente poco fa, sembra che Locatelli non sia sempre stato così e in carriera abbia avuto la stagione col picco di precisione dei passaggi proprio alla sua ultima stagione al Sassuolo. Sarà il peso della maglia, sarà il contesto tattico caotico, sarà un caso…non lo so. Comunque al netto di quelle che possono essere le carenze di Allegri nell’allenare la squadra devo ammettere che anch’io mi aspettavo di più da Locatelli, molto di più.
  6. Io credo che Allegri non gli chieda niente di specifico in fase di costruzione. Allegri organizza solo la fase difensiva, tendenzialmente molto bassa creando densità nella nostra trequarti, il resto è tutto improvvisato, cioè lasciato all’iniziativa dei singoli. Occasionalmente si è visto qualche tentativo di ripetere un pattern provato in allenamento, ma veramente in maniera sporadica e subito accantonato.
  7. In effetti si, ha peggiorato la media da quando è alla Juventus.
  8. È solo uno dei parametri. E tutto sommato non è lusinghiero nei confronti di Allegri che, dopo tre anni di lavoro, la sua squadra non sia in grado di mettere in pratica un concetto che egli stesso definisce molto semplice.
  9. Magari scambiando Locatelli con Aebischer cambiamo volto alla squadra, ma sinceramente non credo. Possiamo contestualizzare quanto vogliamo e analizzarla sotto tutti i punti di vista che vogliamo, secondo me banalmente è la differenza tra una squadra allenata bene e una no.
  10. Questa è la classifica combinata dei migliori giocatori di Juventus e Bologna per percentuale di passaggi riusciti. Non è il City o il Real Madrid, è il Bologna.
  11. Probabilmente se ci allenassimo meglio faremmo meno errori.
  12. Se preparassimo i contropiedi in allenamento potremmo proporne qualcuno ben fatto in partita, ma purtroppo non è così.
  13. Ieri Allegri ha parlato di Lazio molto aggressiva e di partita lunga quindi penso che il piano sia arrivare ai rigori.
  14. Posto che considero tutto sommato giusti i rigori per il Cagliari ma la gomitata su Alcaraz è chiaramente punibile, che problema c’è ad ammetterlo? Sembra quasi che per questi individui non sia nemmeno concepibile l’idea che l’arbitro possa aver sbagliato ai danni della Juventus
  15. Allora buttiamolo nel * e chiediamo a John che tiri fuori il grano per comprare Vinicious, sennò Allegri come fa a battere il Cagliari
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.